In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Messico: studentessa in medicina evira neonato

<< < (3/5) > >>

Sardus_Pater:
Povero cucciolo, ma è probabilmente un "semplice" errore umano da parte di una che non riuscirà mai a laurearsi :shifty: .

krool:
Sono d'accordo, il titolo è fuorviante. Il titolo corretto sarebbe stato: studentessa evira neonato per sbaglio

Sardus_Pater:
Credo che Angelo veda il nemico (anzi la nemica) dappertutto :P .

Angelo:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Luglio 16, 2015, 16:27:35 pm ---Credo che Angelo veda il nemico (anzi la nemica) dappertutto :P .

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: krool - Luglio 16, 2015, 14:58:11 pm ---Sono d'accordo, il titolo è fuorviante. Il titolo corretto sarebbe stato: studentessa evira neonato per sbaglio

Come si fa a scambiare un cordone ombelicale con un pene resta un mistero. Io ho legittimi dubbi che non sia una sbaglio e ho già scritto sopra che l'unica cosa che può "salvare" questa lurida studentessa ( che non sarà femminista secondo alcuni...) è che era sotto effetto di droghe pesanti.
Mi fa estremamente piacere notare tutta questa attenzione nei confronti di questa studentessa, complimenti. Da "applausi".

Frank:
Angelo

--- Citazione ---Come si fa a scambiare un cordone ombelicale con un pene resta un mistero

Me lo chiedo anch'io...  :alien:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa