Secondo me c'è un altro tipo di problema
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/02/google-car-problema-codice-della-strada-lei-lo-rispetta-tutti-gli-altri-no/2002595/http://www.nytimes.com/2015/09/02/technology/personaltech/google-says-its-not-the-driverless-cars-fault-its-other-drivers.html?_r=0Questi articoli raccontano come l'auto che guida da sola di google è stata programmata per rispettare le regole alla lettera. Causando quindi più incidenti proprio perché rispetta le regole alla lettera, che nessun automobilista rispetta.
Si è fermata perché un pedone forse voleva attraversare o forse no ma il pedone si è avvicinato al ciglio della strada e l'auto dietro l'ha tamponata.
L'auto di google è stata progettata per essere stra-sicura, dato che non vogliono che la stampa strumentalizzi gli indicenti, perché è inutile dire che statisticamente è molto più sicura, basta buttare un po' di incidenti in prima pagina e la gente inizierà a credere che sia meno sicura. Quindi va piano e frena ad ogni occasione. Una volta diffuse ed accettate aumenteranno la velocità e quindi il rischio, ma non prima dell'accettazione.
Paradossalmente la sicurezza portata all'estremo ed il rispetto di norme stradali che normalmente nessuno rispetta causano incidenti.
Mi ricorda quello che è successo quando si voleva creare l'intelligenza artificiale che parlasse o che comprendesse il testo e ci si rese conto che la grammatica delle lingue, ritenuta come una serie di regole matematiche e chiare, in realtà non funzionava come previsto che che le regole delle grammatiche sono completamente diverse. E che non si può scindere il contenuto dalla forma.
Lo stesso con le regole della strada, ora che si creano automi in grado di rispettarle al 100% ci si rende conto di quanto siano fatte male, almeno alcune.
Ora alberto non so se hai scritto male tu, ma dalla tua storia mi sembri tu quello aggressivo, provocatorio ed irragionevole che usa ogni scusa per attaccare briga. Magari però hai solo omesso alcuni punti essenziali che non fanno capire, ma non sono qui per farti il processo.
Hai scritto che mentre il tizio in questione si scusava lo minacciavi e gli dicevi che aveva sbagliato a fare il buffone con te. Nel periodo successivo dici che hai chiamato i carabinieri perché era una persona irragionevole.
Noto molta aggressività e che provi un profondo piacere a rimettere al loro posto le persone tramite insulti e minacce. Capisco però l'incazzatura per la macchina tamponata, sono migliaia di euro anche per una bottarella e l'adrenalina del momento.
Comunque su un punto fondamentale concordo: le donne diventano aggressive se spalleggiate e se sanno che hanno il supporto dei vari maschi di famiglia, passanti, amici, presenti. Raramente ti aggrediscono, anche verbalmente, se sono da sole.
Sanno benissimo che in certe circostanze possono essere aggressive senza aspettarsi una reazione. O se c'è una reazione è contro il fidanzato di turno. Tipo fantozzi quando la signorina Silvani gli fa fare l'incidente in auto e poi lo fa picchiare perché doveva a tutti i costi dimostrare lui di avere ragione.