Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Libertà mediatiche: il problema di Facebook

<< < (2/7) > >>

Vicus:
L'unico modo per non sottovalutarla sarebbe non frequentare le donne, essendo ogni previsione una sottostima :lol:

Alberto1986:
A mio avviso, se non l'avessi contatta per salutarla, sarebbe stato meglio. Le femminucce si nutrono di apprezzamenti e servilismi vari nonché vivono per essere ricercate ed apprezzate. Se la maggior parte dei maschi smettesse di fare queste cose, credo che sarebbe un buon inizio per tutti.  :)

Rendiamoci conto che la maggior parte delle moderne femminucce occidentali non meritano un cazzo, spesso neanche di essere salutate.  :cool2:

ReYkY:
Facebook ha portato al definitivo trionfo l'egoismo, l'apparenza, la superficialità, la stupidità... in altre parole: il femminismo.

Vi consiglio un social network simile ma 100 volte migliore (non a caso è il più usato in Russia), si chiama VK.

Lì non solo si ha il "permesso" di aggiungere le ragazze, ma, tra gli status sentimentali c'è (tra i vari single, impegnato/a) la voce "in cerca".

Sì, VK permette di fare una ricerca cercando ragazzi/e "single in cerca", in modo da scremare dal principio molte principesse sul....

Peccato che qui lo usano in pochi... un po' come Telegram, che è 100 volte meglio WhatsApp, è gratis, ma nessuno lo usa.

kautostar:

--- Citazione da: ReYkY - Luglio 06, 2015, 16:38:38 pm ---Facebook ha portato al definitivo trionfo l'egoismo, l'apparenza, la superficialità, la stupidità... in altre parole: il femminismo.

Vi consiglio un social network simile ma 100 volte migliore (non a caso è il più usato in Russia), si chiama VK.

Lì non solo si ha il "permesso" di aggiungere le ragazze, ma, tra gli status sentimentali c'è (tra i vari single, impegnato/a) la voce "in cerca".

Sì, VK permette di fare una ricerca cercando ragazzi/e "single in cerca", in modo da scremare dal principio molte principesse sul....

Peccato che qui lo usano in pochi... un po' come Telegram, che è 100 volte meglio WhatsApp, è gratis, ma nessuno lo usa.

--- Termina citazione ---
Una può anche auto-dichiararsi single in cerca, e invece...
Io consiglio di selezionare in base al tipo di foto che pubblicano, quelle che riempiono il profilo facebook di selfie in pose provocanti di solito sono narcisiste patologiche da evitare come la peste!
In linea di massima sono da preferire quelle che pubblicano foto "normali", foto di feste, di viaggi, di vita quotidiana in cui non si mettono sempre come soggetto al centro della foto, quelle che pubblicano anche le foto di amici, amiche, familiari, animali domestici ecc..

Insomma un po' è anche colpa dei ragazzi, che bombardano di MI PIACE e complimenti le ragazze che si mettono su un piedistallo per farsi ammirare, senza alcuna intenzione di relazionarsi sul serio

ilmarmocchio:

--- Citazione da: kautostar - Luglio 07, 2015, 03:30:12 am ---Una può anche auto-dichiararsi single in cerca, e invece...
Io consiglio di selezionare in base al tipo di foto che pubblicano, quelle che riempiono il profilo facebook di selfie in pose provocanti di solito sono narcisiste patologiche da evitare come la peste!
In linea di massima sono da preferire quelle che pubblicano foto "normali", foto di feste, di viaggi, di vita quotidiana in cui non si mettono sempre come soggetto al centro della foto, quelle che pubblicano anche le foto di amici, amiche, familiari, animali domestici ecc..

Insomma un po' è anche colpa dei ragazzi, che bombardano di MI PIACE e complimenti le ragazze che si mettono su un piedistallo per farsi ammirare, senza alcuna intenzione di relazionarsi sul serio

--- Termina citazione ---

esatto. alle donne si può addebitare tutto, ma siamo sicuro che noi uomini siamo esenti da colpe ?
Come mai certe sciaquette che postano dei selfie che fanno schifo, hanno legioni di ammiratori ?
Come mai così tanti zerbini ?
Una cosa credo di aver imparato in tanti anni :
la questione maschile è un problema maschile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa