LeNottiBianche : Sono belve assetate dei nostri averi e dei nostri cazzi,gliene sbatte assai di tutto quello che siamo dentro come persone.
assetate dei nostri cazzi ? Ma davvero ? forse lo 0,1%.
Caro mio, se fossero assetate di cazzo, vedresti i prostituti
maschi per la strada.
Invece NO. Ti dice qualcosa ?
Le donne sono sempre state così. In passato , spesso facevano sesso per non essere mandate affanculo dai mariti.
Tra lesbiche, anorgasmiche, fridide, depresse, ecc oggi di donne assettate di cazzo ce ne sono ben poche : alcune ragazzine forse.
Si, proprio quelle che non a caso vengono spacciate per bambine ( e che invece non lo sono ), hanno una qualche spinta ormonale, e non tutte.
le altre, già a 20 anni, imparano le litanie sui sentimenti, sulla " elargizione", ecc .
Un certo numero si affidano all'alcol : come mai, se sono così assetate di cazzo ?
E poi mi si dice che non c'è bisogno di imparare delle tecniche ?
Altro che tecniche o tattiche : siamo all' abc
Gli africani, in tutta franchezza, li vedo o da soli o con donne imbarazzanti, perchè altro mito da sfatare è quello delle moltitudini di bombe sexy :
io vedo un sacco di donne scarse e scarsissime, solo che sono abili nel camuffamento, tant'è che i vecchi dicevano :
con stucco e pittura, fan bella figuraUna cosa l' hai detta : tra i giovani oggi c'è molta ignoranza dei fondamentali, altro che le finezze.
Lo ho scritto più volte, ma vedo che non è servito :
questo è il maestro
hosting immagini