Autore Topic: Preferirei che mia moglie fosse Vergine  (Letto 25729 volte)

Offline marcoriccardi1980

• Utente
  • *
Preferirei che mia moglie fosse Vergine
« il: Aprile 01, 2010, 16:30:40 pm »
Buongiorno a tutti,

sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.

Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le "già deflorate" siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

E poi dalle discussioni aperte anche in molti forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro polle che ci sono cascate in pieno.
Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.

E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non possa desiderare di essere quella persona per la donna che amo.

Spero venga apprezzata la sincerità

Ciao a tutti  
La nostra fame è il loro potere.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: Preferirei che mia moglie fosse Vergine
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2010, 17:02:16 pm »
Mi sembra giusto, anche perchè se poi una c'ha la possibilità di fare il confronto con quelli prima, fa in fretta a dire...mamma mia, come sono caduta in basso! :cry:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2010, 17:23:06 pm »
E poi dalle discussioni aperte anche in molti forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze,

boh, il ricordo c'è sicuro, se si ha buona memoria ci si ricorda, ma non è detto che sia un ricordo così importante  :huh:

ma chi è che aveva detto che in genere l'uomo ambisce ad essere il primo uomo delle donne con cui sta mentre la donna ambisce ad essere l'ultima donna degli uomini con cui sta?  :D

In sintesi: prima di me nessuno (per l'uomo), dopo di me nessuna (per la donna)  :hmm:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2010, 17:47:04 pm »
Marco, tu sei vergine?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2010, 17:21:32 pm »
Buongiorno a tutti,

sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.

Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le "già deflorate" siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

E poi dalle discussioni aperte anche in molti forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro polle che ci sono cascate in pieno.
Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.

E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non possa desiderare di essere quella persona per la donna che amo.

Ciao a tutti  

E' normale pensare questo...

Anche a me dà fastidio essere sempre in "competizione" e sapere che la donna con cui faccio certe cose è già stata violata precedentemente... credo però che la cosa che mi darebbe più fastidio sarebbe scoprire che si è concessa con me meno di quanto ha fatto con altri... credo che questa sia una di quelle cose che difficilmente manderei giù.  :sick:

Considera comunque che una ragazza inesperta è molto più impacciata, inesperta e meno disinvolta. Anche le donne più "esperte" hanno i loro vantaggi...  :P
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2010, 17:54:52 pm »
boh, il ricordo c'è sicuro, se si ha buona memoria ci si ricorda, ma non è detto che sia un ricordo così importante  :huh:

ma chi è che aveva detto che in genere l'uomo ambisce ad essere il primo uomo delle donne con cui sta mentre la donna ambisce ad essere l'ultima donna degli uomini con cui sta?  :D

In sintesi: prima di me nessuno (per l'uomo), dopo di me nessuna (per la donna)  :hmm:
:D e' proprio vero
omissis

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Aprile 02, 2010, 18:00:56 pm »
Buongiorno a tutti,

Ciao a tutti  

Questo ragionamento non tiene conto del fatto che il centro del piacere sessuale e' l'uomo, mentre il centro della seduzione e' la donna.

La donna e' normalmente piu' preoccupata di piacere a te, che del suo piacere.

« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 02:40:00 am da Tullio »
omissis

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Aprile 02, 2010, 19:30:11 pm »
Toh, chi si vede!!! :D

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Aprile 02, 2010, 19:41:11 pm »
E' normale pensare questo...

Anche a me dà fastidio essere sempre in "competizione" e sapere che la donna con cui faccio certe cose è già stata violata precedentemente... credo però che la cosa che mi darebbe più fastidio sarebbe scoprire che si è concessa con me meno di quanto ha fatto con altri... credo che questa sia una di quelle cose che difficilmente manderei giù.  :sick:

Apro una breve parentesi. In giro per il web e anche per il mondo, ci sono milioni di femmine che vanno lamentandosi del fatto che il mondo è maschilista, che c'è troppo maschilismo, che la Chiesa è retrograda, che se l'uomo va con tante è considerato un playboy mentre se lo fai la donna è una mignotta; cioè in pratica molte femmine esprimono il desiderio di avere la possibilità di darla a destra e a manca senza subire conseguenze morali. Costoro dicono di pretendere evoluzione, rinnovamento, ammodernamento.

Purtroppo per loro non hanno capito che TUTTORA la paternità è incerta. Cioè la civiltà si evolve, la mortalità infantile è scomparsa, lo scontro fisico è gravemente punito dalla legge, ci sono ospedali sempre più efficienti e avanzati, ci sono vestiti, stufe, termosifoni per i freddolosi e nonostante ciò i gusti sessuali femminili sembrano non tenere conto di questo. Perché i gusti sessuali maschili dovrebbero invece bruciare le tappe?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Aprile 02, 2010, 19:46:42 pm »
Apro una breve parentesi. In giro per il web e anche per il mondo, ci sono milioni di femmine che vanno lamentandosi del fatto che il mondo è maschilista, che c'è troppo maschilismo, che la Chiesa è retrograda, che se l'uomo va con tante è considerato un playboy mentre se lo fai la donna è una mignotta; cioè in pratica molte femmine esprimono il desiderio di avere la possibilità di darla a destra e a manca senza subire conseguenze morali. Costoro dicono di pretendere evoluzione, rinnovamento, ammodernamento.

Purtroppo per loro non hanno capito che TUTTORA la paternità è incerta. Cioè la civiltà si evolve, la mortalità infantile è scomparsa, lo scontro fisico è gravemente punito dalla legge, ci sono ospedali sempre più efficienti e avanzati, ci sono vestiti, stufe, termosifoni per i freddolosi e nonostante ciò i gusti sessuali femminili sembrano non tenere conto di questo. Perché i gusti sessuali maschili dovrebbero invece bruciare le tappe?

Non capisco... cosa vuol dire che la sessualità maschile brucia le tappe?  :hmm:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Aprile 02, 2010, 19:54:47 pm »
Capisco che il mio discorso è un po' farraginoso.
Voglio dire che gli istinti si formano in archi di tempo lunghissimi, l'evoluzione non è come la moda; se l'esigenza è attuale (es. scegliere una madre dei propri figli affidabile), l'evoluzione richiesta da quelle femmine non può avvenire.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Aprile 02, 2010, 19:59:58 pm »
Capisco che il mio discorso è un po' farraginoso.
Voglio dire che gli istinti si formano in archi di tempo lunghissimi, l'evoluzione non è come la moda; se l'esigenza è attuale (es. scegliere una madre dei propri figli affidabile), l'evoluzione richiesta da quelle femmine non può avvenire.

Beh si, però ricorda che una coppia che sta insieme per 30 anni non è naturale.

Una coppia che si unisce per procreare e si sostiene finché dura la passione è una relazione "secondo natura".

Le troie che se la fanno con tutti sono un'ala evolutiva a se stante...  :)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #12 il: Aprile 02, 2010, 20:03:38 pm »
Zoltan, io non guardo questi fenomeni in modo così rigido. Per me un'azione veramente innaturale non si riesce nemmeno a compiere, invece molte coppie sono arrivate fino alla vecchiaia senza impazzire.

Edit: Aggiungo una cosa: che cosa c'entra quello che hai detto?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Aprile 02, 2010, 20:28:26 pm »
Zoltan, io non guardo questi fenomeni in modo così rigido. Per me un'azione veramente innaturale non si riesce nemmeno a compiere, invece molte coppie sono arrivate fino alla vecchiaia senza impazzire.

Edit: Aggiungo una cosa: che cosa c'entra quello che hai detto?

Mi sa che non ci stiamo proprio capendo...  :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #14 il: Aprile 02, 2010, 20:30:27 pm »
Buongiorno a tutti,

Ciao a tutti  

il fatto è - che basta una volta, una soltanto per capire che quel valore dato alla verginità è un valore idiota...non vi è nulla di così perfetto o innocente nel sesso e in tutto ciò che è nella vita umana...che basta un unica esperienza per capire che è un valore inutile..