Autore Topic: Sono sfortunato...  (Letto 9191 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
Sono sfortunato...
« il: Aprile 02, 2010, 17:11:03 pm »
Sono nato col coso...Con questa protuberanza... :(
Per via di questa protuberanza con 2 sacche sotto:

-pago per andare in discoteca
-se dovessi divorziare vengo rovinato economicamente
-se dovessi divorziare mi portano via i figli
-se guardo una donna e lei la prende a male potrei essere denunciato
-non posso avere finanziamenti extra per diventare imprenditore
-vengo discriminato dalla regione Campania e chissà se anche da altre
-dal sito della mia regione non ho consigli su come comportarmi in caso di divorzio (vedi Trentino)
-vengo preso in giro ogni giorno dai media che dicono che le persone che non hanno la protuberanza con le 2 sacche sono più intelligenti e migliori in generale
-non posso usufruire di tutte le leggi protezionistiche che offre lo stato alle persone senza protuberanza
-...Dimentico sicuramente molte altre cose...

P.S. Questo post è ironico ma anche serio...Purtroppo... :sick:

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: Sono sfortunato...
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2010, 19:05:20 pm »
- se ho bisogno di rapporti sessuali e non ho un partner non mi basta schioccare le dita
- dovrò sempre fare la corte, mentre è quasi impossibile che una donna ci proverà con me apertamente e di sua iniziativa
- sarò sempre dipendente dal sesso più di qualunque donna

...more to come...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2010, 19:50:07 pm »
- se ho bisogno di rapporti sessuali e non ho un partner non mi basta schioccare le dita
- dovrò sempre fare la corte, mentre è quasi impossibile che una donna ci proverà con me apertamente e di sua iniziativa

...more to come...

Ecco,qualcosa dimenticavo... :doh:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2010, 19:48:34 pm »
se incontro una donna in una calle oscura mi conviene scappare perchè se lei urla che l'ho violentata sono in galera per l'eternità ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline lupetto

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2010, 11:48:03 am »
- Se cerco lavoro non potrò godere delle quote rosa o degli incentivi fiscali alle imprese che assumono donne anzichè uomini
- Se voglio entrare e far carriera nella pubblica amministrazione, è meglio che vada direttamente a vivere in un'altra nazione cambiando cittadinanza.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2010, 11:56:00 am »

...more to come...

Scusate ma ormai con questa dipendenza sessuale avete esagerato ! fatevi delle seghe o andate a mignotta !

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2010, 11:58:10 am »
- Se cerco lavoro non potrò godere delle quote rosa o degli incentivi fiscali alle imprese che assumono donne anzichè uomini
- Se voglio entrare e far carriera nella pubblica amministrazione, è meglio che vada direttamente a vivere in un'altra nazione cambiando cittadinanza.

Se ti presenti da un privato (80% dei datori di lavoro in Italia) sei sicuramente più avvantaggiato in quanto uomo solo per il fatto che non rimmarrai incinta !
« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 12:01:55 pm da Uomoinnocente »

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2010, 12:01:15 pm »
Sono nato col coso...Con questa protuberanza... :(
Per via di questa protuberanza con 2 sacche sotto:

-pago per andare in discoteca
-se dovessi divorziare vengo rovinato economicamente
-se dovessi divorziare mi portano via i figli
-se guardo una donna e lei la prende a male potrei essere denunciato
-non posso avere finanziamenti extra per diventare imprenditore
-vengo discriminato dalla regione Campania e chissà se anche da altre
-dal sito della mia regione non ho consigli su come comportarmi in caso di divorzio (vedi Trentino)
-vengo preso in giro ogni giorno dai media che dicono che le persone che non hanno la protuberanza con le 2 sacche sono più intelligenti e migliori in generale
-non posso usufruire di tutte le leggi protezionistiche che offre lo stato alle persone senza protuberanza
-...Dimentico sicuramente molte altre cose...

P.S. Questo post è ironico ma anche serio...Purtroppo... :sick:

In parte è vero, ma non commettiamo l'errore di piangerci sempre e comunque adosso !!  Non vi pare di stare esagerando?
Quello non scopa, l'altro non trova lavoro  evvia  su !!! Critichiamo le femmine perchè si lamentano sempre e noi facciamo la stessa fine ???

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2010, 12:35:46 pm »
Infatti stiamo volutamente esagerando (almeno per quanto mi riguarda ne sono sicuro).
Ma perché lo sto (stiamo) facendo?

Per ridicolizzare quella parte del genere femminile che sa solo lamentarsi, che non hai mai un freno alle pretese... e anche perché un fondo di verità in queste affermazioni c'è eccome.

Le femministe sanno solo dire "noi non abbiamo"? Bene, immaginate se iniziassimo anche noi a fare sempre e solo così...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline lupetto

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2010, 13:39:50 pm »
Se ti presenti da un privato (80% dei datori di lavoro in Italia) sei sicuramente più avvantaggiato in quanto uomo solo per il fatto che non rimmarrai incinta !

Retaggi del passato, con la legge biagi si possono sostituire le lavoratrici in maternità con lavoratori/trici temporanei.
Quella teoria non funziona più.
Nella mia città il 70% dei neolaureati che trova lavoro fisso è donna, perchè nel privato, come impiegati si assumono quasi esclusivamente donne, quando non ci sono di mezzo raccomandazioni.

Ne aggiungo un altro paio già che ci sono:

- nei servizi di vigilanza le donne sono esentate dai turni notturni, ma siccome le imprese sono obbligate ad assumerne per un certo numero, così gli uomini si trovano forzati a fare turni notturni doppi se non tripli. Questo perchè non si può spalmare in maniera paritetica la turnazione notturna su tutti gli addetti, ma solo sui maschi.

- se voglio lavorare in un'agenzia interinale è meglio rinunciare fin da subito, perchè vengono assunte quasi esclusivamente donne. (chissà se le agenzie interinali sono private o pubbliche? :shifty: )
« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 13:44:03 pm da lupetto »

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2010, 16:19:47 pm »
- Se devo prendere l'ascensore e, nel frattempo, arriva una donna... mi tocca aspettare che lo prenda prima lei per evitare di rischiare di restare in un luogo chiuso assieme ad essa....
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #11 il: Aprile 04, 2010, 16:27:47 pm »
- se voglio lavorare in un'agenzia interinale è meglio rinunciare fin da subito, perchè vengono assunte quasi esclusivamente donne.

Ho sempre avuto anch'io questa impressione...

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2010, 17:33:39 pm »

Scusate ma ormai con questa dipendenza sessuale avete esagerato ! fatevi delle seghe o andate a mignotta !

Farsi le seghe e' frustrante, andare a mignotte pericoloso.

Ma tant'e', la dipendenza sessuale e' una scomoda realta', meglio prenderne atto e regolarsi di conseguenza, piuttosto che negare l'evidenza.

Poi ognuno e' libero di regolarsi come crede.

omissis

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #13 il: Aprile 04, 2010, 17:41:37 pm »
« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 17:47:39 pm da Rita »
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Aprile 05, 2010, 11:49:50 am »
Non è esattamente vero che le donne siano esentate dai turni notturni, anche quelle impegnate nei servizi di vigilanza.

Nello stabilimento all'interno del quale lavoro, nei reparti in cui vi sono donne, queste, regolarmente sono sottoposte ai turni notturni al pari dei loro colleghi. Salvo poi fare di tutto (piagnistei, lamentele, rotture continue al direttore del personale, fino al farsi mettere incinta di proposito) per farsi togliere, come, regolarmente, hanno fatto alcune di esse (per carità, non tutte!).

Quanto alla vigilanza, essa è assicurata sia da personale interno allo stabiliemnto che da personale di ditta terza, specializzata in tale tipo di servizi, appunto. E tra coloro che lavorano per tale ditta vi è anche una ragazza che, apparentemente in modo tranquillo, accetta di fare il servizio notturno.

Penso che tutto dipenda dalle politiche aziendali... ma penso di non sbagliarmi a dire che, in caso di esclusione dai turni notturni per le maestranze femminili, nessuna di esse avrebbe da obiettare alcunche dal punto di vista delle pari opprotunità... salutando, anzi, la cosa, come un atto dovuto e come l'ennesima vittoria (per loro dovuta) del mondo femminile, nel campo della conquista dei propri diritti (senza mai pensare che la cosa vada a scapito altrui)! Scommettiamo?

« Ultima modifica: Aprile 05, 2010, 11:56:01 am da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)