Autore Topic: Preferirei che mia moglie fosse Vergine  (Letto 25763 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re: Preferirei che mia moglie fosse Vergine
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2010, 20:39:23 pm »
Mi sa che non ci stiamo proprio capendo...  :lol:
Zoltan, io stavo parlando di ere evolutive, millenni, secoli.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Aprile 02, 2010, 21:00:33 pm »
il fatto è - che basta una volta, una soltanto per capire che quel valore dato alla verginità è un valore idiota...non vi è nulla di così perfetto o innocente nel sesso e in tutto ciò che è nella vita umana...che basta un unica esperienza per capire che è un valore inutile..

Concordo...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Aprile 02, 2010, 21:27:22 pm »
il fatto è - che basta una volta, una soltanto per capire che quel valore dato alla verginità è un valore idiota...non vi è nulla di così perfetto o innocente nel sesso e in tutto ciò che è nella vita umana...che basta un unica esperienza per capire che è un valore inutile..

Infatti ho sempre pensato che la verginità fisica sia un valore unicamente maschile (dei gusti U-->D); per le donne non so se ho i requisiti per dirlo, ma forse è puro narcisismo, tipo fedeltà per se stessi, o estremizzazione della gestione protezionista di mercato.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #18 il: Aprile 02, 2010, 22:14:17 pm »
Infatti ho sempre pensato che la verginità fisica sia un valore unicamente maschile (dei gusti U-->D); per le donne non so se ho i requisiti per dirlo, ma forse è puro narcisismo, tipo fedeltà per se stessi, o estremizzazione della gestione protezionista di mercato.
se ne è creato un valore attorno a questo, ma è semplicemente un simbolico .  una donna non vergine può amarti anche di più di una vergine.

secondo me la gestione protezionista di mercato ne ha cmq più una che ha avuto tanti amanti...credo sia impossibile trovare quella componente seduttiva ed eccitante in una donna che resta vergine per anni....se ci resta ha semplicemente poco desiderio e curiosità.è difficile che possa essere una amante che può "mercanteggiare" in confronto a chi ne sa di più...anche perché lui vergine non è, quindi i "confronti" li farà.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Aprile 03, 2010, 02:55:08 am »
se ne è creato un valore attorno a questo, ma è semplicemente un simbolico .  una donna non vergine può amarti anche di più di una vergine.

secondo me la gestione protezionista di mercato ne ha cmq più una che ha avuto tanti amanti...credo sia impossibile trovare quella componente seduttiva ed eccitante in una donna che resta vergine per anni....se ci resta ha semplicemente poco desiderio e curiosità.è difficile che possa essere una amante che può "mercanteggiare" in confronto a chi ne sa di più...anche perché lui vergine non è, quindi i "confronti" li farà.

Quoto...

Si potrebbe anche dire che più tempo una donna rimane vergine meno questa si avvicinerà caratterialmente al tipo di ragazza seduttrice, eccitante e disinibita.

Io elimino a priori una donna che è rimasta vergine in età adulta, perché significa che ha perso una tappa importante del suo sviluppo psicologico e sessuale... dopo una certa età la verginità in una donna è sintomo di carattere e mentalità troppo chiuse e di disinteresse verso il sesso.

Una donna che vive le sue prime esperienze sessuali in tarda età difficilmente diventerà una donna totalmente disinibita e "vogliosa". Nei casi peggiori, secondo me, si ha a che fare con donne piene di convinzioni sbagliate e atteggiamenti di disdegno (nei confronti del sesso). La verginità in questo caso crea un danno enorme...

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Aprile 03, 2010, 09:09:57 am »
se ne è creato un valore attorno a questo, ma è semplicemente un simbolico .  una donna non vergine può amarti anche di più di una vergine.

La distinzione tra Valore Riproduttivo e Valore di Sopravvivenza può valere anche per le richieste U-->D, anche se la vostra letteratura della seduzione se ne strafrega. Io credo che tra le richieste di uno scimmione che insemina e poi se ne va via senza rivedere la potenziale madre e le richieste di uno scimmione/uomo che insemina e vede suo figlio crescere insieme alla madre e praticamente lavorando e rischiando la vita per loro, un po' ce ne passa. Infatti secondo me il valore è l'affidabilità, invece la verginità fisica è solo un qualcosa di autentico in un teatro di falsità, è un indizio dell'affidabilità. Se la donna ha poco desiderio (non proprio assente), per quel tipo di esigenza maschile è tutto di guadagnato, dato che una donna con poca libido non significa che sia sterile (è il testosterone che aumenta la voglia, figuratevi quindi).

Vi chiedo:
altrimenti come mai c'è stata, nella storia dell'uomo, richiesta di affidabilità, attraverso il moralismo sessuale? Se l'uomo è fatto per essere poligamo, divertirsi, scopare tutto il giorno a destra e sinistra, non pensate che le donne si sarebbero disposte gerarchicamente in base alla loro ninfomania?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Aprile 03, 2010, 09:17:54 am »

Quoto...

Si potrebbe anche dire che più tempo una donna rimane vergine meno questa si avvicinerà caratterialmente al tipo di ragazza seduttrice, eccitante e disinibita.

Io elimino a priori una donna che è rimasta vergine in età adulta, perché significa che ha perso una tappa importante del suo sviluppo psicologico e sessuale... dopo una certa età la verginità in una donna è sintomo di carattere e mentalità troppo chiuse e di disinteresse verso il sesso.

Una donna che vive le sue prime esperienze sessuali in tarda età difficilmente diventerà una donna totalmente disinibita e "vogliosa". Nei casi peggiori, secondo me, si ha a che fare con donne piene di convinzioni sbagliate e atteggiamenti di disdegno (nei confronti del sesso). La verginità in questo caso crea un danno enorme...

Sono tutti pronti a far passare per retrogrado uno che ammette desiderare una vergine, però credo proprio che la tua ammissione di preferenza non venga accolta allo stesso modo, chissà perché.... eppure "quando t'innamori, non stai guardando se lei è stata con altri in passato o meno...", non vale più?? (punti 4, 5 e 9 della Difesa ai virgofili)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #22 il: Aprile 03, 2010, 10:06:38 am »
Citazione da: Warlordmaniac  link=topic=1259.msg11558#msg11558  date=1270278597
La distinzione tra Valore Riproduttivo e Valore di Sopravvivenza può valere anche per le richieste U-->D, anche se la vostra letteratura della seduzione se ne strafrega. Io credo che tra le richieste di uno scimmione che insemina e poi se ne va via senza rivedere la potenziale madre e le richieste di uno scimmione/uomo che insemina e vede suo figlio crescere insieme alla madre e praticamente lavorando e rischiando la vita per loro, un po' ce ne passa.
ovvio che sì, ma non dipende mica dall'uomo e basta war. "tu" puoi avere le più nobili intenzioni con una vergine ... e premiare questa verginità con il restare per sempre...ma realmente non dipende solo da te.

Citazione
Infatti secondo me il valore è l'affidabilità, invece la verginità fisica è solo un qualcosa di autentico in un teatro di falsità, è un indizio dell'affidabilità. Se la donna ha poco desiderio (non proprio assente), per quel tipo di esigenza maschile è tutto di guadagnato, dato che una donna con poca libido non significa che sia sterile (è il testosterone che aumenta la voglia, figuratevi quindi).
si, ma poi il sesso con una donna vergine, e tutto ciò che c'è intorno al sesso, lo si vuole fare.
Citazione
Vi chiedo:
altrimenti come mai c'è stata, nella storia dell'uomo, richiesta di affidabilità, attraverso il moralismo sessuale? Se l'uomo è fatto per essere poligamo, divertirsi, scopare tutto il giorno a destra e sinistra, non pensate che le donne si sarebbero disposte gerarchicamente in base alla loro ninfomania?
non è solo un fatto di qualità, ma anche di quantità. una vergine era quella per farci dei figli, tutte le altre erano per divertirsi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Aprile 03, 2010, 10:34:05 am »
ovvio che sì, ma non dipende mica dall'uomo e basta war. "tu" puoi avere le più nobili intenzioni con una vergine ... e premiare questa verginità con il restare per sempre...ma realmente non dipende solo da te.
Beh certo, può anche succedere che mi metto con Cicciolina e mi rimane fedele, come può succedere come a quello che ha dovuto aspettare per anni prima di fare sesso con la fidanzata e poi, alla prima notte di nozze, lei gli dice che non era vergine. Tutto può succedere, ma questo vale anche per voi.

si, ma poi il sesso con una donna vergine, e tutto ciò che c'è intorno al sesso, lo si vuole fare.

non è solo un fatto di qualità, ma anche di quantità. una vergine era quella per farci dei figli, tutte le altre erano per divertirsi.

Invece secondo me l'istinto è quello riproduttivo, o perlomeno l'istinto principale; il piacere dello sfregamento e l'innalzamento dell'autostima sono, anche se non possono esserne certo, dei condimenti incentivanti.
Anche la quantità mi sembra riferita alla riproduzione, anche in caso di penetrazioni non vaginali e/o presenza di anticoncezionali.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #24 il: Aprile 03, 2010, 11:21:27 am »
Beh certo, può anche succedere che mi metto con Cicciolina e mi rimane fedele, come può succedere come a quello che ha dovuto aspettare per anni prima di fare sesso con la fidanzata e poi, alla prima notte di nozze, lei gli dice che non era vergine. Tutto può succedere, ma questo vale anche per voi.
quando si tratta di coppie eterosessuali, si tratta infatti di uomini e di donne. lascia stare cicciolina. ti puoi mettere con una vergine che è davvero vergine, starci insieme per un anno, e poi può cominciare a pesarti il fatto che devi stare con lei perché era vergine.
vedi war, quello che dice marco non è vero.il fatto che un uomo riesca a portarsi a letto una vergine  e poi la lascia è una balla raccontata dai verginI. in verità per una donna essere vergine più di quanto oggi sia tollerabile, può essere mezzo per "eliminare" un sacco di corteggiatori che cercano solo sesso.una vergine la lasciano stare perché non vale la pena né lottare contro il suo essere vergine, né al dunque far sesso con una che non sa da dove si comincia.
di solito la vergine perde la sua verginità con chi ha le tue stesse convinzioni, con quello che crede che ci deve rimanere per sempre con una vergine...ma tu a quanto pare non sai ancora com'è dopo uno o più anni di relazione. ..per sapere se basta quello per rendere importante e duratura una relazione.

Citazione
Invece secondo me l'istinto è quello riproduttivo, o perlomeno l'istinto principale; il piacere dello sfregamento e l'innalzamento dell'autostima sono, anche se non possono esserne certo, dei condimenti incentivanti.
Anche la quantità mi sembra riferita alla riproduzione, anche in caso di penetrazioni non vaginali e/o presenza di anticoncezionali.
sì, ma chi fa più sesso per riprodursi...dai..war  ci si è modellati a una società che non deve più riprodursi. la vergine non sarà gravida di te alla prima o alla seconda copula, concretamente non avrebbe bisogno nemmeno che resti con lei per proteggerla dalla situazione più fragile. se si resta insieme è per quell'affetto, quell'intimità condivisa ...che ha come le altre relazioni, lo stesso rischio di affievolirsi con gli anni.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Aprile 03, 2010, 14:01:50 pm »
quando si tratta di coppie eterosessuali, si tratta infatti di uomini e di donne. lascia stare cicciolina. ti puoi mettere con una vergine che è davvero vergine, starci insieme per un anno, e poi può cominciare a pesarti il fatto che devi stare con lei perché era vergine.
No, aspetta, perché "devi"? Non c'è nessun dovere, io sto parlando di gusti, preferenze, non di autoimposizioni. Per il resto, ti rimando al punto 3 del link che ho dato nella risposta a Zoltan2.

vedi war, quello che dice marco non è vero.il fatto che un uomo riesca a portarsi a letto una vergine  e poi la lascia è una balla raccontata dai verginI.
Marco ha solo dichiarato paure e preferenze, chi siamo noi per dire che non è vero quello che ha detto?
Qualcuno che si porta a letto una vergine ci sarà sempre, perché c'è sempre una prima volta e tra tante prime volte ci sono anche quei casi in cui è lui che si stanca della relazione. Se vuoi dire che il gusto per la vergine non è compatibile con l'attrazione da storia corta, forse ti do ragione, a meno che abbiamo a che fare con aberrazioni sessuali particolari, tipo feticismo.

in verità per una donna essere vergine più di quanto oggi sia tollerabile, può essere mezzo per "eliminare" un sacco di corteggiatori che cercano solo sesso.una vergine la lasciano stare perché non vale la pena né lottare contro il suo essere vergine, né al dunque far sesso con una che non sa da dove si comincia.
Certo. Se cerchi di svuotare lo scroto, tenderai verso le storie più facili. Anche per le donne è lo stesso: ad, esempio, che cosa ci fai con Briatore per una sola notte di sesso?

di solito la vergine perde la sua verginità con chi ha le tue stesse convinzioni, con quello che crede che ci deve rimanere per sempre con una vergine...
Buono a sapersi; a me non sembrava.

ma tu a quanto pare non sai ancora com'è dopo uno o più anni di relazione. ..per sapere se basta quello per rendere importante e duratura una relazione.
Sì, va bene, è lo stesso discorso che si può fare per tutte le altre caratteristiche richieste. Ad esempio, tra un figo e un superfigo, tu non puoi sapere quale dei due, a storia finita, ti potrebbe far passare una storia più soddisfacente, però prima di iniziare tendi di più verso il superfigo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Aprile 03, 2010, 14:29:02 pm »
sì, ma chi fa più sesso per riprodursi...dai..war  ci si è modellati a una società che non deve più riprodursi. la vergine non sarà gravida di te alla prima o alla seconda copula, concretamente non avrebbe bisogno nemmeno che resti con lei per proteggerla dalla situazione più fragile. se si resta insieme è per quell'affetto, quell'intimità condivisa ...che ha come le altre relazioni, lo stesso rischio di affievolirsi con gli anni.

No, affatto, non ci si è modellati a una società che non deve più riprodursi!

Riscrivo quello che ho scritto nel mio primo post di questo thread:
la civiltà si evolve, la mortalità infantile è scomparsa, lo scontro fisico è gravemente punito dalla legge, ci sono ospedali sempre più efficienti e avanzati, ci sono vestiti, stufe, termosifoni per i freddolosi e nonostante ciò i gusti sessuali femminili sembrano non tenere conto di questo.

Parliamo di gusti sessuali femminili, tanto per cambiare. Mi sapresti dire perché le donne tendono a giudicare belli gli uomini robusti, muscolosi, di 20-30 anni, alti, non lardosi, con grandi dimensioni sessuali, con fisico prestante, proporzionati? Perché lo sbattono dentro con più forza? O forse perché hanno nel loro corpo gli indizi di una fertilità e di una salute, anche possibile da tramandare da padre in figlio (valore riproduttivo)? O forse perché hanno nel loro fisico gli indizi della capacità di difendere meglio moglie e prole da attacchi esterni, di sopravvivere attraverso la fuga, di procacciare cibo ed eliminare altri cacciatori rubando la loro preda per portare a casa più cose (valore di sopravvivenza)?

Pesando come un fuscello, non mi dispiace affatto quello che dici. Che ci faccio oggi come oggi coi muscoli? Basta chiamare il 113 no? 

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #27 il: Aprile 03, 2010, 17:05:02 pm »
Citazione da: Warlordmaniac  link=topic=1259.msg11581#msg11581  date=1270296110
No, aspetta, perché "devi"? Non c'è nessun dovere, io sto parlando di gusti, preferenze, non di autoimposizioni.

ecco. infatti può essere al massimo una preferenza.
ma se si parla di moglie, anche se lo si fa seguendo ciò che si pensa essere la cosa migliore...poi dovrebbe anche essere un dovere mantenerlo ...
per entrambi eh
Citazione da: Warlordmaniac  link=topic=1259.msg11582#msg11582  date=1270297742

non mi risulta affatto che oggi  si facciano figli ai primi rapporti sessuali o ad ogni rapporto sessuale che si ha nella propria vita.
Citazione da: Warlordmaniac  link=topic=1259.msg11582#msg11582  date=1270297742

Parliamo di gusti sessuali femminili, tanto per cambiare. Mi sapresti dire perché le donne tendono a giudicare belli gli uomini robusti, muscolosi, di 20-30 anni, alti, non lardosi, con grandi dimensioni sessuali, con fisico prestante, proporzionati?
ma come si fa a vedere se hanno grandi dimensioni sessuali?
Citazione
Perché lo sbattono dentro con più forza? O forse perché hanno nel loro corpo gli indizi di una fertilità e di una salute, anche possibile da tramandare da padre in figlio (valore riproduttivo)? O forse perché hanno nel loro fisico gli indizi della capacità di difendere meglio moglie e prole da attacchi esterni, di sopravvivere attraverso la fuga, di procacciare cibo ed eliminare altri cacciatori rubando la loro preda per portare a casa più cose (valore di sopravvivenza)?
lo sai che c'è? e che gli uomini piazzati giurano che le donne preferiscono uomini mingherlini e poco forti, gli uomini mingherlini invece sostengono che alle donne piacciano gli uomini piazzati.
io i dico che i giusti sono vari, e non vi è sempre una ragione logica come pensi tu, alla base dei propri giusti sessuali. compresa la vergine.
« Ultima modifica: Aprile 03, 2010, 17:23:55 pm da Giulia »

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Aprile 04, 2010, 12:44:52 pm »
vedi war, quello che dice marco non è vero.il fatto che un uomo riesca a portarsi a letto una vergine  e poi la lascia è una balla raccontata dai verginI. in verità per una donna essere vergine più di quanto oggi sia tollerabile, può essere mezzo per "eliminare" un sacco di corteggiatori che cercano solo sesso.una vergine la lasciano stare perché non vale la pena né lottare contro il suo essere vergine, né al dunque far sesso con una che non sa da dove si comincia.
di solito la vergine perde la sua verginità con chi ha le tue stesse convinzioni, con quello che crede che ci deve rimanere per sempre con una vergine...ma tu a quanto pare non sai ancora com'è dopo uno o più anni di relazione. ..per sapere se basta quello per rendere importante e duratura una relazione.
sì, ma chi fa più sesso per riprodursi...dai..war  ci si è modellati a una società che non deve più riprodursi. la vergine non sarà gravida di te alla prima o alla seconda copula, concretamente non avrebbe bisogno nemmeno che resti con lei per proteggerla dalla situazione più fragile. se si resta insieme è per quell'affetto, quell'intimità condivisa ...che ha come le altre relazioni, lo stesso rischio di affievolirsi con gli anni.

Quoto

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Aprile 04, 2010, 12:54:35 pm »

Riscrivo quello che ho scritto nel mio primo post di questo thread:
la civiltà si evolve, la mortalità infantile è scomparsa, lo scontro fisico è gravemente punito dalla legge, ci sono ospedali sempre più efficienti e avanzati, ci sono vestiti, stufe, termosifoni per i freddolosi e nonostante ciò i gusti sessuali femminili sembrano non tenere conto di questo.

Parliamo di gusti sessuali femminili, tanto per cambiare. Mi sapresti dire perché le donne tendono a giudicare belli gli uomini robusti, muscolosi, di 20-30 anni, alti, non lardosi, con grandi dimensioni sessuali, con fisico prestante, proporzionati? Perché lo sbattono dentro con più forza? O forse perché hanno nel loro corpo gli indizi di una fertilità e di una salute, anche possibile da tramandare da padre in figlio (valore riproduttivo)? O forse perché hanno nel loro fisico gli indizi della capacità di difendere meglio moglie e prole da attacchi esterni, di sopravvivere attraverso la fuga, di procacciare cibo ed eliminare altri cacciatori rubando la loro preda per portare a casa più cose (valore di sopravvivenza)?

Pesando come un fuscello, non mi dispiace affatto quello che dici. Che ci faccio oggi come oggi coi muscoli? Basta chiamare il 113 no? 

Ma infatti la scelta del partner è regolato da istinti radicati della nostra natura (DNA). Non basta una situazione esterna (Società) per un lasso di tempo relativamente così corto per cambiare questi meccanismi chimici.

Magari fra 5000 anni di società come lo è ora, i gusti delle donne cambieranno con il cambiare dell'ambiente esterno. Con il tempo forse le donne inizieranno a preferire istintivamente uomini più ricchi e intelligenti che forti e muscolosi. Dico istintivamente per intendere che già ora molte donne preferiscono questi uomini, ma in un futuro gli uomini mingherlini ma intelligenti creeranno attrazione sessuale come oggi lo sono i superfighi da spiaggia. La differenza sta nel fatto che ora magari per certe donne questa scelta è logica, mentre in un futuro sarà addirittura radicata ed automatica. Ma sarà un processo lentissimo.