Autore Topic: Preferirei che mia moglie fosse Vergine  (Letto 25764 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re: Preferirei che mia moglie fosse Vergine
« Risposta #30 il: Aprile 04, 2010, 16:46:34 pm »
Ma infatti la scelta del partner è regolato da istinti radicati della nostra natura (DNA). Non basta una situazione esterna (Società) per un lasso di tempo relativamente così corto per cambiare questi meccanismi chimici.

Magari fra 5000 anni di società come lo è ora, i gusti delle donne cambieranno con il cambiare dell'ambiente esterno. Con il tempo forse le donne inizieranno a preferire istintivamente uomini più ricchi e intelligenti che forti e muscolosi. Dico istintivamente per intendere che già ora molte donne preferiscono questi uomini, ma in un futuro gli uomini mingherlini ma intelligenti creeranno attrazione sessuale come oggi lo sono i superfighi da spiaggia. La differenza sta nel fatto che ora magari per certe donne questa scelta è logica, mentre in un futuro sarà addirittura radicata ed automatica. Ma sarà un processo lentissimo.

Totalmente in sintonia con il tuo intervento.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #31 il: Aprile 04, 2010, 16:55:06 pm »
Ho letto solo superficialmente questo topic, perchè già l'inizio fa venire i brividi, figuriamoci il resto.. :wacko:
Pero' mi ha fatto venire un idea, qui sul forum dovremmo fare come fece il buon vecchio Satana col suo Inferno, ossia creare dei bei "gironi": Quello dei machilisti incalliti, i misogini, i misantropi (mi ci metto anch'ìo eh), gli insicuri cronici, gli impotenti, etc, etc.

Secondo me, tra simili , ci si sente più "sollevati", e si riducono i conflitti.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Aprile 04, 2010, 17:30:19 pm »
Ho letto solo superficialmente questo topic, perchè già l'inizio fa venire i brividi, figuriamoci il resto.. :wacko:
Pero' mi ha fatto venire un idea, qui sul forum dovremmo fare come fece il buon vecchio Satana col suo Inferno, ossia creare dei bei "gironi": Quello dei machilisti incalliti, i misogini, i misantropi (mi ci metto anch'ìo eh), gli insicuri cronici, gli impotenti, etc, etc.

Secondo me, tra simili , ci si sente più "sollevati", e si riducono i conflitti.

Dire "mia moglie deve essere vergine" è da cronici insicuri.

Dire "mia moglie deve essere una che non rompe i coglioni" è una legittima pretesa.

Vero?

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #33 il: Aprile 04, 2010, 20:48:41 pm »
Dire "mia moglie deve essere vergine" è da cronici insicuri.

Dire "mia moglie deve essere una che non rompe i coglioni" è una legittima pretesa.

Vero?

Scusa Warlord, ma tu ci godi ad avere accanto una persona che ti rompe i coglioni?
E vabbè, mettiamoci allora anche il girone dei masochisti.
Uff....

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #34 il: Aprile 04, 2010, 21:28:53 pm »
diciamo allora ,mia moglie deve essere vergine, ma non troppo, altrimenti il rischio che rompa un po' er  caxxo   c'è.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Aprile 04, 2010, 22:04:18 pm »
Scusa Warlord, ma tu ci godi ad avere accanto una persona che ti rompe i coglioni?
Il discorso è molto complesso perché coinvolge la sfera delle definizione. Ti spiego, nessuno direbbe "voglio una che mi rompa i coglioni", però potrebbero dire "(non) mi piacerebbe mettermi con una premurosa, da rassicurare, un po' gelosa, non troppo sicura di sé".

Ma il punto è che tutti noi siamo selettivi e abbiamo delle pretese, solo che alcune pretese sono considerate legittime, altre vergognose. Marco potrebbe darvi i link dei suoi thread nei diversi forum in cui posta, dove viene letteralmente aggredito.
Il regime è evidente, non puoi ancora negarlo.

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Aprile 04, 2010, 22:40:23 pm »
diciamo allora ,mia moglie deve essere vergine, ma non troppo, altrimenti il rischio che rompa un po' er  caxxo   c'è.

he he... mi fate morire ragazzi, vi adoro.

Mi è venuta un'ideona, diciamo allora:

siccome sono comprensivo, mia moglie (se proprio non ce la fà) può sverginarsi "da sola" :w00t: e masturbarsi a volontà, così non corro il rischio che poi mi rompa i c******i.

Mi sembra un compromesso accettabile... ^_^

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Aprile 05, 2010, 01:07:23 am »
Secondo me, bisogna avvalersi di un metodo di selezione del partner molto selettivo. Spesso i problemi vengono dal semplice fatto che ci si è impantanati in una relazione con una persona "inadatta".

Lavorerò sopra a una piccola guida  :cool:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #38 il: Aprile 05, 2010, 10:36:58 am »
Il discorso è molto complesso perché coinvolge la sfera delle definizione. Ti spiego, nessuno direbbe "voglio una che mi rompa i coglioni", però potrebbero dire "(non) mi piacerebbe mettermi con una premurosa, da rassicurare, un po' gelosa, non troppo sicura di sé".

Ma il punto è che tutti noi siamo selettivi e abbiamo delle pretese, solo che alcune pretese sono considerate legittime, altre vergognose. Marco potrebbe darvi i link dei suoi thread nei diversi forum in cui posta, dove viene letteralmente aggredito.

Ma regime de che?
Ma finiamola...

Diciamo invece che ognuno è la misura del (suo) mondo ... l'unico mondo possibile del resto.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Aprile 05, 2010, 14:18:41 pm »

Alcune persone necessitano di A, B e C in un rapporto, mentre altre necessitano di E, F, D.

E' vero, alcune pretese sono considerate vergognose, ma in fondo quello che conta è trovare la persona per cui non lo siano. Tutto il resto non deve importare più di tanto

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #40 il: Aprile 06, 2010, 19:52:13 pm »
Buongiorno a tutti,

sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.

Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le "già deflorate" siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

E poi dalle discussioni aperte anche in molti forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro polle che ci sono cascate in pieno.
Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.

E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non possa desiderare di essere quella persona per la donna che amo.

Spero venga apprezzata la sincerità

Ciao a tutti  

Non condivido  questa tua teoria.Già ho appena scritto sulla gelosia...penso che la verginità e la mongamia sia due cose differenti.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline madjakk

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Aprile 07, 2010, 13:45:43 pm »
Buongiorno a tutti,

sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.

Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le "già deflorate" siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

E poi dalle discussioni aperte anche in molti forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro polle che ci sono cascate in pieno.
Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.

E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non possa desiderare di essere quella persona per la donna che amo.

Spero venga apprezzata la sincerità

Ciao a tutti  

Ognuno è libero di desiderare ciò che vuole e dare peso a quello che trova importante, la cosa fondamentale è che tu non faccia l'equazione "vergine = brava ragazza che non tradisce". Non è così o meglio non è una garanzia.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #42 il: Aprile 07, 2010, 14:44:09 pm »
Ognuno è libero di desiderare ciò che vuole e dare peso a quello che trova importante, la cosa fondamentale è che tu non faccia l'equazione "vergine = brava ragazza che non tradisce". Non è così o meglio non è una garanzia.

"vergine = brava ragazza che non tradisce"

:doh:

Piuttosto:

"vergine = ragazza inesperta e impacciata + ha una visione distorta del sesso + dà un valore sbagliato al sesso + è un'incognita dal punto di vista della fedeltà + probabilmente non sarà mai completamente disinibita con te"

:sleep:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #43 il: Aprile 11, 2010, 20:53:16 pm »

"vergine = ragazza inesperta e impacciata + ha una visione distorta del sesso + dà un valore sbagliato al sesso + è un'incognita dal punto di vista della fedeltà + probabilmente non sarà mai completamente disinibita con te"

Cose accettabili da una vergine, non da una che non lo è.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #44 il: Aprile 11, 2010, 20:56:32 pm »
Infatti secondo me il valore è l'affidabilità, invece la verginità fisica è solo un qualcosa di autentico in un teatro di falsità, è un indizio dell'affidabilità.