Autore Topic: Me stesso  (Letto 4863 volte)

Offline Giulio cesare

• Utente
  • *
  • Never back down
Re:Me stesso
« Risposta #15 il: Luglio 14, 2015, 23:44:14 pm »
Io il rispetto e la stima Vicus non la voglio ottenere dalla gente da cui cono stato preso in giro ma per me stesso. Un vecchio detto diceva rispetta te' stesso per primo e poi glia litri ti rispetteranno. Questo è un po' il mio ''segreto'' e la mia strada. Cerco adesso di rispettare me stesso,stabilire confini,essere assertivo ma ripeto solo per me stesso non pe farmi vedere dagli altri.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Luglio 15, 2015, 01:38:20 am »
 :drinks:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Giulio cesare

• Utente
  • *
  • Never back down
« Risposta #17 il: Luglio 15, 2015, 19:03:21 pm »
il principale obiettivo adesso è cambiare il mio carattere (facile detta così :hmm:). Mi sono accorto di essere molto insicuro dall'infanzia non ho molto il coraggio di buttarmi con il risultato di essere sempre escluso. Compenso questa mia insicurezza però (mi accorgo anche a detta degli altri) la compenso  con L'arroganza (sono uno che si inca""a molto facilmente ecco) e anche le prese in giro a cui potrei rispondere a tono girando la situazione a mio vantaggio diventano sempre un calvario. Bene accetti sempre i consigli :)