Autore Topic: Nascono più maschi che femmine ma in totale ci sono più femmine  (Letto 23003 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Nascono più maschi che femmine ma in totale ci sono più femmine
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2015, 00:17:15 am »
Siamo sicuri che ci sia tutto questo corteggiamento maschile? Sempre più donne si lamentano che nessuno le guarda.

Sì, ma non corteggiamento mirato da persone innamorate, bensì da persone devote desiderose di carità femminile. Di chi è è, purché sia abbastanza decente da farmi fare bella figura con gli amici e le amiche.
In pratica, "flirtare", "broccolare".

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2015, 01:15:31 am »
Resta un fenomeno numericamente minoritario, la gran parte delle donne non le corteggia nessuno. E' chiaro che in un 'locale da rimorchio' si concentra tutto il corteggiamento esistente, ma per la strada il numero di coppie non è elevato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Damocle

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2015, 08:56:09 am »
Siamo sicuri che ci sia tutto questo corteggiamento maschile? Sempre più donne si lamentano che nessuno le guarda.

Se parliamo di under40enni sì. E non parlo solo degli apprezzamenti dei muratori alla ragazza/donna che passa sotto il cantiere, ma pure nelle compagnie, nelle strade, nei locali e in qualunque contesto sociale. Su internet probabilmente poiché la gente si sente meno esposta tutto ciò è ancora più pervasivo ed amplificato, lo si vede nei commenti alle foto su Facebook, nei forum, nelle chat, nei social network vari.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Luglio 25, 2015, 10:20:25 am »
Resta un fenomeno numericamente minoritario, la gran parte delle donne non le corteggia nessuno. E' chiaro che in un 'locale da rimorchio' si concentra tutto il corteggiamento esistente, ma per la strada il numero di coppie non è elevato.

Io credo che la norma è ancora quella di essere accoppiati, ma, nonostante tutta la libertà che si dispone, sono fidanzamenti di comodo, dove spesso uno dei due, neanche lo considera tale (trombamicizia).
La crisi dell'appetibilità femminile è enorme soprattutto nei rapporti lunghi, quindi il corteggiamento per storia lunga è, conseguentemente, in crisi anche lui.

Reggono ancora le richieste di trombata, impazza il flirting fine a se stesso, tanto per tastare il territorio e far vedere agli altri "che ci so fare".

Offline Damocle

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2015, 13:53:28 pm »
Io credo che la norma è ancora quella di essere accoppiati, ma, nonostante tutta la libertà che si dispone, sono fidanzamenti di comodo, dove spesso uno dei due, neanche lo considera tale (trombamicizia).
La crisi dell'appetibilità femminile è enorme soprattutto nei rapporti lunghi, quindi il corteggiamento per storia lunga è, conseguentemente, in crisi anche lui.

Reggono ancora le richieste di trombata, impazza il flirting fine a se stesso, tanto per tastare il territorio e far vedere agli altri "che ci so fare".

In tutta Italia ci sono meno ragazze sotto i 30-35 anni, per fare un esempio nella provincia di Bari nella fascia 20-25 ci sono 2470 femmine in meno che maschi, se ampliamo la fascia d'età a 17-27 allora ci sono 3942 femmine in meno rispetto ai maschi... quindi mi sembra normale se questi 3942 maschi siano alla ricerca di una compagna (quali che siano le intenzioni e l'impegno), anche sul web e che molti si ritrovino a provarci sui vari social network... ovviamente questi 3942 maschi single non sono sempre gli stessi, e questo dato non rende conto di eventuali persone single per scelta o rapporti multipli ma può rendere d'idea come i rapporti di forza nella domanda-offerta sono a favore delle femmine oltre che per tutte le ragioni che già sappiamo (maggior libido maschile ecc...) anche per un fatto statistico. Se poi a questo ci aggiungete che molti maschi più grandi d'età, tolgono delle potenziali partner ai maschi di fasce d'età inferiore, il quadro è servito.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #20 il: Luglio 25, 2015, 14:30:34 pm »
Già ma le donne è quello che vogliono ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Luglio 25, 2015, 16:07:46 pm »
In tutta Italia ci sono meno ragazze sotto i 30-35 anni, per fare un esempio nella provincia di Bari nella fascia 20-25 ci sono 2470 femmine in meno che maschi, se ampliamo la fascia d'età a 17-27 allora ci sono 3942 femmine in meno rispetto ai maschi... quindi mi sembra normale se questi 3942 maschi siano alla ricerca di una compagna (quali che siano le intenzioni e l'impegno), anche sul web e che molti si ritrovino a provarci sui vari social network... ovviamente questi 3942 maschi single non sono sempre gli stessi, e questo dato non rende conto di eventuali persone single per scelta o rapporti multipli ma può rendere d'idea come i rapporti di forza nella domanda-offerta sono a favore delle femmine oltre che per tutte le ragioni che già sappiamo (maggior libido maschile ecc...) anche per un fatto statistico. Se poi a questo ci aggiungete che molti maschi più grandi d'età, tolgono delle potenziali partner ai maschi di fasce d'età inferiore, il quadro è servito.
Concordo con questa lettura.

D'altronde quello che scrivi e' praticamente la fotocopia di quanto scrissi io a suo tempo, anche se ora non mi va di andare a cercare il post preciso.

La sintesi e' che per un uomo under 40, con una libido sana, e senza qualita' che lo facciano emergere dalla massa, l'Italia non e' il posto dove stare.
Solo dopo i 40, magari gia' sistemato con un rapporto serio, l'Italia diventa un po' vivibile.

Prima di allora, questo paese e' l'inferno per ci cerca di fare esperienze con le donne.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #22 il: Luglio 26, 2015, 13:52:09 pm »
Ma non potrebbere essere, meno complottisticamente, che è la natura stessa a aumentare o diminuire le motivazioni riproduttive, in base all'ambiente circostante?
Si, in teoria può essere, ma sono assolutamente convinto che non sia questo il caso.
Se così fosse anche gli extracomunitari residenti qui da anni dovrebbero subire lo stesso fenomeno. Ma non è così.
Del resto, se nell'epoca della manipolazione di massa non si governassero i fenomeni sociali coi potentissimi media, allora vorrebbe dire che l'uomo non è un essere intelligente.
Gli extracomunitari (per buona parte mussulmani) hanno capito bene come funziona il trigo. Solo noi restiamo coi nostri condizionamenti, instillati nel corso dei decenni.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #23 il: Luglio 26, 2015, 14:06:36 pm »
La sintesi e' che per un uomo under 40, con una libido sana, e senza qualita' che lo facciano emergere dalla massa, l'Italia non e' il posto dove stare.
Diciamo pure l'"occidente", Oceania compresa. E nemmeno sempre basta essere palestrati, ricchi e ipersimpatici.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #24 il: Luglio 26, 2015, 14:11:12 pm »
Si, in teoria può essere, ma sono assolutamente convinto che non sia questo il caso.
Se così fosse anche gli extracomunitari residenti qui da anni dovrebbero subire lo stesso fenomeno. Ma non è così.
Del resto, se nell'epoca della manipolazione di massa non si governassero i fenomeni sociali coi potentissimi media, allora vorrebbe dire che l'uomo non è un essere intelligente.
Gli extracomunitari (per buona parte mussulmani) hanno capito bene come funziona il trigo. Solo noi restiamo coi nostri condizionamenti, instillati nel corso dei decenni.
E' così, ma moltii mussulmani non sono praticanti e una volta in Italia vengono indottrinati da soggetti che li radicalizzano, altrimenti si berrebbero anche loro la narrazione occidentale. Che questo eccitamento silenzioso delle masse, non presente in molti paesi mussulmani, sia parte della stessa strategia occidentale di creare caos sostenendo fazioni opposte?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Luglio 26, 2015, 14:16:59 pm »
Io credo che la norma è ancora quella di essere accoppiati, ma, nonostante tutta la libertà che si dispone, [...]
Scusa War, ma in cosa consisterebbe tale libertà? di cosa si parla? E quali sono i parametri per valutarla?
se si guarda al passato, solo 40 anni fa molte coppie si baciavano per strada, oggi se lo fai ti guardano storto e devi aver paura che qualcuno avvisi la polizia. 40 anni fa si faceva l'amore in auto, oggi è reato.
Se mandavi un messaggio (magari un bigliettino in cui scrivevi ad una che ti piace), al massimo lei lo stracciava, e magari faceva pure un mezzo sorriso di compiacimento. Oggi ti può denunciare per molestia e passi i tuoi guai. Se accarezzi il fianco di una donna è violenza sessuale. E gli esempi potrebbero continuare. Di quale libertà si parla? non è una domanda retorica, vorrei davvero capire meglio.

Per me è successa una cosa molto semplice: per attuare una strategia malthusiana sarebbe stato necessario rendere il sesso più facile, questo perchè la pulsione è troppo forte e si sarebbe dovuto trovare uno sfogo (lo spiega bene il prof. De Marchi). Ma qui la strategia ha fallito, perchè la donna non ha interesse a fare "sesso facile", ed "obbligarla" in qualche modo avrebbe voluto dire andare contro quello stesso neofemminismo che è il cuore della strategia.
Così, oggi, non si fa sesso facile (se non a pagamento), non ci si sposa, non si fanno figli. Punto.
La strategia è parzialmente fallita, (creando frustrazioni e malcontento) a causa delle donne. Mi sembra fredda realtà, a prescindere da ogni valutazione emotiva.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Luglio 26, 2015, 14:29:08 pm »
E' così, ma moltii mussulmani non sono praticanti e una volta in Italia vengono indottrinati da soggetti che li radicalizzano, altrimenti si berrebbero anche loro la narrazione occidentale. Che questo eccitamento silenzioso delle masse, non presente in molti paesi mussulmani, sia parte della stessa strategia occidentale di creare caos sostenendo fazioni opposte?
Non saprei, ma onestamente non penso che sia possibile, mi sembra troppo complicato. Molto più semplicemente penso che l'idea fosse quella di omologare gli immigrati alle usanze nostrane, (utilizzando i media e il mainstreaming, ovviamente) ma questi ( ...i loro capi religiosi) hanno capito l'intenzione e quindi sono corsi ai ripari. Il numero è la loro forza e lo hanno capito bene; e del resto perchè dovremmo pensare che siano stupidi?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #27 il: Luglio 26, 2015, 15:31:55 pm »
Scusa War, ma in cosa consisterebbe tale libertà? di cosa si parla? E quali sono i parametri per valutarla?

Intendo la libertà di vivere da single. Ad oggi, per un uomo, è vantaggioso in tutti i sensi, eppure si continua a formare coppie.

se si guarda al passato, solo 40 anni fa molte coppie si baciavano per strada, oggi se lo fai ti guardano storto e devi aver paura che qualcuno avvisi la polizia. 40 anni fa si faceva l'amore in auto, oggi è reato.
Se mandavi un messaggio (magari un bigliettino in cui scrivevi ad una che ti piace), al massimo lei lo stracciava, e magari faceva pure un mezzo sorriso di compiacimento. Oggi ti può denunciare per molestia e passi i tuoi guai. Se accarezzi il fianco di una donna è violenza sessuale. E gli esempi potrebbero continuare. Di quale libertà si parla? non è una domanda retorica, vorrei davvero capire meglio.

Non la vedo così. Non confondiamo il sesso corrisposto, dal corteggiamento. Il sesso corrisposto beneficia della benedizione della donna, per cui perfino il trombare di notte in spiaggia, lo considererei un luogo sicuro. Il rispetto per i trombatori è altissimo, a meno che non si tratti di sesso mercenario, che per alcuni è sporcizia e diverso da quello a pagamento non diretto. Nessuno osa dire "a" a due che si baciano per strada: la paura di passare per bigotti è esasperata.

Nel corteggiamento della donna invece, c'è la possibilità che la donna non corrisponda e questo porterebbe a perdere quell'aura di sacralità di cui sopra e di venire accusato per scarso fascino. Secondo i valori ginarchici, oggi il vero criminale è l'ipopiacente e viene denunciato dal momento che si espone.
La libertà in meno che quest'uomo ha, non è quella di cui parlavo: io parlavo di libertà nel vivere la singletude.

Per me è successa una cosa molto semplice: per attuare una strategia malthusiana sarebbe stato necessario rendere il sesso più facile, questo perchè la pulsione è troppo forte e si sarebbe dovuto trovare uno sfogo (lo spiega bene il prof. De Marchi). Ma qui la strategia ha fallito, perchè la donna non ha interesse a fare "sesso facile", ed "obbligarla" in qualche modo avrebbe voluto dire andare contro quello stesso neofemminismo che è il cuore della strategia.
Così, oggi, non si fa sesso facile (se non a pagamento), non ci si sposa, non si fanno figli. Punto.
La strategia è parzialmente fallita, (creando frustrazioni e malcontento) a causa delle donne. Mi sembra fredda realtà, a prescindere da ogni valutazione emotiva.

So di rischiare di passare per presuntuoso, ma io avrei facilmente predetto il fallimento di un piano del genere. Il sesso non è adatto ad essere banalizzato.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #28 il: Luglio 26, 2015, 17:22:05 pm »
Non saprei, ma onestamente non penso che sia possibile, mi sembra troppo complicato. Molto più semplicemente penso che l'idea fosse quella di omologare gli immigrati alle usanze nostrane, (utilizzando i media e il mainstreaming, ovviamente) ma questi ( ...i loro capi religiosi) hanno capito l'intenzione e quindi sono corsi ai ripari. Il numero è la loro forza e lo hanno capito bene; e del resto perchè dovremmo pensare che siano stupidi?
Il fanatico, destabilizzatore e manovrabile, è l'alleato ideale per un certo tipo di politica. Un'Europa alle prese con sedizioni islamiche localizzate è meno "pericolosa". Germania e Francia, le due 'locomotive', sono state riempite di turchi e maghrebini, casomai non obbedisssero più al padrone del vapore.

Offline Damocle

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Luglio 26, 2015, 19:09:51 pm »
Questi alcuni tragici effetti collaterali di questo squilibrio demografico e dell'ipergamia:

"Tracy Clark-Flory per “Salon” (salon.com)

«Quando le donne non ti parlano, ti si spezza il cuore. Perché oggi fanno così le schizzinose con gli uomini? Tutte le donne meritano di morire, speriamo che la prossima volta riuscirò a cavare loro gli occhi». A dirlo è stato Ben Moynihan, diciottenne di Portsmouth, Hampshire, accusato la scorsa settimana di tentato omicidio. Ha accoltellato tre donne che non conosceva, diventate il bersaglio della sua furia.

Sono sopravvissute, ma lui stesso ha confessato alla polizia che intendeva ucciderle. In un video Moynihan dà le sue motivazioni: «Ogni ragazza, a suo modo, è una puttana. Se la tirano, e ai ragazzi come me non danno alcuna possibilità. Sono ancora vergine, tutti hanno perso la verginità prima di me. Ecco perché voi siete il mio bersaglio». Mentre muove il coltello davanti alla telecamera, aggiunge: «Dovrò colpirvi al collo o al cuore, squarciarvi la gola o darvi fuoco. Spero che impariate la lezione e non vi prendiate gioco dei ragazzi come me. Meritiamo dignità».

Un anno fa il ventiduenne Elliot Rodger uccise sette persone, poi si suicidò. Nel suo manifesto di 141 pagine, postato su internet, chiariva le sue motivazioni, ribadite in un video messo on line poco prima degli attacchi: «Negli ultimi otto anni sono stato costretto a un’esistenza fatta di solitudine, rigetto, desideri insoddisfatti, e tutto perché le ragazze non sono attratte da me. Se non posso avervi, posso distruggervi».

Nel 2009, il 48enne George Sodini entrò in una palestra di Pittsburgh e freddò tre donne, ferendone molte altre. Anche lui postò on line il suo messaggio: «Non ho una ragazza dal 1984. Non so perché. Non sono né strano né brutto. Non faccio sesso da quando avevo 29 anni. Mi masturbo frequentemente. Le donne non mi degnano di uno sguardo nemmeno per un secondo».

Sono solo alcuni esempi della vendetta di uomini per mancanza di sesso. Certo, la salute mentale gioca un ruolo forte in queste situazioni, ma non tutti i masturbatori solitari finiscono per compiere massacri. Le loro presunte ragioni si conoscono bene, e ci suonano molto familiari. Stragi a parte, potrebbero sostenerle molti altri uomini.

Alla base, c’è il desiderio di controllare la sessualità femminile. Esiste dalla notte dei tempi e si mostra in vari modi, compreso quando si dice a una donna che è colpevole di aver provocato il suo stupro. Più le donne conquistano autonomia sessuale, più la rabbia maschile sale. I carnefici stessi sono vittime di una mascolinità tossica che proviene dalla nostra cultura. Una cultura che insegna che se non hai successo con le donne, allora non sei un vero uomo. Insegna che il modo appropriato per un uomo di esprimere le emozioni, è la violenza. Finché non cambia questo, uomini e donne pagheranno un prezzo alto."

Fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/perch-oggi-fanno-cos-schizzinose-uomini-tutte-donne-93360.htm
« Ultima modifica: Luglio 26, 2015, 19:21:16 pm da Damocle »