Autore Topic: È ora possibile cambiare sesso all'anagrafe anche senza l'operazione chirurgica  (Letto 1323 volte)

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
http://www.lastampa.it/2015/07/20/italia/cronache/la-cassazione-possibile-cambiare-sesso-anche-senza-lintervento-chirurgico-siete-daccordo-woJFfkhYCtpbkpuMfQ29aI/pagina.html
http://www.ilgiornale.it/news/politica/se-non-serve-operarsi-cambiare-sesso-1153790.html

È ora possibile cambiare sesso all'anagrafe anche senza l'operazione chirurgica dopo una sentenza della cassazione del 20 luglio 2015. Bisogna però prendere ormoni, avere l'aspetto di una donna ed avere una diagnosi di disforia di genere.

Il passo successivo potrebbe essere togliere tutti questi requisiti, visto che, come dice la teoria gender, chiunque sceglie il proprio sesso, non si nasce maschi o femmine.

Spero che presto ognuno potrà scegliere il proprio sesso all'anagrafe ed avere tutti i vantaggi legali dell'essere donna, entrare gratis nei locali, andare in pensione prima, vantaggi sull'assunzione, se ti picchiano è violenza contro le donne quindi più grave.

Mi immagino la scena davanti al buttafuori di una discoteca:

DONNA: "lasciatemi entrare, sono donna, quindi posso entrare e non pago neanche nulla"
BUTTAFUORI: "lei è evidentemente un uomo, ha pure la barba"
DONNA: "si sbaglia, sono donna e sono regolarmente registrata all'anagrafe come tale". La donna mostra il documento.
BUTTAFUORI (PERPLESSI): "lei ci sta prendendo in giro, è un documento falso, se ne vada o la denunciamo"
DONNA: "vi denuncio io per discriminazione perché sono donna transgender e non mi riconoscete come tale, siete transfobici, è un reato"
BUTTAFUORI: "se ne vada o le rompo un braccio"
DONNA: "lei non può picchiarmi, io sono una donna e la violenza contro le donne è un grave reato, non li guarda lei i tg? E poi se mi tocca la denuncio per stupro, lei forse non sa che toccare è una donna è stupro"

Magari alla fine l'ideologia gender si ritorcerà contro le femministe.

Offline maschiobeta

• Utente
  • *
sì, ci avevo già pensato, cambierò sesso a 62 anni per andare in pensione

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
In effetti conviene. :lol: Le piroette delle istituzioni sono giunte al comico.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.