Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Libertà mediatiche: il problema di Facebook
Vicus:
E' un problema di tutta la società.
LeNottiBianche:
--- Citazione da: kautostar - Luglio 07, 2015, 03:30:12 am ---Una pu� anche auto-dichiararsi single in cerca, e invece...
Io consiglio di selezionare in base al tipo di foto che pubblicano, quelle che riempiono il profilo facebook di selfie in pose provocanti di solito sono narcisiste patologiche da evitare come la peste!
In linea di massima sono da preferire quelle che pubblicano foto "normali", foto di feste, di viaggi, di vita quotidiana in cui non si mettono sempre come soggetto al centro della foto, quelle che pubblicano anche le foto di amici, amiche, familiari, animali domestici ecc..
Insomma un po' � anche colpa dei ragazzi, che bombardano di MI PIACE e complimenti le ragazze che si mettono su un piedistallo per farsi ammirare, senza alcuna intenzione di relazionarsi sul serio
--- Termina citazione ---
E' vero è anche soprattutto colpa dei ragazzi che ci sbavano su un paio di belle cosce messe al vento e in posa ad arte..colpa del maledetto ormone maschile e del fatto forse che siamo letteralmente BOMBARDATI dovunque da cose erotiche e puttanazze nude,senza contare l'ignoranza della stramaggioranza dei giovani oggi.
Ma la vogliamo finire però con questo luogo comune che la tipetta timida,che mette foto di paesaggi e posta frasi profonde non sia anche lei una grandissima zoccolona?
QUELLE SONO LE PEGGIORI!Se c'è una cosa che ho capito in tanti anni che conosco (e parlo con)le donne è che l'apparenza inganna,maledettamente.
Inutile spararsi seghe mentali sul fatto che magari vedi una milf tutta sconsolata,un pò abbattuta e pensi..guarda questa poverella,sarà stata delusa da tanti uomini e non crede più nell'amore..
oppure vedi una casa-chiesa che sembra vergine dai capelli ai piedi eppoi c'ha il foro del monte bianco tra le cosce,che se l'è fatta sfondare dei peggio africani in Italia.
No non si può continuare a credere alle favole,che qualcosa solo perchè ci ispira fiducia e simpatia poi possa effettivamente meritarsela.Sono tutte una delusione,punto e basta.
Chi per un motivo,chi per un'altro,chi in un modo,chi in un'altro sono diventate tutte puttane..imparando a mollarla per un profitto,un guadagno(nn sempre economico) ma più spesso per un benessere sociale.
E noi poveri illusi ancora crediamo che qualcuna di queste zoccole possa riuscire a capire i nostri bisogni,le nostre difficoltà a fidarsi,a legarsi a qualcuna di loro...svegliamoci gente.
Sono belve assetate dei nostri averi e dei nostri cazzi,gliene sbatte assai di tutto quello che siamo dentro come persone.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 07, 2015, 21:20:08 pm ---E' un problema di tutta la società.
non direi , visto che la società continua a denigrare i maschi.
la q.m. è un nostro problema, di noi maschi e solo noi maschi possiamo risolverlo.
Le donne sono solo la nostra controparte, che noi abbiamo messo su un piedistallo.
Non sono mai, e sottolineo mai, state angeli.
Non sono neanche diavoli, quindi siamo noi che dobbiamo risolvere la q.m.
altrimenti saremo meritatamente succubi
ilmarmocchio:
--- Citazione ---LeNottiBianche : Sono belve assetate dei nostri averi e dei nostri cazzi,gliene sbatte assai di tutto quello che siamo dentro come persone.
assetate dei nostri cazzi ? Ma davvero ? forse lo 0,1%.
Caro mio, se fossero assetate di cazzo, vedresti i prostituti maschi per la strada.
Invece NO. Ti dice qualcosa ?
Le donne sono sempre state così. In passato , spesso facevano sesso per non essere mandate affanculo dai mariti.
Tra lesbiche, anorgasmiche, fridide, depresse, ecc oggi di donne assettate di cazzo ce ne sono ben poche : alcune ragazzine forse.
Si, proprio quelle che non a caso vengono spacciate per bambine ( e che invece non lo sono ), hanno una qualche spinta ormonale, e non tutte.
le altre, già a 20 anni, imparano le litanie sui sentimenti, sulla " elargizione", ecc .
Un certo numero si affidano all'alcol : come mai, se sono così assetate di cazzo ?
E poi mi si dice che non c'è bisogno di imparare delle tecniche ?
Altro che tecniche o tattiche : siamo all' abc :doh:
Gli africani, in tutta franchezza, li vedo o da soli o con donne imbarazzanti, perchè altro mito da sfatare è quello delle moltitudini di bombe sexy :
io vedo un sacco di donne scarse e scarsissime, solo che sono abili nel camuffamento, tant'è che i vecchi dicevano :
con stucco e pittura, fan bella figura
Una cosa l' hai detta : tra i giovani oggi c'è molta ignoranza dei fondamentali, altro che le finezze.
Lo ho scritto più volte, ma vedo che non è servito :
questo è il maestro
hosting immagini
ilmarmocchio:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=571.msg143363#msg143363
questa è una che aveva fame di cazzo :sick: :w00t:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa