Ciao Marco, ti capisco in pieno e per me hai completamente ragione. Se ci fai caso, un uomo che mantiene la verginità sino a 30 o addirittura 40 anni è visto come un povero sfigato, uno con seri problemi mentali. Non c'è da sorprendersi in un mondo di merda come questo.
Per me quando c'è maturità, serietà, voglia di costruire e realizzare, si cerca una persona alla pari e solo con questa si hanno rapporti, senza girarne cento come molte donne (e uomini) fanno con estrema noncuranza, donne che a tutti gli effetti sono delle prostitute, anche se non a pagamento.
Per i maschi è uguale: chiamali puttanieri, prostituti, come vuoi, ma il concetto è il medesimo.
Io sono contrario all'uso del corpo altrui come semplice oggetto per l'appagamento delle voglie sessuali. Ovvio che uno può fare ciò che vuole, ma se qualcuno mantiene la verginità per i più svariati motivi, è giustissimo e sacrosanto che pretenda un partner vergine.
Poi, lascia perdere le cazzate che scrivono persone come Giulia, che la verginità non ha valore ecc.
La verginità il valore ce l'ha eccome, e non è soltanto un discorso di fede. Quello, certo, dà ancora più valore, ma l'essere vergini significa darsi completamente solo alla persona della propria vita.
È un valore incommensurabilmente alto, e pochi ne afferrano la portata. Continua così, e ti auguro di trovare una persona con i requisiti che cerchi.
Buona domenica.