Autore Topic: Punto su di te e la "parità" sul lavoro - lo spot  (Letto 1763 volte)

Offline StopMoralismoTv

• WikiQM
  • Utente
    • StopMoralismoTv2
Punto su di te e la "parità" sul lavoro - lo spot
« il: Luglio 24, 2015, 22:37:33 pm »
SPOT:
io mi chiedo come nessun uomo insorga contro questa merda.
mi chiedo anche come le femministe parlino di parità sul lavoro solo per quanto riguarda mestieri "fighi" (anche quello nello spot è un posto manageriale)...
mentre per quanto riguarda i lavori usuranti per i quali crepiamo a livelli di record nazionali (nel silenzio dei media)...su quelli tacciono.
che combinazione eh?

il bello è che in questi giorni vedo sti 2 spot a raffica soprattutto su Dmax...canale notoriamente maschile

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Punto su di te e la "parità" sul lavoro - lo spot
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2015, 23:07:38 pm »
Si veda anche qui:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9580.0
La mercificazione degli uomini è spiritosa, ma guai a parlare di donne.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2015, 04:30:14 am »
...

il bello è che in questi giorni vedo sti 2 spot a raffica soprattutto su Dmax...canale notoriamente maschile

Alla fine sono riuscite anche ad infettare Dmax  :sick: (proposte del genere c'erano, comunque, già stata in passato; era solo questione di tempo). D'altronde i canali maschili sono le piattaforme più ambite per mandare in onda le loro merdate femministe (e come potrebbe essere altrimenti, dato che il resto dei canali tv sono, oramai, guardati solo da femmine?!).
Comunque, secondo me, in questo caso la strategia migliore sarebbe quella di lamentarsi pubblicamente sulla loro pagina FB ufficiale https://it-it.facebook.com/dmaxitalia

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2015, 10:37:45 am »
C'è da chiedersi perché uno spot sui diritti delle donne vada in onda su un canale per uomini. Uno degli scopi del femminismo è la colpevolizzazione dell'uomo in quanto uomo.
« Ultima modifica: Luglio 26, 2015, 04:15:20 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2015, 03:53:51 am »
Oggi pomeriggio mi ci sono imbattuto pure io mentre guardavo Focus  :sick: Ho girato 1 secondo dopo aver capito che si trattava dello spot segnalato da Filippo  :sick:

Complimentoni a Discovery Channel per essere entrata nel club nella merda femminista televisiva italiana  :sick:

Per come la vedo io però, la nota positiva è che, come in passato, lo spot avrà l'effetto opposto di quello prefissato e contribuirà ad aumentare il senso di nausea generale verso le menzogne e le calunnie femministe.   

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Luglio 26, 2015, 10:29:49 am »
La tv adesso è tutta così, iperfemminista e pro-immigrazionista è tutto correlato.

Infatti c'è poco da salvare adesso.

Persino un Mazzucco un complottista della prima ora cade in queste trappole:

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4756

Il doppio volto del maschilismo

L'ho riportato qui non sapendolo dove riportarlo, ma se lo credete, spostatelo pure.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Luglio 26, 2015, 10:53:58 am »
Citazione

(Massimo Mazzucco)
Se io stessi annegando, potrebbe tranquillamente salvare me ed il mio cane da 40 chili con un braccio solo,

Ecco, questo è un tipico commento da maschietto medio italiano, ultra-sessantenne, che non ha mai praticato alcuna disciplina sportiva e pertanto non conosce le reali differenze di forza fisica esistenti tra un atleta maschio e un' atleta femmina.
Questo non significa che una donna non possa fare la bagnina; no, non c'entra niente.
C'entra il solito zerbinismo maschile.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Luglio 26, 2015, 12:54:15 pm »
Visto anche io. Cagata invereconda :sick: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #8 il: Luglio 26, 2015, 21:26:27 pm »
spot che girano perchè ci sono soldi e finanziamenti
non vendono nulla, non convincono nessuno, a ben guardare sono un autogol perchè diffondono tra le donne la convinzione che è "normale" essere pagate di meno
ma sono finanziati
credo che con un po' di soldi sarebbe facile fare il contrario ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati