In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche

<< < (2/4) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: zagaro - Luglio 24, 2015, 15:16:17 pm ---secondo le nuove definizioni di famiglia, sancite ultimamente da una condanna UE all'Italia, il ragionamento del giudice  è ineccepibile,  il ricorrente devi dimostrare un danno non un pregiudizio

--- Termina citazione ---

Gliel'hai mandata, almeno, la letterina d'amore a Schulz?  :lol:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 24, 2015, 18:22:27 pm ---.... La moglie passa a Saffo - possiamo aspettarci di tutto dalle donne oggi, no? - e la sua povera figlia si ritrova per legge con due mamme lesbo. E ora, come la mettiamo? ....

Io l'ho sempre detto: l'attuale mancanza di valori e di freni morali sociali tira fuori il peggio della natura femminile. La verità è che a molte donne oggi conviene e piace essere lesbiche. La cosa fondamentale è capire da subito che razza di donna ci si trova davanti, evitando così di prendere la via più breve per la propria tomba. Il resto è sacrosanta selezione naturale e sacrosanta punizione per la propria imbecillità.

zagaro:

--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 25, 2015, 03:55:40 am ---Gliel'hai mandata, almeno, la letterina d'amore a Schulz?  :lol:

.............................................

mi sembra che siano 73 gli eurodeputati italiani, senza contare i funzionari. addirittura alcune regioni hanno uffici propri.

ciò significa che: delle varie politiche europee o siamo compartecipi o siamo....stolti

ilmarmocchio:

--- Citazione da: zagaro - Luglio 25, 2015, 06:56:56 am ---mi sembra che siano 73 gli eurodeputati italiani, senza contare i funzionari. addirittura alcune regioni hanno uffici propri.

ciò significa che: delle varie politiche europee o siamo compartecipi o siamo....stolti

questo è vero. noi siamo nella UE e la UE è questo

Alberto1986:

--- Citazione da: zagaro - Luglio 25, 2015, 06:56:56 am ---...

Come al solito non capisco cosa c'entri con quello che hai scritto. Mi pare che tu sia d'accordo con la sentenza del topic o sbaglio? Dai tuoi interventi sgangherati e difficili da comprendere, emerge sempre una tua posizione filo-UE, filo-femminista, filo-politiche occidentali. Sei sulla stessa linea del tuo amico social-democratico Schulz mai eletto da nessuno o sbaglio anche qui? 

zagaro:

--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 26, 2015, 04:03:14 am ---Come al solito non capisco cosa c'entri con quello che hai scritto. Mi pare che tu sia d'accordo con la sentenza del topic o sbaglio? Dai tuoi interventi sgangherati e difficili da comprendere, emerge sempre una tua posizione filo-UE, filo-femminista, filo-politiche occidentali. Sei sulla stessa linea del tuo amico social-democratico Schulz mai eletto da nessuno o sbaglio anche qui?

il diritto che si fa nei tribunali, e non quello che si fa nelle strade o nei forum, è una tecnica, quindi date certe premesse si avranno determinate risposte.
ho usato il termine  'ineccepibile'
l'ultimo politico che mi piace  è proprio Schulz, ma è il presidente del parlamento europeo per il quale  ho votato!
cosa dobbiamo fare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa