Autore Topic: Troppi maschi coglioni in circolazione: il vero problema della QM  (Letto 7890 volte)

Alberto1986

• Visitatore
Re:Troppi maschi coglioni in circolazione: il vero problema della QM
« Risposta #15 il: Agosto 06, 2015, 21:33:12 pm »
il punto non è la liceità o meno dei fari o del clacson, ma il fatto è che tu abbia cercato il tamponamento.
Furbo tu, stupido lui nel cadere nella tua provocazione. Povera Italia......

Ma come? Non avevi detto che non era lecito in nessun modo usare abbaglianti e clacson?  :lol: Per il resto Riccardi i tuoi interventi fanno davvero pietà e si commentano da soli.  :sick:
Ma la cosa ancora più vergognosa è che:
-hai un certa simpatia per il modo camorristico;
-hai una convergenza di vedute con questi soggetti, il che mi fa capire che sei fatto della loro stessa pasta;
-fai il maestrino di situazioni che non conosci per nulla, il che presuppone un elevato grado di stupidità;
-non conosci le basi del codice della strada, il che mi fa capire che hai conseguito la patente in modo illegale.

E la cosa grave è che questo paese è pieno, purtroppo, di soggetti come te.  :sick:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Agosto 06, 2015, 23:08:56 pm »

il punto non è la liceità o meno dei fari o del clacson, ma il fatto è che tu abbia cercato il tamponamento.

Dal racconto non pare che l'abbia cercato.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #17 il: Agosto 07, 2015, 00:07:09 am »

Ascolta, ma cosa vuoi dimostrare con questo atteggiamento da maestrino ?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #18 il: Agosto 07, 2015, 00:12:15 am »

scusa, quale sarebbe la  provocazione ?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #19 il: Agosto 07, 2015, 00:30:17 am »
Il figlio del camorrista usa la strada come il suo salotto personale e ci permettiamo di sorpassare?! Via 5 punti patente per la provocazione!  :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #20 il: Agosto 07, 2015, 14:28:14 pm »
Il figlio del camorrista usa la strada come il suo salotto personale e ci permettiamo di sorpassare?! Via 5 punti patente per la provocazione!  :lol:

Ma è ovvio che se uno ti lampeggia e ti sorpassa ti ha provocato e sei autorizzato a raggiungerlo, sino ad arrivargli sotto al paraurti, per tallonarlo e rispondere alla vile "provocazione"  :lol: :doh:

E mi è andata pure bene perchè, se si fosse trattato di un picciotto locale, mi sarei meritato pure una palla in testa   :lol: :sick:  :sick:

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #21 il: Agosto 29, 2015, 21:32:31 pm »
Tornando on topic

I confini entro cui può pascere una donna sono sempre stati tracciati dall'uomo e da esso sono stati modificati nel corso dei secoli dato che la donna rappresenta solo la parte passiva del rapporto.
Il fatto che le donne occidentali siano uscite dal recinto non sta a dimostrare altro che la debolezza degli uomini occidentali.
Gli uomini del passato non avevano nulla di regalato ma hanno saputo conquistare , mettere incinta ed ottenere il rispetto dalle donne così penso che l'uomo femministizzato non caverà niente di niente se si appellerà alla presunta bontà femminile ma solo se riuscirà a percorrere la via della rude forza maschile.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline XY

• Utente
  • *
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2015, 14:40:22 pm »
Premetto che, oramai, da queste parti siamo ben consapevoli che tra viscidi e ributtanti femministi, invertebrati vari e semplici/puri coglioni di sesso maschile, le varie problematiche che ruotano alla questione maschile dipendono fondamentalmente da tanti, troppi, elementi che sulla carta risultano essere "uomini" ed appartenere al nostro stesso sesso.

Voglio però raccontarvi un episodio che mi è successo ieri sera, in questo periodo dell'anno dove spuntano i peggiori coglioni in circolazione insieme alle loro troiette tirate a lucido. Praticamente con la mia macchina (una semplice utilitaria) mi sono apprestato a superare un tizio con una mercedes class C che procedeva a bassissima velocità su una strada dritta senza avere nessuna auto davanti. Prima di procedere al sorpasso ho lampeggiato più volte, suonato ed inserito la freccia per segnalare l'imminente sorpasso. Mentre mi apprestavo a superarlo, ho guardato verso il suo lato finestrino ed ho notato che il tipo (un coglione figlio di papà sulla 40ina), mi stava rivolgendo un sorrisetto palesemente provocatorio. Ho lasciato perdere ed ho concluso il sorpasso. Dopo 300 metri circa, noto dallo specchietto retrovisore che il tipo, in probabile preda a manie di protagonismo da maschio alfa, aveva accelerato bruscamente mentre continuava a lampeggiarmi, arrivandomi praticamente sotto al paraurti posteriore. Ho cosi frenato perchè avevo davanti un'auto che mi succedeva ed il tipo mi ha inevitabilmente tamponato. Ho immediatamente fermato la macchina e sono uscito dall'auto incazzato nero. Il pagliaccio, come prevedibile, da macho-man si è trasformato subito in un cacasotto, cercando mille scuse con una voce molto bassa e facendosi scudo dietro quella zoccola della sua ragazza tirata a lucido, che nel frattempo inveiva contro di me a debita distanza. Incazzato nero, gli ho detto che aveva fatto una cazzata a fare il buffone come me e che avrei immediatamente chiamato i carabinieri. E così ho fatto, dato che il tipo non era chiaramente una persona con cui poter ragionare civilmente.
Nell'attesa che arrivasse la pattuglia dei CC, da quella strada sono passati dei conoscenti di queste "belle personcine" che si sono ovviamente fermati per prestare sostegno morale al pagliaccio ed alla sua ragazza. Non hanno fatto niente di che, oltre che parlare con i loro amichetti e dare loro ragione ( :rolleyes:), ma è bastata la loro presenza per far gasare improvvisamente l'amazzone che sino a quel momento si era mantenuta a debita distanza. Si è cosi avvicinata incominciando ad alzare la voce ed a gesticolare, così le ho detto ad alta voce di allontanarsi immediatamente, facendole intendere tacitamente che un ulteriore passo verso di me l'avrebbe pagato caro. E così ha fatto, tornando da dove era venuta e borbottando che tra i suoi amici sopraggiunti era presente il suo legale (:lol::doh:).

Giuro che quando vengo in contatto con questo marciume maschile, mi viene voglia di mandare affanculo la QM.  :sick:
Non so se questo fatto possa entraci molto con la QM, fossimo stati negli anni '70 avresti parlato di classismo.

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2015, 16:06:03 pm »
Secondo me c'è un altro tipo di problema

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/02/google-car-problema-codice-della-strada-lei-lo-rispetta-tutti-gli-altri-no/2002595/
http://www.nytimes.com/2015/09/02/technology/personaltech/google-says-its-not-the-driverless-cars-fault-its-other-drivers.html?_r=0

Questi articoli raccontano come l'auto che guida da sola di google è stata programmata per rispettare le regole alla lettera. Causando quindi più incidenti proprio perché rispetta le regole alla lettera, che nessun automobilista rispetta.

Si è fermata perché un pedone forse voleva attraversare o forse no ma il pedone si è avvicinato al ciglio della strada e l'auto dietro l'ha tamponata.

L'auto di google è stata progettata per essere stra-sicura, dato che non vogliono che la stampa strumentalizzi gli indicenti, perché è inutile dire che statisticamente è molto più sicura, basta buttare un po' di incidenti in prima pagina e la gente inizierà a credere che sia meno sicura. Quindi va piano e frena ad ogni occasione. Una volta diffuse ed accettate aumenteranno la velocità e quindi il rischio, ma non prima dell'accettazione.

Paradossalmente la sicurezza portata all'estremo ed il rispetto di norme stradali che normalmente nessuno rispetta causano incidenti.

Mi ricorda quello che è successo quando si voleva creare l'intelligenza artificiale che parlasse o che comprendesse il testo e ci si rese conto che la grammatica delle lingue, ritenuta come una serie di regole matematiche e chiare, in realtà non funzionava come previsto che che le regole delle grammatiche sono completamente diverse. E che non si può scindere il contenuto dalla forma.

Lo stesso con le regole della strada, ora che si creano automi in grado di rispettarle al 100% ci si rende conto di quanto siano fatte male, almeno alcune.

Ora alberto non so se hai scritto male tu, ma dalla tua storia mi sembri tu quello aggressivo, provocatorio ed irragionevole che usa ogni scusa per attaccare briga. Magari però hai solo omesso alcuni punti essenziali che non fanno capire, ma non sono qui per farti il processo.

Hai scritto che mentre il tizio in questione si scusava lo minacciavi e gli dicevi che aveva sbagliato a fare il buffone con te. Nel periodo successivo dici che hai chiamato i carabinieri perché era una persona irragionevole.

Noto molta aggressività e che provi un profondo piacere a rimettere al loro posto le persone tramite insulti e minacce. Capisco però l'incazzatura per la macchina tamponata, sono migliaia di euro anche per una bottarella e l'adrenalina del momento.

Comunque su un punto fondamentale concordo: le donne diventano aggressive se spalleggiate e se sanno che hanno il supporto dei vari maschi di famiglia, passanti, amici, presenti. Raramente ti aggrediscono, anche verbalmente, se sono da sole.

Sanno benissimo che in certe circostanze possono essere aggressive senza aspettarsi una reazione. O se c'è una reazione è contro il fidanzato di turno. Tipo fantozzi quando la signorina Silvani gli fa fare l'incidente in auto e poi lo fa picchiare perché doveva a tutti i costi dimostrare lui di avere ragione.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #24 il: Settembre 25, 2015, 23:29:02 pm »
Non so se questo fatto possa entraci molto con la QM, fossimo stati negli anni '70 avresti parlato di classismo.

Cosa c'entra il classismo scusa? Guarda che la storia del macchinone e della presunta mia invidia nei confronti del galletto l'ha tirata fuori riccardi1980, probabilmente perchè lui si approccia alla vita in questo modo. Sta di fatto che a me non interessava veramente nulla dell'auto che guidava. Avrei fatto la stessa cosa anche se il tipo in questione avesse guidato un pandino.

.....

Ora alberto non so se hai scritto male tu, ma dalla tua storia mi sembri tu quello aggressivo, provocatorio ed irragionevole che usa ogni scusa per attaccare briga. Magari però hai solo omesso alcuni punti essenziali che non fanno capire, ma non sono qui per farti il processo.

Hai scritto che mentre il tizio in questione si scusava lo minacciavi e gli dicevi che aveva sbagliato a fare il buffone con te. Nel periodo successivo dici che hai chiamato i carabinieri perché era una persona irragionevole.

Noto molta aggressività e che provi un profondo piacere a rimettere al loro posto le persone tramite insulti e minacce. Capisco però l'incazzatura per la macchina tamponata, sono migliaia di euro anche per una bottarella e l'adrenalina del momento.
...

Io uso ogni scusa per attaccare briga? Guarda che è stato il tipo che mi ha rincorso sino ad arrivarmi sotto al paraurti. La mia incazzatura era dovuta al fatto che il tipo ha provocato volontariamente l'incidente perchè quella sera gli andava di giocherellare con qualcuno per strada, gasato sicuramente della presenza delle galline a bordo. Se fosse stato un incidente accaduto per errore avremmo compilato il CID  tra persone civili e con tutta la tranquillità possibile. I carabinieri li ho chiamati perchè il tipo, nascondendosi dietro le sue amichette, stava tentanto di girare le carte. Perlopiù ha anche spostato l'auto dopo l'impatto (cosa che io non ho fatto con la mia) ed in un primo momento stava tentando anche di andare via, prima che glielo impedissi minacciandolo di successiva denuncia.
Inoltre le sue amichette non volevano neanche che fotografassi la targa col cellulare.
Ed io sarei quello a cui piace provocare? Ma per piacere.....
« Ultima modifica: Settembre 25, 2015, 23:57:08 pm da -Alberto86- »