Autore Topic: Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.  (Letto 7826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #15 il: Luglio 11, 2015, 15:51:36 pm »
Vicus
Citazione
Succede eccome... ma non in Europa
Secondo me succede anche in alcuni paesi dell' Europa...  :cool:
Europa dell' est in primis.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #16 il: Luglio 11, 2015, 16:58:15 pm »
Parlavo di quella dell'ovest, almeno di Francia, Germania e (mi vergogno a dirlo) persino Spagna che ha un'amministrazione migliore della nostra (basta contare le linee della metro di Madrid). Tra italiani, non serve nasconderci questi fatti. :shifty:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #17 il: Luglio 11, 2015, 21:05:20 pm »
Parlavo di quella dell'ovest, almeno di Francia, Germania e (mi vergogno a dirlo) persino Spagna che ha un'amministrazione migliore della nostra (basta contare le linee della metro di Madrid). Tra italiani, non serve nasconderci questi fatti. :shifty:

Lo so, ma io quando parlo di Europa mi riferisco all' Europa tutta.  :cool:
Tuttavia, non credo che in tal senso, Portogallo e Grecia siano migliori del nostro disastrato Paese.   :sleep:


Citazione
Tra italiani, non serve nasconderci questi fatti. :shifty:

In realtà non siamo solo fra italiani,  :shifty: il nemico ci ascolta.  :ph34r:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #18 il: Luglio 17, 2015, 20:45:15 pm »
Intanto i cittadini cominciano a mandare affanculo i progetti di ripopolazione su base ideologica. Le femministe, i sinistrati, i radical chic, i filo Rom, cominciano a lamentarsi del razzismo. Naturalmente tutta questa ciurma di soggetti favorevoli all'immigrazione incontrollata "LUCRANO" sugli immigrati in tanti modi.
Le femministe fanno le umanitarie per pulirsi l'immagine piena di merda e di azioni luride ed infami (vedesi padri separati alla Caritas, vedesi padri che non possono vedere i propri figli, vedesi leggi favorevoli alle donne etc. etc.)
I radical chic, spesso luridi mangiapane a tradimento, fanno i finti buonisti ben sapendo che la casa piena di immigrati lasciati allo sbaraglio non sarà vicino alla loro casa e loro potranno pulirsi la loro coscienza ipocrita con questi gesti da "classico gay con il culo degli altri".
I sinistrati (non la vera SINISTRA, che è defunta da diversi lustri e pure da viva sembrava più morta che viva), lucreranno con qualche voto raccattato tra  i "giovani" * (i giovani spesso radical chic, da centro sociale, hipster, e pattume vario), le donne femministe, i maschipentiti e qualche altro soggetto di risulta.   
I filo Rom raccatteranno qualche altro finanziamento per far mangiare i "poveri Rom" che amici rumeni mi confermano avere molti più soldi di un palazzo di 8 piani di veri proletari.
Detto ciò, ecco l'articolo. Un articolo che ha fatto versare lacrime piene di paraculerie alla categorie di cui sopra ma che purtroppo non sarà l'unico in Italia.

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/07/17/news/treviso_profughi_sindaco_quinto-119267200/?ref=HREA-1

*i giovani per fortuna non sono tutti così deficienti da credere alle puttanate spacciate dai media, però basta farsi una passeggiata per strada e vedere come l'ignoranza aumenta ad un ritmo vertiginoso (al pari del diffondersi di certi aggeggi tecnologici idonei  più ai professionisti di certi mestieri che ai giovani che li utilizzano per "postare" scemenze da decerebrati) .
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #19 il: Luglio 19, 2015, 16:07:16 pm »
Da vedere a "sangue freddo". Può provocare reazioni di rabbia la visione di questo video.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/laffondo-chaouki-chi-contesta-i-profughi-daspo-minimo-1153200.html
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #20 il: Luglio 19, 2015, 16:43:18 pm »
Sì, l'avevo già visto...
Peraltro, quel marocchino di merda che fa finta di non ricordare da quale melma proviene, non è nuovo ad uscite del genere.
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11649536/Khalid-Chaouki--Pd--recita.html

Da rispedire immediatamente nel suo paese di cacca, dove lo stipendio medio è intorno ai 200 euro e la corruzione è più elevata che in Italia.
http://osservatorioiraq.it/approfondimenti/la-corruzione-marocco-e-un-metodo-di-gouvernance

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #21 il: Luglio 19, 2015, 16:48:08 pm »
Pure la Kyenge in quanto ad "idee" non scarseggia...

