Femministe , omosessuali etc. con tutto il loro enorme apparato finanziario , mediatico ed istituzionale di cui dispongono , non si fermeranno finché non avranno distrutto ogni parvenza di maschilità e finché non avranno ridotto , cito testualmente , l' “uomo bianco eterosessuale” ad una larva umana .
Questa è una lotta che vede fronteggiarsi due realtà così totalmente inconciliabili : l'antifemminismo ed il femminismo , pertanto la fine di questa lotta non potrà che scaturire dalla distruzione dell'uno o dell'altro schieramento, perché questa è una lotta che andrà avanti finché uno dei due schieramenti non avrà alzato bandiera bianca .
E , da parte nostra , contrariamente a quanto accadde con la passata generazione durante la seconda ondata femminista , mi sembra che nessuno sia disposto a farlo .
Non penso che gli omosessuali in quanto tali si propongano la distruzione del maschile, al più alcuni di loro sono manovrati come utili idioti. Anche di Eretica m'importa poco, e
con o senza 'lotta' il femminismo imploderà.
Detto questo, non credo esistano argomenti per contraddire i grassetti sopra, né del resto ne vengono portati qui, ed il fatto che a dire queste cose sia Stendardo anziché, che so, Zagaro o una femminista non è importante.
La QM si risolve comprendendo la portata globale delle dinamiche genderfemministe, che si propongono l'obliterazione del maschile a prescindere dal fatto di essere direttamente coinvolti nel genderfemminismo (mogli, scuola dei figli ecc.)
Al contrario, la QM si neutralizza compartimentandola e creando zone di disattenzione. Il lettore attento troverà la conferma di ciò leggendo gli interventi degli utenti che hanno espresso liberamente qui le loro differenti opinioni.
La nostra parte non è di opporci al femminismo, apparentemente imbattibile, con chissà quali mezzi, ma di praticare un forellino nella diga di contraddizioni genderfemministe cercando di non farle nostre - al resto penserà "la fisica"