In rilievo > Una risata vi sommergerà

La pugile che a Cuba deve combattere con gli uomini

<< < (2/6) > >>

ilmarmocchio:
Voi non ci credetere , ma non solo io ho visto personalmente di persona questa pugilessa mettere KO degli uomini, ma ho anche visto una pecora sbranare un lupo e, quando sono intervenuto per difendere il lupo, un marziano, prontamente accorso, mi ha sgridato severamente in linguaggio marzianio e io avevo capito tutto e avetti promesso di non sgridare mai più la pecora sbranante il lupo.
Ah, c'era anche mio cugggino che confermerà tutto :doh:

Alberto1986:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 27, 2015, 13:14:16 pm ---Il Turinabol faceva miracoli nela DDR - chissà che a Cuba non ne abbiano ancora in magazzino.

--- Termina citazione ---

Ovvio che atlete e bodybuilders femmine  devono assumere androgeni (ormoni maschili) per aumentare la massa muscolare, scimmiottare gli uomini ed ottenere determinati risultati sportivi. Ed a disposizione hanno anche di meglio del Turinabol oggigiorno. Peccato per loro che, nonostante i farmaci, possano competere agonisticamente solo con altre femmine dopate, dato che non basta assumere androgeni per diventare un atleta uomo.

Frank:

--- Citazione da: Frank - Luglio 27, 2015, 13:39:01 pm ---Tuttavia, al riguardo, mi è stato segnalato questo video, risalente ad oltre venti anni fa.
//www.youtube.com/watch?v=FsaTPtUl4vs
Si tratta dell' olandese Lucia Rijker (all' epoca campionessa del mondo di muay thai), contro un quasi sconosciuto atleta di sesso maschile (un atleta di secondo livello fra gli uomini), tale Somchai Jaidee.
Quest' ultimo vinse per KO contro l' imbattuta (fra le donne) olandese...

Leggo su Wiki
https://it.wikipedia.org/wiki/Lucia_Rijker
che l' olandese Lucia Rijker è stata riconosciuta, dalla World Boxing Hall of Fame, fra i più grandi pugili di ogni tempo e che al momento è l'unico membro di sesso femminile.
Questo significa che la suddetta è di un livello decisamente superiore a quello della pugilessa cubana, di cui si parla nell' articolo segnalato da Alberto; nonostante ciò la Rijker fu sconfitta per KO da un atleta di sesso maschile, che non era nulla di straordinario tra gli uomini, tanto è vero che a parte quel vecchio match, sul web non vi è traccia alcuna del suddetto.
E' ricordato proprio per quel motivo, ossia per aver sconfitto una donna che nessun' altra donna è mai riuscita a battere.
(Mi risulta che in quel periodo, nella sua categoria di peso, fosse campione della Nuova Zelanda.)

--- Citazione ---Record

Da febbraio del 2007, risulta imbattuta, con un record di 17 match vinti (di cui 14 per K.O), 0 pareggi e 0 sconfitte, mentre il suo record di Kickboxing è di 37-0 (di cui 25 per K.O). Ha vinto 5 titoli e l'unica sconfitta subita è stata in un match di esibizione di Muay Thai contro un avversario maschile neo-zelandese, Somchai Jaidee venendo sconfitta per K.O al 2° Round.

Lucia Rijker è stata nella copertina di varie riviste come per esempio Inside Kung Fu, come professionista ha vinto il titolo dei pesi welter (Welterweight) e ha battuto atlete come Marcela Acuña e Deborah "Sunshine" Fettkether.

Perciò immaginate cosa sarebbe successo all' olandese se le avessero messo contro un campione del mondo di pari peso... :diablo:
E al tempo stesso immaginate cosa succederebbe alla cubana se dovesse combattere contro dei veri pugili di sesso maschile.  :shifty:

Frank:
Una premessa: non sono un esperto di tuffi, non conosco bene i regolamenti e tutto il resto, per cui mi baso esclusivamente su quel che leggo.
Bene, l' italiana Tania Cagnotto ha vinto la medaglia d' oro nel trampolino da un metro,
http://www.oasport.it/2015/07/tuffi-mondiali-kazan-2015-tania-cagnotto-medaglia-doro-impresa-da-leggenda/
con questo punteggio: 310.85.

Nella stessa gara maschile, invece, il cinese Xie Siyi ha fatto registrare il seguente punteggio: 485.50.
https://it.wikipedia.org/wiki/Tuffi_ai_Campionati_mondiali_di_nuoto_2015_-_Trampolino_1_metro_maschile

Non solo: gli italiani Giovanni Tocci e Andrea Chiarabini, classificatisi rispettivamente al sedicesimo e al ventesimo posto, sono stati esclusi dalla finale, avendo fatto registrare solo 348.80 punti il primo e 334.10 punti il secondo...
Ergo, se avesse dovuto competere contro gli uomini, Tania Cagnotto si sarebbe classificata... ventiquattresima.

Questo tanto per evidenziare una volta di più, e qualora ce ne fosse bisogno, le differenze fisiche esistenti fra degli atleti maschi e delle atlete femmine.

doppler effect:
L'unico sport in cui effettivamente le donne battono gli uomini e pure di parecchio e': chi le spara più grosse

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa