Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Libertà mediatiche: il problema di Facebook

<< < (5/7) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 08, 2015, 03:20:33 am ---....
Sono belve assetate dei nostri averi e dei nostri cazzi,gliene sbatte assai di tutto quello che siamo dentro come persone.

--- Termina citazione ---

Se vabbè, ancora con questa storia delle donne assetate di cazzo... :doh: :dry: Tu hai una visione della sessualità femminile tutta tua, che probabilmente deriva dal fatto che scambi per realtà i porno ideati da registi di sesso maschile. Se fosse davvero così il mondo girerebbe molto diversamente da come gira ora e non ci sarebbero per il maschile tutti i problemi derivanti dalla difficoltà ad avere rapporti sessuali soddisfacenti ogni volta che si desiderano. C'è poco da stare qui ad inventare cazzate: quelli assetati di fica sono i maschi e le femminucce ne sono estremamente consapevoli dato che ci basano tutto il loro potere di plagio, di manipolazione e di coercizione sul maschile (mai sentito parlare del "fica-power"?).
Le donne sono si affamate, ma di tornaconti personali che possono essere l'avere un figlio, avere un sicurezza economica, sposarsi, "sistemarsi" o comunque ottenere un qualcosa di materiale. Poi siamo d'accordo che il pene ancora molte non lo disgustano, ma da qui a dire che le donne ne sono affamate e che senza impazzirebbero, ce ne corre.... :rolleyes: 




--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 08, 2015, 16:23:00 pm ---assetate dei nostri cazzi ? Ma davvero ? forse lo 0,1%.
Caro mio, se fossero assetate di cazzo,  vedresti i prostituti maschi per la strada.
Invece NO. Ti dice qualcosa ?
Le donne sono sempre state così. In passato , spesso facevano sesso per non essere mandate affanculo dai mariti.
Tra lesbiche, anorgasmiche, fridide, depresse, ecc oggi di donne assettate di cazzo ce ne sono ben poche : alcune ragazzine forse.
Si, proprio quelle che non a caso vengono spacciate per bambine ( e che invece non lo sono ), hanno una qualche spinta ormonale, e non tutte.
le altre, già a 20 anni, imparano le litanie sui sentimenti, sulla " elargizione", ecc .
Un certo numero si affidano all'alcol : come mai, se sono così assetate di cazzo ?
.....

--- Termina citazione ---


 :drinks:

Vicus:
Rinnovo la domanda, se vuoi rispondere: quante donne 'affamate di negri' hai conosciuto? Una rondine non fa primavera  :lol:

Artemisia Gentileschi:
Io da quando ho letto sta storia dei neri ci faccio caso e qui da noi non ne vedo mai uno, che sia uno, insieme ad una donna bianca.


freethinker:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 11, 2015, 15:32:17 pm ---Io da quando ho letto sta storia dei neri ci faccio caso e qui da noi non ne vedo mai uno, che sia uno, insieme ad una donna bianca.

--- Termina citazione ---

E' la solita affabulazione: anch'io non ho mai visto donne peste e piene di lividi, ma su ogni autobus e manifesto, nella mia città, c'è scritto che sono TANTISSIME e che sono i loro mariti/fidanzati/partner/compagni a pestarle. :doh:

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 11, 2015, 15:32:17 pm ---Io da quando ho letto sta storia dei neri ci faccio caso e qui da noi non ne vedo mai uno, che sia uno, insieme ad una donna bianca.

--- Termina citazione ---

Primo anche tu donna italiana quale sei,infondo al tuo inconscio,ci godresti non poco ad andare con un bel nero anonimo(che chi cazzo lo rivede) che ti sfonda in tutte le tue cavità,giusto perchè nella tua testa bacata l'ormone impazzito ti dice che lui "ce l'ha più grosso e quindi ti sfonda meglio" dell'italiano medio.
Secondo,messo per scontato che il cervello femminile italiano funziona così x il primo punto di sopra,c'è  da considerare l'aspetto "nascondiamolo ai mariti e conoscenti" perchè è una perversione sconsideratamente folle per quella stronzata di socialità paesanotta finto buonista di merda che ostentate voi e quindi non lo vedrete mai da nessuna parte il negraccio che si sfonda la milfettona dietro a una roulotte in un parcheggio sperduto,o in un motel in riviera da quattro soldi.. ma fidatevi CI SONO.e ne ho le prove dirette.Non posso fare i copia incolla qui che sennò mi arrestano...ma ci sono,punto e sono tanti,affatto pochi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa