Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Libertà mediatiche: il problema di Facebook
kautostar:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 08, 2015, 03:20:33 am ---
Ma la vogliamo finire però con questo luogo comune che la tipetta timida,che mette foto di paesaggi e posta frasi profonde non sia anche lei una grandissima zoccolona?
--- Termina citazione ---
Infatti è quello che volevo dire io, trovare sesso non mercenario non è mai facile, ma provarci con quelle che hanno un album fotografico da esibizioniste è quasi sempre tempo perso, mentre con le altre, quelle che pubblicano foto un più "normali" c'è qualche possibilità di riuscita in più!
Vicus:
La QM è un problema di tutti nel senso che danneggia la società intera - che stia a noi risolveròa è sicuro.
Se una donna non è interessata agli uomini non c'è tecnica che tenga.
LeNottiBianche:
@il marmocchio
solo perchè ignori l'esistenza di certe cose non vuole dire affatto che non esistano..
molto spesso le persone chiudono gli occhi e serrano le orecchie per far finta di non sapere..come in realtà vadano le cose.
Stà di fatto che se apri un pò quegli occhi ti renderai conto di vivere in un paese talmente ipocrita,che nasconde benissimo alla luce del giorno tutto quello che di più disonesto,purtrido,porco e schifoso possa esistere.E per esperienza diretta e di amici ti posso assicurare,che quel mondo oscuro,ben celato alle apparenze,esiste eccome.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 09, 2015, 08:47:43 am ---@il marmocchio
solo perchè ignori l'esistenza di certe cose non vuole dire affatto che non esistano..
molto spesso le persone chiudono gli occhi e serrano le orecchie per far finta di non sapere..come in realtà vadano le cose.
Stà di fatto che se apri un pò quegli occhi ti renderai conto di vivere in un paese talmente ipocrita,che nasconde benissimo alla luce del giorno tutto quello che di più disonesto,purtrido,porco e schifoso possa esistere.E per esperienza diretta e di amici ti posso assicurare,che quel mondo oscuro,ben celato alle apparenze,esiste eccome.
non hai capito nulla di quanto ho scritto. Paese ipocrita...perchè gli altri paesi come sono ?
le donne hanno i loro interessi e li perseguono, non c'è nulla da idealizzare .
Vuoi relazionarti con le donne ?
Impara a farlo.
Altrimenti lascia perdere, è meglio
Angelo:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 08, 2015, 16:23:00 pm ---assetate dei nostri cazzi ? Ma davvero ? forse lo 0,1%.
Caro mio, se fossero assetate di cazzo, vedresti i prostituti maschi per la strada.
Invece NO. Ti dice qualcosa ?
Le donne sono sempre state così. In passato , spesso facevano sesso per non essere mandate affanculo dai mariti.
Tra lesbiche, anorgasmiche, fridide, depresse, ecc oggi di donne assettate di cazzo ce ne sono ben poche : alcune ragazzine forse.
Si, proprio quelle che non a caso vengono spacciate per bambine ( e che invece non lo sono ), hanno una qualche spinta ormonale, e non tutte.
le altre, già a 20 anni, imparano le litanie sui sentimenti, sulla " elargizione", ecc .
Un certo numero si affidano all'alcol : come mai, se sono così assetate di cazzo ?
E poi mi si dice che non c'è bisogno di imparare delle tecniche ?
Altro che tecniche o tattiche : siamo all' abc :doh:
Gli africani, in tutta franchezza, li vedo o da soli o con donne imbarazzanti, perchè altro mito da sfatare è quello delle moltitudini di bombe sexy :
io vedo un sacco di donne scarse e scarsissime, solo che sono abili nel camuffamento, tant'è che i vecchi dicevano :
con stucco e pittura, fan bella figura
Una cosa l' hai detta : tra i giovani oggi c'è molta ignoranza dei fondamentali, altro che le finezze.
Lo ho scritto più volte, ma vedo che non è servito :
questo è il maestro
hosting immagini
Sante parole, concordo al 100%.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa