In rilievo > Una risata vi sommergerà
La pugile che a Cuba deve combattere con gli uomini
Frank:
--- Citazione da: Frank - Agosto 18, 2015, 16:21:43 pm ---https://www.facebook.com/psicoluce/photos/a.157867694279287.36460.131841560215234/384109701655084/?type=1&theater
...
Sembrano bambine di 4 anni.
--- Termina citazione ---
Tuttavia, fra queste donnette complessate, non ce n'è una che sia una, che si ricordi di dire alle figlie:
"Tesoro, tu non devi aspettarti regali e smancerie varie dai ragazzi, tantomeno devi pretendere che ti paghino cene a go go al ristorante, consumazioni al bar e quant' altro"...
Niente di niente, non capita di leggerne o ascoltarne una, neanche a pagarla oro.
La "parità" è solo per quello che gli fa comodo.
Vicus:
Fanno esattamente il contrario, dicono loro che gli uomini non fanno che imbroglarle e le incoraggiano ad avere sempre più pretese. Del resto la reputazione delle suocere non è lì per nulla :lol:
Stendardo:
--- Citazione da: Frank - Agosto 16, 2015, 20:04:49 pm ---Personalmente son convinto (e non lo sono solo io) che se il femminismo ha potuto creare questo genere di donna, è perché c' erano le premesse per farlo.
Ossia, il femminismo e i suoi deliri hanno potuto attecchire così in profondità, perché da parte femminile esisteva già una predisposizione.
Viceversa, non sarebbe mai potuto accadere.
Sicuramente il femminismo - che poteva espandersi solo in una società moderna - ha fatto emergere la vera natura femminile, che peraltro era ben conosciuta dagli Antichi.
Per quanto riguarda il sottoscritto, poi, la mia odierna percezione delle donne è totalmente cambiata rispetto a quando ero ragazzo.
Alle farfalle nello stomaco dell' epoca, oggi si contrappone un senso di indifferenza misto a schifo.
Le donne non son portatrici di nulla di diverso e migliore; in realtà son invidiosissime e conservatrici, nonché perennemente impegnate a scimmiottare gli uomini e a dimostrare di essere migliori dei medesimi.
E cosa se ne fa uno di simili rompicoglioni ?
@@
ps: mi chiedo come fanno tanti uomini a sposarsi delle poliziotte, delle soldatesse, delle carabiniere, delle pugilesse, delle judoka, ecc ecc...
Che ci faccio con una tizia che desidera essere uguale un uomo, quindi uguale a me ?
Una donna dovrebbe essere la pace dell' uomo, non la sua guerra.
Già la vita di un uomo è una guerra quotidiana, figuriamoci se quando rientro in casa, desidero guerreggiare con una stronza complessata.
Meglio soli che male accompagnati.
--- Termina citazione ---
Per quanto concerne l'argomento se è meglio essere da soli o in compagnia , secondo il mio punto di vista personale , mentre per l'uomo vige la seguente regola in base al quale l'uomo più forte è tale quando è solo , per la massa delle donne vale esattamente il contrario.
Guardo intorno a me e vedo che la situazione nel campo femminile sotto questo punto di vista è tragica. Nelle donne alberga un desiderio covato per anni ed anni , nutrito tra le lacrime senza farsi vedere da nessuno ed in silenzio , così accade che , mentre gli anni passano , esse anelino a dirimere la “quaestio” perché si trovano in uno stato d'animo per cui soffrono in maniera insopportabile senza che appaia vicina l'uscita dal tunnel , la donne che si trovano in questa condizione sono sostanzialmente infelici.
Al contrario , la forza vitale di una donna e la sua funzione protesa alla vita si infiamma di colpo quando un giorno essa riceve la grazia di incontrare un uomo che diviene il suo punto di riferimento granitico capace di liberarla da questa condizione e di farla sentire protetta ed al sicuro , quando ciò accade , ambedue hanno adempiuto alle rispettive aspirazioni e funzioni naturali.
Sfortunatamente però , se oggi guardo nel campo maschile , manca ciò che risulta essere assolutamente indispensabile affinché avvenga il coronamento di queste reciproche e legittime aspirazioni poiché gli uomini da decenni sono sottoposti in maniera sistematica ad un processo di “rieducazione” in senso femminista dell'uomo , questa situazione ha arrecato un grave nocumento non solo allo stesso essere maschile ma di riflesso è andata a ripercuotersi negativamente anche nei rapporti tra i due sessi giacché qualsiasi donna , che lo ammetta o lo neghi , ha sempre preferito avere accanto a sé un maschio ad un non-maschio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa