Allora, in Italia, per adesso il numero di aggressioni subite dalle insegnanti femministe DOPO che i genitori avevano saputo dai loro figli che erano(segue elenco dei casi più clamorosi):
1) stati truccati da donne
2) sottoposti ad una umiliante pipì in pubblico sotto gli occhi di bimbe dell'altro sesso in un bagno comune
3) sottoposti all'asilo a lezioni sulla famiglia omosessuale e sulla "normalità" della stessa
4) sottoposti in un liceo ad una lezione su un libro di una scrittrice (probabilmente femminista, tale Mazzucco) dove si parlava di un pompino tra due gay e lo si descriveva con dovizia di particolari.
Quasi nessun genitore ha utilizzato la forza fisica per riportare alla giusta posizione queste maestre femministe (volenti o nolenti) che hanno fatto questi abomini in aule scolastiche. Per adesso, non vorrei sbagliarmi e ricordare male, ma mi pare che le maestre aggredite si contino sulle dita di una mano (neanche due, una sola mano).
Se andiamo all'estero, si veda la Germania, c'è una coppia che è STATA ARRESTATA e nessuno ha preso "adeguate misure" di risposta.
Se andiamo all'estero, un po' più a nord, vedesi Svezia, addirittura i genitori fanno la fila per portare i propri figli all'asilo Egalia, uno dei primi a fare questi luridi, schifosi, depravati, manipolatori esperimenti sui bimbi.
Noto che, purtroppo, MASSE DI GENITORI insieme a MASSE DI ANIMALISTI, si MOBILITANO PER I CANI mangiati in CINA.
Quindi, a questo punto, e tenendo presente che anche qui, su questo forum, ci sono utenti che minimizzano le luride ideologie genderfemministe propagandate negli asili e nelle scuole, MI MERAVIGLIO POCO.
Aspetto, "quasi con ansia" , che tutto cada a pezzi. Ormai le persone dotate di quel minimo di decenza cominciano a scarseggiare e vengono ostacolati sempre più.
Dovrei aggiungere qualche altro pensiero, ma il politicamente corretto presente fuori da questo forum mi perseguiterebbe prendendosela con il forum (sul quale sono ospite).