In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Questionario ADA (Associazione Donne Arruolate)

<< < (3/3)

Vicus:

--- Citazione da: joani - Dicembre 21, 2015, 13:10:36 pm ---La coerenza e sbarazzina come il loro carattere tuttavia al fondo, insisto nel vedere un vero e proprio disegno di forzato capovolgimento di ruoli , tempo fa ho letto una presentazione di un libro di uno scrittore norvegese (che penso mi regalerò a natale) il quale ha fatto un sunto della situazione specifica dei generi in Norvegia dopo vent'anni di applicazione di politiche pro femministe da parte delle sinistre in quel paese
E ha dimostrato dati alla mano che in una societa' dove ogni barriera di genere e stata annullata da molto tempo le professioni e le scelte individuali di entrambi i generi continuano sostanzialmente sul solco naturale delle rispettive predisposizioni naturali : le femmine predominano nel campo educativo della comunicazione dei servizi i maschi predominano la dove sono oggettivamente piu' portati : costruzioni, ingegneria, tecnologia (fare tecnologia non saperla usare)
e il mondo militare
Questo dimostra che esiste uno stato naturale delle cose e che la loro (femministe) perversa volontà e solo di annichilire e distruggere da dentro (la nostra autostima e dignita) di genere svuotatoci del nostro ruolo. dobbiamo trovare il modo di difenderci

--- Termina citazione ---
C'è un video Youtube su questa ricerca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa