Autore Topic: Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.  (Letto 7822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #45 il: Luglio 21, 2015, 18:49:52 pm »
Già da questi commenti si evince chiaramente che razza di coglione è questo Gasparrini.
Personalmente ne ho le palle piene degli italiani esterofili, che ad ogni occasione ripetono come un mantra "solo in Italia succede questo, quello o quell' altro".
Tipi del genere li spedirei tutti in Corea del Nord.

Frank, il soggetto in questione ha gli USA ed i gender studies nel cuore... Lui aspira a "quel fantastico mondo nuovo", di marca ONU, OMS, dove persone non elette gli dicono cosa fare. Lui non si sente italiano, lui "prova dolore" nel sentirsi "in questa landa arretrata"... Roma già sta diventando un cesso pubblico e mi dispiace come cosa, ma naturalmente per l'umanoide in questione, la colpa è dei "razzisti" . Lui si "sente europeo",Occidentale, "moderno",  soffre nello stare in Italia a fare lo zerbino non riconosciuto e tutelato allo stesso modo dell'Australia dove fanno programmi dove ci sono vasectomie di maschietti.
Adesso sta ancora lavorando in Italia, fa lezioni dove spiega che l'uomo è cattivo e il femminismo buono. Arriveranno altri suoi "amici non razzisti", tantissimi affamati africani e del mondo intero che pur non togliendo lavoro a lui, deprezzeranno il valore del suo immobile, faranno ridurre i già miseri stipendi e tante altre "belle cose".
E aumenterà la fame, e cosa farà l'omino del no quando TANTI intorno a lui lo guarderanno aumentare quella sua pancia? Lo vedranno sempre come un paladino delle donne o penseranno a... Hai capito già.  ;)
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #46 il: Luglio 21, 2015, 18:56:19 pm »
Già da questi commenti si evince chiaramente che razza di coglione è questo Gasparrini.
Personalmente ne ho le palle piene degli italiani esterofili, che ad ogni occasione ripetono come un mantra "solo in Italia succede questo, quello o quell' altro".
Tipi del genere li spedirei tutti in Corea del Nord.

@@

ps: tuttavia pure il Marchi (altro sinistroide anti-italiano) è tornato all' attacco...

http://www.uominibeta.org/editoriali/una-considerazione-scabrosa/#comment-356763

Adesso uno che sarebbe "antifemminista" scrive un vergognoso articolo che potrebbe andare su FaS?  :doh:

Ma che schifo di articolo è? Ma come cazzo si può scrivere un articolo del genere?

E' da riproporre, ci sono castronerie e atteggiamenti da femminista fin dall'inizio. Fabbrì, se mi senti, batti  un colpo e vieni qui. Forse il sole e la calura ti hanno scimunito.

Ecco l'articolo:


La considerazione che sto per proporvi è assai scabrosa, me ne rendo conto. So di urtare la “sensibilità” di tante donne e tanti uomini, ma non posso farci nulla. Lo spirito di questo giornale non è quello di rassicurare ma di riflettere e far riflettere a tutto tondo, come si suol dire, anche e soprattutto quando questa riflessione è perturbante. Del resto, come uso dire, la verità non è mai rassicurante, purtroppo…
Ieri sera, durante la trasmissione Piazza pulita, sulla 7, è stato intervistato un gruppo di cittadini del quartiere residenziale di Roma nord, Casale San Nicola, quelli che insieme ai “fascisti del terzo millennio” si sono resi responsabili dell’ignobile gazzarra inscenata alcuni giorni fa per impedire a un gruppo di rifugiati di entrare nella struttura che era stata loro assegnata dalla Prefettura di Roma.
Ad un certo momento, ha preso la parola una delle rappresentanti di questo gruppo di residenti sostenendo che la loro opposizione alla presenza dei rifugiati nel “loro” quartiere era dovuta a ragioni di sicurezza. “Il comprensorio – ha spiegato – è composto di ville isolate l’una dall’altra, e quindi la presenza di stranieri crea paura e insicurezza fra i residenti”. “Non solo – ha soggiunto con tono preoccupato (sapendo perfettamente di toccare un argomento che nessuno avrebbe osato contrastare) – quei 19 rifugiati sono tutti maschi adulti!”. Mentre pronunciava queste parole il capetto di Casa Pound, di cui non ricordo il nome nè voglio ricordarlo, faceva cenno di si con la testa come i pupazzetti a mò di cagnolini che si mettono sul cruscotto dell’automobile.
La dichiarazione della signora non poteva sfuggirmi. Perché quella frase ne presuppone un altra (non detta), e cioè che se quei 19 rifugiati fossero state 19 rifugiate, la loro presenza sarebbe stata molto probabilmente, anche se forse di malavoglia (ma non ne sono così sicuro…), tollerata. Aggiungo che è assai probabile se non certo che quella gazzarra non sarebbe stata inscenata, comunque sicuramente non con quel livore e quella violenza.
Ergo, al razzismo si aggiunge anche il sessismo (antimaschile in questo caso). Perchè le parole della signora, rese ancora più potenti dalle allusioni, da ciò che non ha detto ma che ha lasciato intuire, vogliono dire una cosa molto chiara: è il sesso di quelle persone a costituire il problema, oltre naturalmente alla loro condizione sociale. Perché, come ho già spiegato in questo articolo http://www.linterferenza.info/editoriali/allarmi-son-fascisti/ se quei rifugiati fossero stati dei rampolli della buona borghesia di qualche paese straniero (magari perseguitati da qualche “stato canaglia”) mandati a studiare in Italia e quella scuola fosse stata adibita ad una sorta di campus universitario per giovani benestanti, sono assolutamente certo che quella truppa di “arricchiti” (perché di questo si tratta, da bravo romano conosco Roma come le mie tasche, e potrei scrivere un libro sulla composizione sociale dei suoi quartieri) non avrebbe avuto nulla da ridire. Anzi, trattandosi di una “nuova” media borghesia di estrazione popolare (parvenu, è il termine che viene utilizzato in questi casi, per lo più in termini dispregiativi, ma non è questa la mia intenzione…), la presenza di quegli stranieri avrebbe perfino rappresentato una ragione di vanto, avrebbe portato addirittura lustro a quella specie di fortilizio-residenza per aspiranti “neo borghesi”.
E ora, care lettrici e cari lettori, care amiche e cari amici, care compagne e cari compagni, inveite pure al maschilista, sbraitate, scandalizzatevi e incazzatevi quanto volete (del resto questo giornale è stato creato appositamente), ma questo è il pensiero che mi è salito alla mente dopo aver ascoltato le dichiarazioni della rappresentante del comitato “civico” (si fa per dire…) dei residenti di Casale San Nicola. Dopo di che, ciascuno faccia le sue considerazioni, se lo vuole.
Fiato alle trombe!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #47 il: Luglio 21, 2015, 19:05:38 pm »
Ma infatti già il fatto che un ex di Lotta Continua scriva "tante donne e tanti uomini", "care lettrici e cari lettori, care amiche e cari amici, care compagne e cari compagni", proprio nella stessa maniera in cui lo scriverebbe un femminista (il femminile prima del maschile...  :shifty:...  :doh:), la dice lunga sul guru di uomini beta.
Non lo conosco né mai lo conoscerò, ma da certi particolari si capisce chiaramente sia la sua provenienza politica, sia il fatto che il tipo è stato realmente un femminista.
E uno che è stato femminista, per forza di cose conserva dentro di sé certe "scorie".

Non parliamo poi delle sue scontatissime opinioni sugli immigrati e del suo dare addosso agli italiani a prescindere.
Quello che io continuo a chiedermi (si fa per dire...  :shifty:), è perché questi tizi qua seguitano a vivere in un Paese che disprezzano fortemente, anziché fare le valigie e trasferirsi in Messico o in Colombia, magari in Venezuela o a Cuba, ossia in luoghi che i suddetti dicono di amare tantissimo...

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #48 il: Luglio 21, 2015, 19:08:59 pm »
1) Quando ci si rivolge ad un gruppo di persone di sesso differente SI USA IL MASCHILE PLURALE. FABRIZIO INVECE METTE PRIMA DONNE ED UOMINI. METTI PURE LA @ E L' * E TI DANNO "IL PREMIO FaS".

2) In Italia, non c'è lavoro. Portare una quantità abnorme di immigrati (CHE SI CHIAMANO IMMIGRATI PORCA DI QUELLA PUTTANA, NON MIGRANTI) PORTA AD UN ABBASSAMENTO DEI SALARI GENERALE PER LA POPOLAZIONE CHE ANCORA LAVORANO. LO CAPISCI O NO, "COMUNISTA"?

3) La polizia ha manganellato assieme a quelli di "estrema destra" , dei poveri cristi, per schiaffare a forza, tramite cooperative di fintoumanisti del cazzo che pensano solo ad arricchirsi con i cazzo di fondi europei e non, immigrati in appartamenti che gli italiani si son sudati. IO LA PARTE DELL'ITALIANO STRONZO CHE ACCOGLIE QUELLO CHE DICE DI ACCOGLIERE "L'EUROPA" NON LA FACCIO. IO SONO PRIMA ITALIANO E POI, EVENTUALMENTE, EUROPEO. NON IL CONTRARIO.

4) A me che non sono per nulla razzista e non ho niente a che vedere con Casapound o simili, rode il culo e non poco che Rom, sinti, zingari, immigrati, etc. siano trattati DIVERSAMENTE. LE CAZZO DI LEGGI SONO UGUALI PER TUTTI. QUINDI, CHE UNO SIA ROM, IMMIGRATO, A ME PASSA PER IL BENEAMATO CAZZO. SE UNO RIESCE A LAVORARE BENE, ALTRIMENTI SE NE TORNA A CASA.  I FINTOUMANISTI DEL CAZZO E I RICCHIONI CON IL CULO DEGLI ALTRI STE STRONZATE LE VANNO A FARE NEI PAESI DI PROVENIENZA E NON QUI IN ITALIA. IO SE VADO ALL'ESTERO "MI FANNO L'ANALISI DEL CAPELLO" PER LAVORARE. QUI NON E' IL PAESE DEGLI STRONZI DOVE GRUPPI DI SENZAPALLE, FEMMINISTI, ETC. PER PULIRSI LA COSCIENZA SPORCA FANNO FINTOUMANISTI CON I SOLDI DELLE TASSE ITALIANE. CI SONO ITALIANI ALLA FAME E NESSUNO DI QUESTI HA MOSSO IL CULO PER AIUTARLI. NON VA BENE.

5) NON LEGGEVO UOMINIBETA DA TEMPO... SE IL TENORE DEGLI ARTICOLI E' QUESTO, ALLORA E' MEGLIO MASCHILEPLURALE. ALMENO LORO SONO COERENTEMENTE ZERBINI.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #49 il: Luglio 21, 2015, 19:25:15 pm »
CI SONO ITALIANI ALLA FAME E NESSUNO DI QUESTI HA MOSSO IL CULO PER AIUTARLI. NON VA BENE.

Proprio così, ma stai pur sicuro che né il guru di U.B., né i sinistroidi anti-italiani come lui, spenderanno una parola al riguardo.


Citazione
4) A me che non sono per nulla razzista e non ho niente a che vedere con Casapound o simili, rode il culo e non poco che Rom, sinti, zingari, immigrati, etc. siano trattati DIVERSAMENTE.

Idem.
Peraltro, questa storia del razzismo "a senso unico", ha veramente rotto i coglioni.
Ma chi l' ha detto che non esiste un razzismo alla rovescia, ossia da parte degli stranieri, nei confronti degli italiani  ?


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #50 il: Luglio 21, 2015, 19:30:15 pm »
E questi sarebbero contro il femminismo?

https://www.facebook.com/1472271383050791/photos/a.1472280076383255.1073741828.1472271383050791/1569884736622788/?type=1&theater



Per non parlare di quando condividono le pagine della "femminista che ragiona"...

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #51 il: Luglio 21, 2015, 19:38:32 pm »
E questi sarebbero contro il femminismo?

https://www.facebook.com/1472271383050791/photos/a.1472280076383255.1073741828.1472271383050791/1569884736622788/?type=1&theater



Per non parlare di quando condividono le pagine della "femminista che ragiona"...

Già...   :cool:
Anche questo commento è eccezionale.
Citazione
Dite la verita,sta pagina è la pagina antifemminista che vi da più fastidio a voi della sorellanza,ammettelo,la maggior parte delle pagine "antifemministe" è in mano a nazi complottisti innamorati di Salvini,nonostante i pochi mi piace questa pagina è un pugno in un occhio al vostro movimento,[M.S]
Mi piace · 13 aprile alle ore 17.31

Insomma, per questi finti antifemministi, nonché anti-italiani, chiunque sia "non di sinistra" e provi un po' di simpatia per Salvini, è automaticamente un "fascista-nazista-schiavista, favorevole alle camere a gas". :doh:
Per loro è tutto bianco o tutto nero; le sfumature, le diverse tonalità non esistono.
Definirli degli "ottusangoli" è poco.


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #52 il: Luglio 21, 2015, 19:53:19 pm »
Già...   :cool:
Anche questo commento è eccezionale.
Insomma, per questi finti antifemministi, nonché anti-italiani, chiunque sia "non di sinistra" e provi un po' di simpatia per Salvini, è automaticamente un "fascista-nazista-schiavista, favorevole alle camere a gas". :doh:
Per loro è tutto bianco o tutto nero; le sfumature, le diverse tonalità non esistono.
Definirli degli "ottusangoli" è poco.

Sono per il concetto di "cittadino del mondo" che guarda caso è lo stesso di certi soggetti che tengono il culo al caldo a Bruxelles . Del comunismo loro prendono solo il lato trozkista, la "rivoluzione permanente"...

Assai affine a questa idea di comunismo c'era un certo partito, felicemente (per me) caduto nel dimenticatoio, tale "Sinistra critica" che proprio per fugare ogni dubbio aveva nel suo simbolo la falce e il martello, e tre paroline : ECOLOGISTA, COMUNISTA, FEMMINISTA.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sinistra_Critica

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #53 il: Luglio 21, 2015, 20:04:13 pm »
Interessante che io non posso commentare sul loro sito. Del resto, amici di FaS sono. Chi si assomiglia si piglia. Contenti loro, contento io (di non miscelarmi con chi reputa stronzi quelli che vanno contro le luride porcate genderfemministe nelle scuole).
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #54 il: Luglio 21, 2015, 20:32:01 pm »
Tornando alla Marrosu... Una buona notizia (almeno in parte). E' stata sollevata dal suo incarico dallo zerbinoide Alfghano.
Per chi ha lo stomaco di sentirla c'è anche il video dove emette suoni con la bocca.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2015/20-luglio-2015/caos-profughi-alfano-manda-via-prefetto-treviso-marrosu-2301682047408.shtml

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #55 il: Luglio 21, 2015, 20:57:38 pm »
Intanto la prefettessa di Napoli...

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/il_prefetto_di_napoli_ai_sindaci_amp_laquo_ognuno_accolga_40_migranti_amp_raquo/notizie/1475207.shtml


Il prefetto di Napoli ai sindaci: «Ognuno accolga 40 migranti»

Unire le forze per dividere il disagio. L'appello di Gerarda Pantalone, primo prefetto donna di Napoli, ha toni che rimandano più al buonsenso che al potere. «L'offerta di ospitalità è diminuita e questo è il periodo più critico per quanto riguarda gli sbarchi. Ecco perché ritengo che il coinvolgimento dei sindaci sia un fatto importante: mi piacerebbe aprire un dialogo con gli enti locali e siglare con loro un'intesa per una collaborazione».

Una strada che ha già cominciato a percorrere.
«Ritengo che il dialogo e la collaborazione istituzionale siano fondamentali, sempre. Per questo, da un paio di settimane sto convocando, a gruppi di dieci, i sindaci dei comuni dove non ci sono immigrati. Certo, accanto ad una disponibilità di carattere generale ogni sindaco mi espone le problematiche del territorio. Ma un'equa distribuzione realizzerebbe una diffusione capillare ed omogenea».

Insomma, ospitare meno, ospitare tutti.
«Esatto. Capisco le preoccupazioni, ma se ogni Comune prende 40 o 50 persone diventa tutto più sostenibile e i primi cittadini possono aiutarci meglio a fare opera di preparazione e orientamento alla popolazione per ricevere questi ospiti. Tra l'altro, evitare grandi concentrazioni è anche un modo per contrastare la criminalità, che si approfitta del disagio dei migranti come di quello degli italiani. Il problema è trovare le strutture e i beni comunali disponibili».

Eppure gli immobili inutilizzati non mancano.
«Abbiamo avviato contatti con l'Agenzia del Demanio, ma tanti siti dismessi hanno bisogno di grossi lavori, il che cozza con due esigenze: l'urgenza e il contenimento delle spese. Ho parlato anche con il cardinale Sepe, che mi sta indirizzando verso alcuni istituti con piccole disponibilità. Dobbiamo tentare tutte le soluzioni. Intanto, continuiamo con le procedure ad evidenza pubblica: ogni settimana pubblichiamo un bando. Il problema è che gli sbarchi aumentano ed è diminuita l'offerta di ospitalità. In Campania abbiamo poche strutture e con un numero insufficiente di posti. D'altro canto, sono diminuiti anche quanti lasciano volontariamente le strutture, scoraggiati dalle difficoltà a raggiungere altre mete».

Quanti immigrati ci sono oggi in Campania?
«Al momento, 5356. Ma ieri sera ne sono arrivati altri 50, oggi ne sono attesi 100 e altrettanti domani mattina. Sono cifre in continua evoluzione, visti gli sbarchi quotidiani sulle coste della Sicilia e della Calabria. E poiché il Ministero fa le assegnazioni in relazione alla popolazione, la quota che deve assorbire la Campania è molto alta».
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #56 il: Luglio 22, 2015, 19:09:01 pm »
Il video dove il soggetto femministuccio spiega perchè i "maschi" dovrebbero pisciare seduti.

- dal minuto 08:26

Dispiace usare certi termini sul forum ma questo è proprio un gran coglione.
Io pisciare seduto giammai, e non me ne frega niente se c'è più da pulire (cosa peraltro tutta da dimostrare).
Oltre che coglione è pure arrogante, con 'sto tono di sussiego del cazzo, veramente insopportabile. Ma in fondo è una figura patetica perché si crede un intellettuale d'avanguardia e invece è solo uno dei tanti utili idioti che fanno comodo a chi dirige l'orchestra.