quando si tratta di coppie eterosessuali, si tratta infatti di uomini e di donne. lascia stare cicciolina. ti puoi mettere con una vergine che è davvero vergine, starci insieme per un anno, e poi può cominciare a pesarti il fatto che devi stare con lei perché era vergine.
No, aspetta, perché "devi"? Non c'è nessun dovere, io sto parlando di gusti, preferenze, non di autoimposizioni. Per il resto, ti rimando al punto 3 del link che ho dato nella risposta a Zoltan2.
vedi war, quello che dice marco non è vero.il fatto che un uomo riesca a portarsi a letto una vergine e poi la lascia è una balla raccontata dai verginI.
Marco ha solo dichiarato paure e preferenze, chi siamo noi per dire che non è vero quello che ha detto?
Qualcuno che si porta a letto una vergine ci sarà sempre, perché c'è sempre una prima volta e tra tante prime volte ci sono anche quei casi in cui è lui che si stanca della relazione. Se vuoi dire che il gusto per la vergine non è compatibile con l'attrazione da storia corta, forse ti do ragione, a meno che abbiamo a che fare con aberrazioni sessuali particolari, tipo feticismo.
in verità per una donna essere vergine più di quanto oggi sia tollerabile, può essere mezzo per "eliminare" un sacco di corteggiatori che cercano solo sesso.una vergine la lasciano stare perché non vale la pena né lottare contro il suo essere vergine, né al dunque far sesso con una che non sa da dove si comincia.
Certo. Se cerchi di svuotare lo scroto, tenderai verso le storie più facili. Anche per le donne è lo stesso: ad, esempio, che cosa ci fai con Briatore per una sola notte di sesso?
di solito la vergine perde la sua verginità con chi ha le tue stesse convinzioni, con quello che crede che ci deve rimanere per sempre con una vergine...
Buono a sapersi; a me non sembrava.
ma tu a quanto pare non sai ancora com'è dopo uno o più anni di relazione. ..per sapere se basta quello per rendere importante e duratura una relazione.
Sì, va bene, è lo stesso discorso che si può fare per tutte le altre caratteristiche richieste. Ad esempio, tra un figo e un superfigo, tu non puoi sapere quale dei due, a storia finita, ti potrebbe far passare una storia più soddisfacente, però prima di iniziare tendi di più verso il superfigo.