Premetto che, oramai, da queste parti siamo ben consapevoli che tra viscidi e ributtanti femministi, invertebrati vari e semplici/puri coglioni di sesso maschile, le varie problematiche che ruotano alla questione maschile dipendono fondamentalmente da tanti, troppi, elementi che
sulla carta risultano essere "uomini" ed appartenere al nostro stesso sesso.
Voglio però raccontarvi un episodio che mi è successo ieri sera, in questo periodo dell'anno dove spuntano i peggiori coglioni in circolazione insieme alle loro troiette tirate a lucido. Praticamente con la mia macchina (una semplice utilitaria) mi sono apprestato a superare un tizio con una mercedes class C che procedeva a bassissima velocità su una strada dritta senza avere nessuna auto davanti. Prima di procedere al sorpasso ho lampeggiato più volte, suonato ed inserito la freccia per segnalare l'imminente sorpasso. Mentre mi apprestavo a superarlo, ho guardato verso il suo lato finestrino ed ho notato che il tipo (un coglione figlio di papà sulla 40ina), mi stava rivolgendo un sorrisetto palesemente provocatorio. Ho lasciato perdere ed ho concluso il sorpasso. Dopo 300 metri circa, noto dallo specchietto retrovisore che il tipo, in probabile preda a manie di protagonismo da maschio alfa, aveva accelerato bruscamente mentre continuava a lampeggiarmi, arrivandomi praticamente sotto al paraurti posteriore. Ho cosi frenato perchè avevo davanti un'auto che mi succedeva ed il tipo mi ha inevitabilmente tamponato. Ho immediatamente fermato la macchina e sono uscito dall'auto incazzato nero. Il pagliaccio, come prevedibile, da macho-man si è trasformato subito in un cacasotto, cercando mille scuse con una voce molto bassa e facendosi scudo dietro quella zoccola della sua ragazza tirata a lucido, che nel frattempo inveiva contro di me
a debita distanza. Incazzato nero, gli ho detto che aveva fatto una cazzata a fare il buffone come me e che avrei immediatamente chiamato i carabinieri. E così ho fatto, dato che il tipo non era chiaramente una persona con cui poter ragionare civilmente.
Nell'attesa che arrivasse la pattuglia dei CC, da quella strada sono passati dei conoscenti di queste "belle personcine" che si sono ovviamente fermati per prestare sostegno morale al pagliaccio ed alla sua ragazza. Non hanno fatto niente di che, oltre che parlare con i loro amichetti e dare loro ragione (
), ma è bastata la loro presenza per far gasare improvvisamente l'amazzone che sino a quel momento si era mantenuta a debita distanza. Si è cosi avvicinata incominciando ad alzare la voce ed a gesticolare, così le ho detto ad alta voce di allontanarsi immediatamente, facendole intendere tacitamente che un ulteriore passo verso di me l'avrebbe pagato caro. E così ha fatto, tornando da dove era venuta e borbottando che tra i suoi amici sopraggiunti era presente il suo legale (
).
Giuro che quando vengo in contatto con questo marciume maschile, mi viene voglia di mandare affanculo la QM.