"…Nel 1953 negli USA, la Massoneria concepì "un suo piano" per corrompere su vasta scala tutta la gioventù americana. "Abbiamo cominciato a realizzarlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, la pubblicazione-porno a buon prezzo, i libri comici con storie di sesso e di violenza; ultimo mezzo, ma non il più piccolo, la televisione….non osiamo andare troppo lontano con la televisione, per il momento.
Ma essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini. Il nostro piano è di incoraggiare da prima delle rappresentazioni amorose, se non subito immorali, così graduando progressivamente la malvagità, tutta calcolata, si avrà il possesso di tutta la gioventù. Sarà tenuta occupata tutto il giorno, senza lasciare spazio per la religione.
Così, i giovani, al loro risveglio e al loro coricarsi a sera, avranno la testa piena di cow boys, di omicidi, di terrori, di cartoni animati inoffensivi. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose.
Così, i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente, si introdurranno costumi sfrontati e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso della modestia…"
Tratto dal libro: "La massoneria, la società segreta iniziatica"
>>>>>>>>>>>>>>
Per alcuni di voi ( in particolare Vicus) questa roba è pane quotidiano, ma lo voglio mettere lo stesso, visto che qui qualcuno parla di "giustificazionismo" quando si fa notare che il femminismo ha insudiciato la società e per il 90 % ciò è dovuto alla propaganda .
Ecco il potere della propaganda cosa può fare. Chi l'ha ideato lo sa. Non sono stupidi . Gli stupidi siamo noi che sottovalutiamo queste cose , e quelli lo sanno .