devi adesso raccordare il tuo pensiero con il fatto che la donna è selettiva.
la biologia dice che la selezione delle donne avviene in maniera inconscia, loro sarebbero attratte da quegli uomini che possano garantire protezione e sostegno. In realtà penso che la faccenda nel 2015 d.C. sia più complessa visto che al giorno d'oggi le qualità che sono molto apprezzate sono una certa abilità sociale (gli uomini che hanno successo sociale ed una vita sociale ricca e piena sono notoriamente più affascinanti dei disadattati che hanno pochi amici), una certa capacità di saper creare emozioni che alimentino la fantasia delle donne e ovviamente il sempre apprezzato senso dell'umorismo (le donne dicono che gli uomini divertenti hanno più fascino), in poche parole la forza propriamente detta ha lasciato il posto ad abilità socio-linguistiche che denoterebbero una certa sicurezza in se stessi (energia maschile). La fregatura sta nel fatto che questi maschi, avendo successo con le donne, non si fermano quasi mai, non si accontentano e trattano le donne come degli oggetti da usare e gettare. Tempo fa in un altro forum (cosmpolitan) si parlava del fatto che gli uomini al giorno d'oggi sono tutti stronxi, pensano solo ad usarti, ti dicono che sei la loro principessa solo per portarti a letto ecc....alchè intervenni e feci notare alle signorine che la colpa era soltanto la loro visto che erano state loro a fare la selezione e permettere a questi soggetti di entrare e spruzzare nel loro interno, quindi dissi che se volevano una storia seria e duratura dovevano scegliere tra i disadattati-disperati, perché questi soggetti, pur di avere una vita sessuale regolare, avrebbero accettato qualsiasi loro richiesta.
La maggior parte di loro si mise a ridere ed una rispose: "hai ragione, ma piuttosto che mettermi con uno che me la lascia secca preferisco stare da sola".
e qui entra in scena la 'capacità tecnica' de ilmarmocchio', perchè difficilmente una donna 'seleziona' un incapace
non metto in dubbio che molti uomini siano diventati grandi seduttori mettendosi in discussione e accumulando esperienza dai propri errori, tuttavia esistono anche quelli che hanno una dote quasi innata, di solito sono uomini che nell'infanzia hanno avuto un rapporto di sana complicità con la madre che ha poi loro permesso di interagire con disinvoltura verso il gentilsesso una volta adulti.