Ciò non risponde alla domanda di base: che cosa ci faceva un ragazzino al gay pride?
Le scuse dell'eretica non spiegano un tubazzo, perché non saprebbe come rispondere seriamente.
Se Eretica rispondesse sugli argomenti e palesando chiaramente la sua posizione avrebbe qualcuno tra i 21000 contatti che vorrebbe andare a "ringraziarla" per i propri figli che si credono "stellina"...
L' "abilità" (se così la si può chiamare) di queste femministe, tra cui Eretica spicca, è di mistificare e di fare la vittima quando è una carnefice. CHI AVALLA E SOSTIENE CORSI SCOLASTICI E NEGLI ASILI DOVE SI INSEGNANO PORCHERIE AD ANIME INNOCENTI COMMETTE UN CRIMINE.
UN CRIMINE GRAVISSIMO CHE FINO A QUALCHE ANNO FA SAREBBE COSTATO SANGUE, ALTRO CHE "GIUSTIZIA" .
ADESSO, DATO CHE I CORSI GENDER VENGONO NOMINATI IN ALTRO MODO E I GENITORI SONO TENUTI ALL'OSCURO (OLTRE AD ESSERCI UNA PROPAGANDA A SENSO UNICO SUI MASS MEDIA) L'ATTO CRIMINALE SEMBRA "IRRISORIO"...
LA FORTUNA DI QUESTE FEMMINISTE E' CHE LE LEGGI ITALIANE VALGONO MENO DI QUELLE EUROPEE E QUINDI SE UN GIUDICE DOVESSE CONDANNARE I CORSI DOVE SI FANNO I TRAVESTIMENTI, DOVE SI METTE IL ROSSETTO AI BIMBI MASCHI, DOVE SI FANNO PORCATE LURIDE COME "IL GIOCO DEL RISPETTO" , ETC. LA SUA CONDANNA SAREBBE PROBABILMENTE RIGETTATA DA QUEL LETAMAIO DI NOME UE.
LA STRATEGIA DI QUESTE FEMMINISTE E' SEMPLICE. CHI NON LA CAPISCE O E' MENO INTELLIGENTE DEL MIO GATTO O E' COMPLICE. IO, PUR NON AVENDO FIGLI, NON SONO COMPLICE DELLA GENTE DI MERDA.