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11812281/Profughi--la-proposta--.html

Profughi, la proposta: "Mettiamoli nelle carceri chiuse". La Kyenge: "Li ospitino in casa gli italiani"
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #22 il: Luglio 19, 2015, 16:52:24 pm »
Pure la Kyenge in quanto ad "idee" non scarseggia...

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11812281/Profughi--la-proposta--.html

Profughi, la proposta: "Mettiamoli nelle carceri chiuse". La Kyenge: "Li ospitino in casa gli italiani"

Cominci lei, poi i "compagnucci" e il Vaticano.
Guarda, dal punto di vista morale, questa è gente veramente schifosa.
Autentica merda.

@@

Dico, ma io dovrei accettare le prediche di chi proviene da un continente mille volte più corrotto dell' Italia ?

http://www.lastampa.it/2012/04/09/esteri/viaggio-nella-corruzione-africana-XJJdqrrcsXxb0Rm8zITkoJ/pagina.html

Citazione

lorenzo cairoli

Ricordo che quando intervistai Marcello Faraggi sul film denuncia che aveva girato in Camerun sulla chicken-connection - l’83,5% dei polli congelati che dall’Europa e dal Brasile sbarcavano in Camerun non erano commestibili - mi confidò che buona parte del suo budget si era volatilizzato in mance e bustarelle. “Il guaio è che la prime volte perdevo il conto delle mance che avevo distribuito. In fondo, era sempre poco. Briciole. Ma a fine serata quando mi mettevo davanti al pc scoprivo di aver dilapidato una fortuna”. Quando si tratta di chiedere mance o mazzette, gli africani sono ricchi di fantasia.

I parcheggiatori di Nairobi, in barba alle camicie che sfoggiano con la scritta ‘Corruption is Evil,’ anzichè incassare i soldi del biglietto, preferiscono intascare i ‘soda money’, i soldi per comprarsi da bere, una tangente che consente a chi la paga di poter parcheggiare abusivamente e a prezzo scontato – una soda in Kenya costa intorno ai 50 centesimi. In Congo, se qualcuno vuole alleggerirti le tasche ti chiederà, in un francese flautato: ‘quelque chose de sucré’ da bere. Nelle carceri congolesi il vitto dei prigionieri è a carico dei familiari. Quando un parente porta il cibo, le guardie pretendono una tangente – dai 1000 ai 1500 franchi congolesi se il parente porta il cibo, senza cibo, dai 300 ai 500 franchi. A Freetown, in Sierra Leone, hanno invece un modo più poetico di spillarti i soldi. Da chi ti cambia il denaro al tassista che si scapicolla per portarti in orario in aeroporto, al momento del commiato tutti, ma proprio tutti, ti ricorderanno: ‘Don’t forget your friend’.

La corruzione in Africa e' piu' diffusa della malaria. Negli anni scorsi Transparency International individuo' nel Camerun di Paul Biya lo stato più corrotto di tutto il continente africano. Un paese dove senza bustarelle non si può abbattere un albero, non si viene promossi a scuola, non si entra all’Università, non si viene ricoverati in ospedale. Perfino in obitorio bisogna corrompere qualcuno. Altrimenti scaraventano a terra il defunto, gli rubano i vestiti, non lo restituiscono alle famiglie per il funerale. In Camerun la spazzatura brucia a cumuli nelle strade perchè il presidente lamenta di non avere soldi per pagare i netturbini ma ne ha a sufficienza per vivere da sibarita in Europa, per regalare cliniche private in Germania alla moglie Chantal, intascando i proventi della corruzione di cui il Camerun è primatista mondiale e del saccheggio criminale e scellerato delle foreste in cambio di legname pregiato (di cui noi italiani siamo i primi acquirenti).

Un altro paese spaventosamente corrotto e' la Nigeria forse il paese più petroliocentrico del pianeta, visto che il 95% delle sue entrate provengono tutte dal settore petrolifero, ma di queste, solo il 10% finisce in tasca alla popolazione. Il 60% viene predato, rubato, estorto, quel che rimane lo trivella la corruzione. E con le briciole lasciate dalla malavita e dal malgoverno si costruiscono scuole, strade e ospedali per i nigeriani. Nuhu Ribadu e' un Giovanni Falcone nigeriano che ha dichiarato guerra alla corruzione in uno dei paesi più marci della terra. Quattro anni di lotta senza quartiere, convinto, come predicava Falcone che ‘gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini’. Messo a capo del EFFC (Economic and Financial Crimes Commission) dal presidente Olusegun Obasanjo, Ribadu ha trascinato in tribunale più di mille corruttori facendone condannare più di un quarto, tra cui il suo diretto superiore, Tafa Bolagun, l’Ispettore Generale delle Forze di Polizia Nigeriane. E’ stato implacabile persecutore dei corruttori delle aziende straniere, ha vinto il World Bank’s 2008 Jit Gill Memorial Award for Outstanding Public Service per la sua lotta contro la corruzione, è uscito illeso da due attentati, ha collezionato in quattro anni più di quattromila minacce di morte. I nigeriani lo chiamano lo Zar o l’Obama di Nigeria. Nell’immaginario collettivo è una via di mezzo tra un Eliot Ness e un Robin Hood dalla pelle nera. Quando era a capo del EFFC stimò che la Nigeria dal giorno della sua indipendenza ad oggi s’era mangiata 380 miliardi di dollari in corruzione. Se quei soldi fossero stati investiti adeguatamente, la Nigeria adesso avrebbe un tenore di vita superiore a quello di quasi tutti gli stati europei. Invece è un paese a pezzi, misero, quasi medioevale, dove la maggior parte della popolazione non ha più sei ore di elettricità a settimana, né acqua nelle case. Prima del boom petrolifero, l’economia nigeriana ruotava tutta intorno all’agricoltura. Il paese era leader nel campo dell’esportazione del cacao, della gomma, della canna da zucchero e delle arachidi. Era il paradiso degli “oil rivers”, primo produttore ed esportatore mondiale di olio di palma. Con l’avvento del petrolio, tutto quello che prima esportava oggi lo importa.

Un altro paese incredibilmente corrotto e' il Gabon, feudo della famiglia Bongo - il padre Omar lo ha vessato per quasi mezzo secolo, adesso ci pensa suo figlio Ali' - un paese di nemmeno un milione e mezzo di abitanti ma dal sottosuolo straordinariamente sovraffollato di ricchezze – oltre al petrolio, manganese, oro, uranio e ferro, senza contare il legname delle foreste con i pregiatissimi okoumé e ozigo e le spettacolari piantagioni di caffè e di cacao. Nella capitale Libreville si ammassa la metà della popolazione del paese. E' una delle città più care del mondo, una Miami dalla pelle d’ebano e dall’accento francese con nights, casinò, grandi hotel che si affacciano sull’oceano, banche che applicano commissioni sui cambi da usura, auto a noleggio e taxi più cari che in Europa, droga ovunque, soprattutto marjiuana e un tasso di corruzione tra i più alti del continente. Secondo gli analisti la ricchezza del suo sottosuolo e la bassa densità di popolazione rende il Gabon uno dei paesi più ricchi del mondo ma più della metà del suo milione e mezzo di abitanti vive al di sotto della soglia di povertà. Perché i Bongo, nonostante i faraonici contratti spuntati alle compagnie petrolifere francesi, hanno regalato alla loro gente nights e prostituzione, hotel a cinque stelle e una feroce censura dei media, corruzione e servizi sociali scadenti, malversazione di fondi pubblici e ospedali da terzo mondo. E infatti, per il suo cancro all’intestino Omar Bongo scelse di curarsi e di morire in una clinica privata di Barcellona. Che è una costante dei dittatori africani, in carica o esiliati, quella di morire all’estero perchè in decenni di regime non sono stati capaci di costruirsi uno straccio d’ospedale appena appena decente dove farsi curare. Il dittatore togolese Eyadéma Gnassingbé morì d’infarto mentre veniva trasferito all’estero per le cure. Il tanzaniano Nyerere morì di leucemia in un ospedale di Londra. Il guineano Ahmed Sékou Touré morì a Cleveland durante un’operazione al cuore. La lista è lunghissima, con un’eccezione, il camerunese Biya che ha fatto costruire e intestare alla moglie una sibaritica clinica privata… in Germania, però

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #23 il: Luglio 19, 2015, 17:26:26 pm »
@ Frank

Io la vedo così sulla questione immigrati.

L'Italia, purtroppo serva sciossa dell'alleanza Nato da diversi lustri (in particolar modo dopo la caduta dell'URSS) e governata da soggetti che volenti o meno fanno gli interessi di terzi, si trova nella seguente situazione economica (voluta in larga parte ed in parte non dipendente da cause nazionali).
L'Italia aveva fino ad una 30ina di anni fa (forse pure qualcosa in più) uno sviluppo demografico accettabile ed in linea ad un armonico (pur con i suoi limiti) sviluppo economico.
Che cosa è successo più o meno negli anni '70? Demograficamente si è passati da famiglie numerose o quanto meno capaci di sostenere il carico pensionistico (pur gestito con  migliaia di sprechi e "buchi neri"  ...) a famiglie mononucleari. Chi ha favorito questo passaggio (che oggi appare evidente)?
Un certo modo di vedere la vita e soprattutto il femminismo ha distrutto la famiglia. Noi qui sul forum pensiamo di essere in pochi, di essere soli, ma onestamente ma chi cazzo si sposerebbe con la consapevolezza o quasi di vedersi rovinato da leggi femministe? E se non ci si sposa più come una volta e non si fanno figli come una volta perchè il mercato è diventato "competitivo" (competitivo anche, sottolineo anche-  perchè si  è favorita una lotta al ribasso tra uomini e donne).
Subentra poi il problema immigrazione...
E' un problema? Sì. Gli immigrati riducono ancora di più i salari e allo stesso tempo, "dovrebbero" pagare le pensioni di una popolazione (quella italiana) dove i morti sono più dei nuovi nati. Ma, se spesso le migliori menti sono costrette ad andare all'estero per formare una famiglia  e trovare lavoro, l'Italia cosa diventerà (già sta diventando)?
Io non sono Salviniano, però non posso dire che dice una stronzata quando dice che tutti questi immigrati vanno aiutati lì, nei loro paesi. Ma aiutati con contratti "win -win" (modello Mattei) o se vogliamo esempi recenti come quelli fatti da ENI con il fu Gheddafi. Ma se l'Italia, come governo, prima fa venire Gheddafi, firma dei contratti e poi fornisce la basi per bombardare Gheddafi e la popolazione libica, onestamente se un libico ha dei "risentimenti" verso l'Italia ha qualche giusta motivazione? E questa motivazione non potrebbe averla pure un siriano con gli USA ? O un iracheno che stava sotto una dittatura feroce ma "almeno" Saddam Hussein non diceva che "era un giusto prezzo da pagare" la morte di mezzo milione di bambini iracheni come fece quella grandissima rotta in culo della femminista USA MAdeleine Allbright?
Giustamente io Angelo e tanti altri non hanno nessuna colpa di questi problemi internazionali.

Intanto pur aumentando le tasse ogni giorno, il debito pubblico aumenta. Taluni credono che con l'abbattimento dei privilegi della "casta" si risolva buona parte del problema. Io credo poco a questa cosa pur essendo favorevole ai tagli alla casta ma per motivazioni etiche.
Io penso che c'è da investire. I primi luoghi dove investire, sono nella scuola. Non è concepibile che escano sempre più ignoranti dalle scuole italiane. Non è possibile che ci siano i soldi per il luridume genderfemminista e non per preparare cittadini culturalmente degni (degni per l'Italia, non per i parametri del cazzo europei).
In secondo luogo, bisogna creare lavoro. Io non posso vedere con "benevolenza" che vicino casa mia chiude un centro commerciale  (che pure non trovo ottimale come luogo deputato alla vendita) italiano e un paio di giorni dopo apre un centro commerciale cinese con prodotti che non rispettano gli stessi parametri "europei" del centro commerciale italiano.
Per fare un esempio banale, le sigarette elettroniche. In Italia ci fu subito il boom... Subito, appena si palesò il boom, tassarono le sigarette elettroniche in maniera abnorme.
Diversi negozi furono costretti a chiudere. La tassa ci sta, ma deve essere logica, non è possibile che i negozianti considerino più "umane" le tasse al camorrista che quelle dello Stato.
Ciò fa pensare che chi comanda HA DESIDERIO di "deprezzare" l'Italia (per una sempre più probabile svendita a terzi?)
Io adesso alla mia età capisco queste cose abbastanza ovvie. Voglio capire che il pensionato ha difficoltà a capire questi passaggi. Ma se i giovani o la fascia intermedia di popolazione si disinteressa, allora, ed è brutto da dire, ce lo siamo meritati (non noi qui nel forum, ma noi inteso come popolo italiano).
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #24 il: Luglio 19, 2015, 17:38:34 pm »
Aggiungo che Kyenge, Chaouki, filo Rom, femministe (tranne pochissime eccezioni) sono favorevoli allo IUS SOLI in ITALIA. Ma perchè lo Ius soli?
Sempre più soggetti "depensanti" (a mio avviso e li ho qualificati con il termine più gentile che mi viene, ce ne vorrebbero altri...) del PD stanno togliendo il sostegno al partito principalmente servo dell'UE e degli USA. Servono nuovi voti e gli immigrati che vedono che questa marpaglia PDina, femministoide, fintoumanista (con il culo degli altri) che li "coccola" chi voteranno? Chi li coccola, quindi gli stessi che stanno portando alla fame gli italiani.
Sul Vaticano, c'è da dire che il Cattolicesimo prospera nei contesti di povertà, quindi se il calo di "credenti" si è avuto a partire dal boom economico italiano, è FONDAMENTALE per la sopravvivenza di questi "cattolici" (sottolineo che i cattolici veri hanno il massimo rispetto da parte mia, quelli finti, modernisti, femministi, il MASSIMO DISPREZZO) UNA "NUOVA POVERTA'.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #25 il: Luglio 19, 2015, 17:42:14 pm »
Aggiungo inoltre che il problema immigrati sarà sentito particolarmente al nord e non sono affatto contento di questo. Al sud, c'è un "parastato" che non ha niente a che fare con i non pochi soggetti onesti (tra cui, perdonatemi la presunzione, c'è il sottoscritto) ma che "controlla" il territorio da possibili attacchi terroristici. Al nord, economicamente più sviluppato, il "parastato" è meno diffuso.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #26 il: Luglio 19, 2015, 17:52:42 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/niente-razzisti-chiesa-tornate-casa-vostra-prete-choc-spolet-1153332.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=%22Niente%2Brazzisti%2Bin%2Bchiesa%2BTornate%2Ba%2Bcasa%2Bvostra!%22%2BPrete%2Bchoc%2Ba%2BSpoleto%2B-%2BIlGiornale.it%20cla&utm_campaign=Facebook%20Interna
Citazione
"Niente razzisti in chiesa Tornate a casa vostra!" Prete choc a Spoleto

Don Gianfranco Formenton affigge un manifesto sul portone della propria chiesa per allontanare quei fedeli che lui giudica razzisti
Andrea Riva - Dom, 19/07/2015 - 15:07

Don Gianfranco Formenton, di origine veneta, è parroco presso la chiesa di Sant'Angelo in Mercole a Spoleto.

Dopo i fatti di Quinto di Treviso, dove i manifestanti hanno protestato contro l'arrivo dei profughi, ha deciso di affiggere sul portone della propria chiesa un cartello con scritto: "In questa chiesa è vietato l'ingresso ai razzisti...Tornate a casa vostra!". In alto una citazione del Vangelo: "Ero straniero e non mi avete accolto...Lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno...".

Un'operazione che è stata apprezzata dai parrocchiani di sinistra, ma che lascia anche parecchi perplessi. La parrocchia, infatti, è la chiesa di tutti i fedeli e un parroco dovrebbe accettare chiunque. Ma l'accoglienza di sinistra è spesso così: allontana i vicini per far spazio ai lontani.

...


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #28 il: Luglio 19, 2015, 20:00:37 pm »
Aggiungo inoltre che il problema immigrati sarà sentito particolarmente al nord e non sono affatto contento di questo. Al sud, c'è un "parastato" che non ha niente a che fare con i non pochi soggetti onesti (tra cui, perdonatemi la presunzione, c'è il sottoscritto) ma che "controlla" il territorio da possibili attacchi terroristici. Al nord, economicamente più sviluppato, il "parastato" è meno diffuso.

Cosa ne pendi di questa frase di Alain De Benoist ?

Citazione
L' immigrazione è un fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l' immigrazione, di cui la classe operaia è la prima vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l' immigrazione, restando muto sul capitalismo, dovrebbe fare altrettanto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #29 il: Luglio 19, 2015, 20:44:25 pm »
Condivido la frase di Benoist, la trovo corretta e coglie nel segno.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton