Riapro questo vecchio thread, c'è qualcosa di nuovo su Bill Cosby. Non so se è colpevole o innocente o se è una cospirazione contro di lui per qualcosa, ma il livello di mistificazione dei giornali è assurdo, riescono a stravolgere completamente una sua frase nella trascrizione di un vecchio interrogatorio per farla sembrare tutt'altro.
Ci sono una serie di articoli di vari giornali che dicono "Cosby ha amesso di dare droghe alle donne per fare sesso" o simili. Ne riporto solo uno ma hanno tutti la stessa falsariga.
http://news.yahoo.com/apnewsbreak-cosby-said-got-drugs-women-sex-212247466.htmlPHILADELPHIA (AP) — Bill Cosby testified in 2005 that he got Quaaludes with the intent of giving them to young women he wanted to have sex with, and he admitted giving the sedative to at least one woman and "other people," according to documents obtained Monday by The Associated Press.
The AP had gone to court to compel the release of the documents; Cosby's lawyers had objected on the grounds that it would embarrass their client.
The 77-year-old comedian was testifying under oath in a lawsuit filed by a former Temple University employee. He testified he gave her three half-pills of Benadryl.
Cosby settled that sexual-abuse lawsuit for undisclosed terms in 2006. His lawyers in the Philadelphia case did not immediately return phone calls Monday.
Cosby has been accused by more than two dozen women of sexual misconduct, including allegations by many that he drugged and raped them in incidents dating back more than four decades. Cosby, 77, has never been criminally charged, and most of the accusations are barred by statutes of limitations.
Cosby resigned in December from the board of trustees at Temple, where he was the popular face of the Philadelphia school in advertisements, fundraising campaigns and commencement speeches.
I giornali dicono che ci sono dei documenti ritrovati di un vecchio interrogatorio in cui Cosby ammette di aver comprato un sedativo per darlo alle donne per avere del sesso. Consiglio di leggere tutto l'interrogatorio dell'avvocata inquisitrice femminista Dolores Troiani.
http://www.phillymag.com/news/2015/07/06/unsealed-documents-bill-cosby-quaaludes/Ma la cosa assurda è lo stravolgimento delle parole. I giornali prima dicono che Cosby ammise anni fa in questo interrogatorio di
aver comprato un sedativo per darlo alle donne per fare del sesso e poi dicono che è accusato di drogare le donne per poi stuprarle.
Prima di tutto il
sedativo in questione è il
Quaaludes e chiunque abbia visto The wolf of wall street sa benissimo che non è un sedativo ma una droga, inizialmente sviluppata come sedativo ma poi ritirata dal commercio proprio perché veniva usata come droga e non per lo scopo originale.
Quello che ammette Cosby è di aver comprato del Quaaludes per darlo alle donne per fare sesso, ossia dava la droga alle donne di spettacolo in cambio di prestazioni sessuali, non è che le sedava per poi stuprarle. Infatti sostiene anche nello stesso interrogatorio che non lo somministrava di nascosto alle donne. O anche più semplicemente comprava la droga per fare festini che finivano in sesso.
È incredibile cambiando qualche parola (Quaaludes con sedativo) e mettendo una frase in un contesto diverso come cambi totalmente il significato delle parole. Hanno fatto diventare una frase dal significato "compravo droghe per darle alle donne per farci sesso" con "compravo droghe per sedare le donne e poi stuprarle".
Anche la parola
giovani è messa sempre davanti a donne, per farlo sembrare anche un po' pedofilo o comunque per far sembrare queste donne molto ingenue.
Anche il
Benadryl, altra droga usata da Cosby, era inizialmente un farmaco antiallergenico usato poi come droga psichedelica.