Autore Topic: Preferirei che mia moglie fosse Vergine  (Letto 25773 volte)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: Preferirei che mia moglie fosse Vergine
« Risposta #45 il: Aprile 12, 2010, 19:12:03 pm »
Cose accettabili da una vergine, non da una che non lo è.

In parte è vero...

Io comunque volevo precisare che:

"vergine = ragazza inesperta e impacciata + ha una visione distorta del sesso + dà un valore sbagliato al sesso + è un'incognita dal punto di vista della fedeltà + probabilmente non sarà mai completamente disinibita con te"

Vale solo in determinati casi. Mi riferisco alle donne cui la verginità è vista come un valore e in particolare mi riferisco alle donne che rimangono vergini fino in età adulta.
Ho voluto precisare questo perché credo ci sia una NETTA differenza fra una ragazza giovane (15-18) e vergine e una ragazza adulta e vergine. La verginità, se trovata in un rapporto con una donna giovane, ha anche molti lati positivi. Ma rimanere vergini a una certa età secondo me compromette uno sviluppo completo dell'individuo.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #46 il: Aprile 15, 2010, 12:10:20 pm »
In parte è vero...

Io comunque volevo precisare che:

"vergine = ragazza inesperta e impacciata + ha una visione distorta del sesso + dà un valore sbagliato al sesso + è un'incognita dal punto di vista della fedeltà + probabilmente non sarà mai completamente disinibita con te"

Vale solo in determinati casi. Mi riferisco alle donne cui la verginità è vista come un valore e in particolare mi riferisco alle donne che rimangono vergini fino in età adulta.
Ho voluto precisare questo perché credo ci sia una NETTA differenza fra una ragazza giovane (15-18) e vergine e una ragazza adulta e vergine. La verginità, se trovata in un rapporto con una donna giovane, ha anche molti lati positivi. Ma rimanere vergini a una certa età secondo me compromette uno sviluppo completo dell'individuo.

La verginità non è vista come un valore in quanto, essendo il più esemplare dei valori puramente derivanti dai Gusti Sessuali Maschili, in quest'epoca si stanno ridicolizzando proprio questi ultimi e di conseguenza, tutto ciò che ne deriva.
Di conseguenza, credo che sia ormai fuorviante guardare nella ragazza vergine soltanto la propria meschina tirchiaggine e soprattutto il freddo egoistico calcolo per ottenere di più; oggi, la ragazza vergine è un'introversa o molto brutta o ancora più spesso tutt'e due le cose. Una vittima più che una carnefice quindi.

Inoltre, riguardo quello che dici dello sviluppo completo dell'individuo, non compromette assolutamente nulla di più di quello che ci compromette a noi vivere in una situazione malsana come quella attuale; i problemi ce li abbiamo tutti, uno perfettamente sano non esisterà mai.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Aprile 15, 2010, 21:51:55 pm »
La verginità non è vista come un valore in quanto, essendo il più esemplare dei valori puramente derivanti dai Gusti Sessuali Maschili, in quest'epoca si stanno ridicolizzando proprio questi ultimi e di conseguenza, tutto ciò che ne deriva.
Di conseguenza, credo che sia ormai fuorviante guardare nella ragazza vergine soltanto la propria meschina tirchiaggine e soprattutto il freddo egoistico calcolo per ottenere di più; oggi, la ragazza vergine è un'introversa o molto brutta o ancora più spesso tutt'e due le cose. Una vittima più che una carnefice quindi.

Inoltre, riguardo quello che dici dello sviluppo completo dell'individuo, non compromette assolutamente nulla di più di quello che ci compromette a noi vivere in una situazione malsana come quella attuale; i problemi ce li abbiamo tutti, uno perfettamente sano non esisterà mai.

No non è vero che solo le introverse o le brutte sono vergini...

Poi è vero che ognuno ha i suoi problemi, ma qui stiamo parlando di crescita. Il sesso secondo me è un passo fondamentale della crescita di un uomo e di una donna. Come lo sono la socializzazione, la presenza di un'autorità e -per esempio- la presenza di un "esempio". Il sesso ti cambia il modo in cui vedi certe cose, potremmo dire che "chiarifica".
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline marcoriccardi1980

• Utente
  • *
« Risposta #48 il: Giugno 29, 2014, 09:55:49 am »
Non condivido  questa tua teoria.Già ho appena scritto sulla gelosia...penso che la verginità e la mongamia sia due cose differenti.

dai, non dirmi che a te farebbe piacere che la donna che stai per sposare si sia fatta sifonare da un altro prima, che abbia donato la sua verginità ad un altro uomo che non sei tu (e te la meriteresti visto che sei quello che la sposerà, a differenza degli altri invece che si sono solo sollazzati....)
La nostra fame è il loro potere.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Preferirei che mia moglie fosse Vergine
« Risposta #49 il: Giugno 29, 2014, 10:43:19 am »
Ciao Marco, ti capisco in pieno e per me hai completamente ragione. Se ci fai caso, un uomo che mantiene la verginità sino a 30 o addirittura 40 anni è visto come un povero sfigato, uno con seri problemi mentali. Non c'è da sorprendersi in un mondo di merda come questo.
Per me quando c'è maturità, serietà, voglia di costruire e realizzare, si cerca una persona alla pari e solo con questa si hanno rapporti, senza girarne cento come molte donne (e uomini) fanno con estrema noncuranza, donne che a tutti gli effetti sono delle prostitute, anche se non a pagamento.
Per i maschi è uguale: chiamali puttanieri, prostituti, come vuoi, ma il concetto è il medesimo.

Io sono contrario all'uso del corpo altrui come semplice oggetto per l'appagamento delle voglie sessuali. Ovvio che uno può fare ciò che vuole, ma se qualcuno mantiene la verginità per i più svariati motivi, è giustissimo e sacrosanto che pretenda un partner vergine.

Poi, lascia perdere le cazzate che scrivono persone come Giulia, che la verginità non ha valore ecc.
La verginità il valore ce l'ha eccome, e non è soltanto un discorso di fede. Quello, certo, dà ancora più valore, ma l'essere vergini significa darsi completamente solo alla persona della propria vita.
È un valore incommensurabilmente alto, e pochi ne afferrano la portata. Continua così, e ti auguro di trovare una persona con i requisiti che cerchi.

Buona domenica.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Giugno 29, 2014, 12:22:28 pm »
E' più facile trovare un ago in un pagliaio al giorno d'oggi. :cool:

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #51 il: Giugno 29, 2014, 14:45:04 pm »
ma 'ndo cazzo vivete... ragazzi con questi topic idioti il forum va in rovina.... Ormai fanno i bocchini a 13 anni, come si può pretendere di sposarsi una vergine?
Poi ammesso che lo sia sarà un bel problema e se poi non va?  :lol: senza contare che la monogamia è pura utopia  :cry:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #52 il: Giugno 29, 2014, 15:33:38 pm »
ma 'ndo cazzo vivete... ragazzi con questi topic idioti il forum va in rovina.... Ormai fanno i bocchini a 13 anni, come si può pretendere di sposarsi una vergine?
Devo correggerti, a 13 ormai già scopano... una volta una collega ha beccato un bigliettino di una ragazzina di prima indirizzato a un coetaneo: "Ti aspetto prima di scuola così ti faccio un pompino" :ohmy: e ne avrei da raccontare di aneddoti in tono ma lasciamo perdere che è meglio...

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #53 il: Giugno 29, 2014, 16:59:06 pm »
Non sono più stabili  i matrimoni dove la donna è vergine al matrimonio.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Giugno 29, 2014, 17:41:38 pm »
E quindi? Stai consigliando alle donne tutte di darla anche ai cani prima di convolare a nozze?
Ma non ti vergogni?  :mad:

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #55 il: Giugno 29, 2014, 18:06:53 pm »
Io che ho iniziato tardi e non ho avuto molte esperienze, per questa ragione non sono stato mai credo con una vergine e non sono andato a cercarle essendo un'impresa quasi impossibile. Ma ho quasi sempre (a meno che non cercassi un'avventura ma per quello ci sono gli alfa, no?) sperato che non avesse avuto molte esperienze in senso lato (tutto quello che si fa esclusivamente in coppia) per avere una simile a me.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #56 il: Giugno 29, 2014, 19:37:27 pm »
E quindi? Stai consigliando alle donne tutte di darla anche ai cani prima di convolare a nozze?

Non,
non ha senso, si piange tanto dopo quando ci si lascia che non vale la pena.

Ma neanche gli uomini che cercano per forza una vergine ti amano di più.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #57 il: Giugno 29, 2014, 22:44:56 pm »
Un uomo che ti ama e capisce che non vuoi sposarti vergine perchè oggi non va di moda, ti spiega che questa porta solo a delusioni e dolore, che le canzoni di amore e le poesie sono solo schiffeze che fanno pensare che l'amore è sofferenza, ma non è cosi.  L'amore non è sofferenza, chi si sposa vergine, ama ed è ricambiato conosce un'altro tipo di amore.
Inoltre l'educazione sessuale è una stupidata enorme, perché invece di insegnarti la poesia del piacere e desiderio, eventualmente alcune tecniche, ti insegna malattie, perversioni, incidenti che possono succedere durante il sesso. Io avevo paura di perdere la verginità con un ragazzo vergine. Anche su questo sempre l'uomo dovrebbe tranquilizarti, anche se è vergine anche lui.
Invece gli uomini quando nelle generazione passate chiedevano che la moglie sia vergine, la mettevano alla prova se ci sta o non, o la lasciavano vergine e andavano alle prostitute- e continuavano cosi anche dopo il matrimonio.

A si, se uno vuol sposarti vergine ti sposa quando sei vergine. Io ho avuto due rapporti dove eravamo e siamo rimasti vergini. Uno di 2-3 anni, poi è sparito per 3 anni, poi si è arrabbiato che non ero più vergine dopo i suoi 3 anni di assenza. L'altro non lo lasciava la mamma andare con me a una Università d'Estate dove abbiamo vinto borse tutti i due. Stai con la mamma allora,
Nonne, zie, conoscenti che seguendo l'antica tradizione si sono sposate vergini poi sparlavano sempre del marito...allora a cosa serviva idealiare sta verginità.

Diciamo il basso numero degli ex è un buon segno per l'affidabilità della persona, il troppo grande numero è segno di inaffidabilità.

Avevo tanta paura di morire vergine. Che senso ha la vita se non hai mai amato?!

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #58 il: Giugno 30, 2014, 00:13:06 am »
Io che ho iniziato tardi e non ho avuto molte esperienze, per questa ragione non sono stato mai credo con una vergine e non sono andato a cercarle essendo un'impresa quasi impossibile. Ma ho quasi sempre (a meno che non cercassi un'avventura ma per quello ci sono gli alfa, no?) sperato che non avesse avuto molte esperienze in senso lato (tutto quello che si fa esclusivamente in coppia) per avere una simile a me.

Io da ragazzo ho avuto diverse (brevi) storie, e da adulto alcune "più impegnative" e lunghe; ma non ho mai incontrato una vergine. E francamente neanche me ne importa nulla. Attualmente, poi, non saprei che farmene.
Parlo per me, eh...

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #59 il: Giugno 30, 2014, 00:20:58 am »
Vergini?
L'unica vergine che ho conosciuto nella vita è il segno zodiacale. :lol:
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!