In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Punto su di te e la "parità" sul lavoro - lo spot
StopMoralismoTv:
SPOT: //www.youtube.com/watch?v=6vOJIenX-Yo
io mi chiedo come nessun uomo insorga contro questa merda.
mi chiedo anche come le femministe parlino di parità sul lavoro solo per quanto riguarda mestieri "fighi" (anche quello nello spot è un posto manageriale)...
mentre per quanto riguarda i lavori usuranti per i quali crepiamo a livelli di record nazionali (nel silenzio dei media)...su quelli tacciono.
che combinazione eh?
il bello è che in questi giorni vedo sti 2 spot a raffica soprattutto su Dmax...canale notoriamente maschile
Vicus:
Si veda anche qui:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9580.0
La mercificazione degli uomini è spiritosa, ma guai a parlare di donne.
Alberto1986:
--- Citazione da: StopMoralismoTv - Luglio 24, 2015, 22:37:33 pm ---...
il bello è che in questi giorni vedo sti 2 spot a raffica soprattutto su Dmax...canale notoriamente maschile
--- Termina citazione ---
Alla fine sono riuscite anche ad infettare Dmax :sick: (proposte del genere c'erano, comunque, già stata in passato; era solo questione di tempo). D'altronde i canali maschili sono le piattaforme più ambite per mandare in onda le loro merdate femministe (e come potrebbe essere altrimenti, dato che il resto dei canali tv sono, oramai, guardati solo da femmine?!).
Comunque, secondo me, in questo caso la strategia migliore sarebbe quella di lamentarsi pubblicamente sulla loro pagina FB ufficiale https://it-it.facebook.com/dmaxitalia
Vicus:
C'è da chiedersi perché uno spot sui diritti delle donne vada in onda su un canale per uomini. Uno degli scopi del femminismo è la colpevolizzazione dell'uomo in quanto uomo.
Alberto1986:
Oggi pomeriggio mi ci sono imbattuto pure io mentre guardavo Focus :sick: Ho girato 1 secondo dopo aver capito che si trattava dello spot segnalato da Filippo :sick:
Complimentoni a Discovery Channel per essere entrata nel club nella merda femminista televisiva italiana :sick:
Per come la vedo io però, la nota positiva è che, come in passato, lo spot avrà l'effetto opposto di quello prefissato e contribuirà ad aumentare il senso di nausea generale verso le menzogne e le calunnie femministe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa