Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Miglioramento personale basta il bravo ragazzo!!!!!!

(1/4) > >>

Giulio cesare:
Ciao a tutti scrivo questo post per trovare spunti per continuare con questo mio miglioramento personale di essere troppo un bravo ragazzo. L'ho scoperto circa 1 2 mesi fa e da quel momento non ho smesso di impegnarmi per un miglioramento continuo e non mi arrendo. Ho letto un libro a riguardo si chiamo No more mr nice guy (ho visto gia un post a riguardo in questo forum) e posso assicurarvi che e' un vero toccasana. Leggetelo se come me volete migliorarvi dentro di voi. Mi sono accorto di cercare sempre approvazione altrui,di evitare il confronto le discussioni, di fare qualcosa anche quando non ho voglia per soddisfare qualcuno. Il libro sostiene che sia importamnte anche cercare il confronto con gli altri che hanno queste caratteristiche e questo post mira proprio a questo,avedere quanti come me hanno queste caratteristiche. E' implicito il fatto che si accettano consigli da chi e' riuscito a cambiare e da chi come me sta combattendo. :)

Vicus:
Ciao Giulio, grazie per il tuo intervento. Vuoi dirci qualcosa di te nella sezione presentazioni?

krool:
Se leggi questo forum ti passerà la voglia di fare il cattivo ragazzo unicamente per compiacere le donne :hmm: (che poi lo scopo è quello no?)

Giulio cesare:
Provvedo subito Vicus!!!! ;) ;)

Giulio cesare:
No krool io non miro ad essere stronzo o bastardo con le tipe anche perché non funzionerebbe se non c'è l'hai dentro un atteggiamento così. Voglio però essere più sicuro è deciso in quello che dico e soprattutto cosa che devo ottenere è il rispetto della gente quando parlo ed esprimo un mio parere. Pe molto non sono stato rispettato è arrivato a 20 anni voglio cambiare per questo ho voluto scrivere la mia breve esperienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa