In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 25, 2015, 03:55:40 am ---Io l'ho sempre detto: l'attuale mancanza di valori e di freni morali sociali tira fuori il peggio della natura femminile. La verità è che a molte donne oggi conviene e piace essere lesbiche. La cosa fondamentale è capire da subito che razza di donna ci si trova davanti, evitando così di prendere la via più breve per la propria tomba. Il resto è sacrosanta selezione naturale e sacrosanta punizione per la propria imbecillità.
--- Termina citazione ---
Le donne sono, ancor più degli uomini, il prodotto del loro ambiente e, a meno di disinteressarsene completamente, l'unico modo per far loro cambiare atteggiamento è impegnarsi per una società migliore. Obiettivo più semplice che cambiare le donne.
Alberto1986:
--- Citazione da: zagaro - Luglio 26, 2015, 06:40:12 am ---....
l'ultimo politico che mi piace è proprio Schulz, ma è il presidente del parlamento europeo per il quale ho votato!
...
Tu saresti stato un eccellente Kapò.
zagaro:
--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 26, 2015, 17:11:15 pm ---Tu saresti stato un eccellente Kapò.
e qui ti sbagli, non sono il tuo specchio
Alberto1986:
:D Zagaro sei un spasso. Neanche un troll riuscirebbe ad arrivare al tuo livello :D
zagaro:
--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 27, 2015, 03:53:57 am --- :D Zagaro sei un spasso. Neanche un troll riuscirebbe ad arrivare al tuo livello :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa