Non ho capito, quella è l'utente Artemisia Gentileschi?
La critica è implicita visto che certe idee sono ormai radicate nel 99% della popolazione occidentale:
_"deflorare" è un termine che non su può usare mai e poi mai riferendosi ad una Donna (però loro possono scherzosamente dirti "va che te lo taglio", " ti faccio rimanere con una palla sola" ecc ecc)
_anche solo parlare di verginità femminile e partner che le Donne hanno avuto è maschilista© perché le Donne fanno il cazzo che vogliono e gli ometti/omuncoli non possono avere preferenze, le Donne vanno sempre benissimo così come sono, sono tutte brave e belle™
P.S.: iscrivetevi e commentate qui, che cantarvela e suonarvela tra di voi su FB non fa che confermare quanto diciamo da sempre (cioè che non potete/volete reggere un confronto e preferite frignare/glissare/starnazzare fra di voi)
hai mai visto il film 'Codice da Vinci' ?
su cos'era il tema del film: il Sacro Graal o Sangre Real?e cos'era alla fine........
una volta non si avevano le conoscenze scientifiche che abbiamo oggi sull'igiene del corpo, sulla genesi della vita, sulle pratiche sessuali etc. etc. etc.
difronte a questa ignoranza ci difendeva nell'unico modo possibile: gestendo l'attività sessuale.
ricordati che fino agli anni '50 ovvero fino all'invenzione della pillola, attività sessuale era sinonimo di procreazione, solo ad uno status sociologico era permessa l'attività sessuale disgiunta dalla procreazione e questo era la prostituta.
nella pastorizia, per come si conducevano e si alleavano maiali una volta, la femmina del maiale che indichiamo come 'troia' non aveva capacità di riconoscere il verro che assieme al quale aveva generato i lattonzoli. ti dice niente la trasposizione dell'uso di questa parola dal campo pastorale al campo delle relazioni umane?
e ci sta un altro fatto ancora la più terribile delle paure mascoline: che una donna possa dirti che hai un pipino deficitario.............. che fai dopo?
Nei tempi passati avevano escogitato la gestione della camera da letto, quindi la domanda iniziale del thread aldilà delle possibili valutazioni aveva un senso. Non ha più senso oggi a seguito di tutte le conoscenze che abbiamo acquisito e che fanno parte della cultura personale di ognuno di noi
hai mai fatto caso perchè il termine 'impestata' nel nostro linguaggio è molto più offensivo rispetto al raffronto delle abitudini sessuali?