Autore Topic: Troppi maschi coglioni in circolazione: il vero problema della QM  (Letto 7889 volte)

Alberto1986

• Visitatore
Premetto che, oramai, da queste parti siamo ben consapevoli che tra viscidi e ributtanti femministi, invertebrati vari e semplici/puri coglioni di sesso maschile, le varie problematiche che ruotano alla questione maschile dipendono fondamentalmente da tanti, troppi, elementi che sulla carta risultano essere "uomini" ed appartenere al nostro stesso sesso.

Voglio però raccontarvi un episodio che mi è successo ieri sera, in questo periodo dell'anno dove spuntano i peggiori coglioni in circolazione insieme alle loro troiette tirate a lucido. Praticamente con la mia macchina (una semplice utilitaria) mi sono apprestato a superare un tizio con una mercedes class C che procedeva a bassissima velocità su una strada dritta senza avere nessuna auto davanti. Prima di procedere al sorpasso ho lampeggiato più volte, suonato ed inserito la freccia per segnalare l'imminente sorpasso. Mentre mi apprestavo a superarlo, ho guardato verso il suo lato finestrino ed ho notato che il tipo (un coglione figlio di papà sulla 40ina), mi stava rivolgendo un sorrisetto palesemente provocatorio. Ho lasciato perdere ed ho concluso il sorpasso. Dopo 300 metri circa, noto dallo specchietto retrovisore che il tipo, in probabile preda a manie di protagonismo da maschio alfa, aveva accelerato bruscamente mentre continuava a lampeggiarmi, arrivandomi praticamente sotto al paraurti posteriore. Ho cosi frenato perchè avevo davanti un'auto che mi succedeva ed il tipo mi ha inevitabilmente tamponato. Ho immediatamente fermato la macchina e sono uscito dall'auto incazzato nero. Il pagliaccio, come prevedibile, da macho-man si è trasformato subito in un cacasotto, cercando mille scuse con una voce molto bassa e facendosi scudo dietro quella zoccola della sua ragazza tirata a lucido, che nel frattempo inveiva contro di me a debita distanza. Incazzato nero, gli ho detto che aveva fatto una cazzata a fare il buffone come me e che avrei immediatamente chiamato i carabinieri. E così ho fatto, dato che il tipo non era chiaramente una persona con cui poter ragionare civilmente.
Nell'attesa che arrivasse la pattuglia dei CC, da quella strada sono passati dei conoscenti di queste "belle personcine" che si sono ovviamente fermati per prestare sostegno morale al pagliaccio ed alla sua ragazza. Non hanno fatto niente di che, oltre che parlare con i loro amichetti e dare loro ragione ( :rolleyes:), ma è bastata la loro presenza per far gasare improvvisamente l'amazzone che sino a quel momento si era mantenuta a debita distanza. Si è cosi avvicinata incominciando ad alzare la voce ed a gesticolare, così le ho detto ad alta voce di allontanarsi immediatamente, facendole intendere tacitamente che un ulteriore passo verso di me l'avrebbe pagato caro. E così ha fatto, tornando da dove era venuta e borbottando che tra i suoi amici sopraggiunti era presente il suo legale (:lol::doh:).

Giuro che quando vengo in contatto con questo marciume maschile, mi viene voglia di mandare affanculo la QM.  :sick:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Troppi maschi coglioni in circolazione: il vero problema della QM
« Risposta #1 il: Agosto 04, 2015, 12:17:59 pm »
Il discorso scivola immediatamente sul perché avvengono questi fenomeni. Lui mi sembra succube dell' arroganza e la megalomania di lei e per tenersela,  è costretto a mostrarsi all' altezza di lei. La qm non può prescindere, imho, dallo schifare o perlomeno trascurare donne come quelle e le loro richieste. Il prerequisito per farlo è accettare la possibilità di non poter fare sesso eterodiretto per tutta la vita.

PS il caso dell' incidente è estremamente semplice, anche i bambini sanno che la responsabilità è di chi sta dietro, i carabinieri che gli hanno detto?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Agosto 04, 2015, 12:56:28 pm »
Questo episodio conferma la necessità di un cambio di mentalità, non essendo possibile rieducare singolarmente i troppi incivili e zerbini che ci affollano.
L'assicurazione ti darà ragione, spero anche l'amico legale della signora, perché non sempre è il caso: una tipa tempo fa mi spuntò a tutta velocità da un incrocio con dovere di precedenza, e secondo la nota legge per cui una donna pur di avere ragione ed è capace di negare la realtà e appellarsi a Mattarella, mi fece causa (facendo felice l'avvocato). Riuscì anche a ottenere una falsa perizia medica di un certo instituto contro gli infortuni sul lavoro.
Come previsto, perse e nella memoria conclusiva il legale della mia assicurazione annotò che un tale referto "era una perdita di credibilità per l'istituto". Giustizia, per una volta.

Un'altra volta un taxi fece una brusca retrmarcia mentre passavo, invadendo la mia corsia (doppia striscia continua). Cominciò a pontificare ma le prove erano evidenti e gli aumentarono il malus.

Il terzo episodio è il più kafkiano di tutti. Via larga (10 metri) e deserta, pieno giorno. Una donna si ferma cortesemente per farmi attraversare sulle strisce. Appena mi trovo davanti alla vettura, accelera per poi frenare bruscamente a pochi centimetri dal mio ginocchio. "Oh, non ti avevo visto! Ha commentato ridendo. Ci vedeva bene (portava gli occhiali), ed era una di buona famiglia, sottospecie 110 e lode. Va da sé che non l'avevo provocata e nepure notata, avevo solo visto la sagoma della macchina che si fermava. Non so per voi, ma per me è l'indizio di un certo grado di follia nella popolazione. Questo episodio è capitato più di una volta (come deficienti che sbucano a tutta velocità dal parcheggio mentre passi in moto), ed ecco perché trovo che le leggi sull'omicidio stradale siano pienamente giustificate.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 04, 2015, 13:05:39 pm »
Citazione
Ci sono mille modi di suicidarsi. Balzac scelse il caffè, Verlaine l’assenzio, Rimbaud l’Etiopia, l’Occidente la democrazia, e Guevara la giungla.
 (Jean Cau)
La causa dei problemi.Vedesi il grassetto  :sleep: .
Troppo valore è stato dato a donne e popolo.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #4 il: Agosto 04, 2015, 15:24:51 pm »
...

PS il caso dell' incidente è estremamente semplice, anche i bambini sanno che la responsabilità è di chi sta dietro, i carabinieri che gli hanno detto?

I carabinieri non hanno detto nulla. Si sono limitati a fare foto e rilievi, controllare patente e documenti nonchè verbalizzare il racconto di entrambi in caserma. D'altronde loro devono comunque essere super partes. Domani, con tutti i dati del giullare, andrò all'assicurazione per avviare l'iter assicurativo.

.....
L'assicurazione ti darà ragione.....

Speriamo... In teoria dovrei aver ragione al 100%, ma nella pratica non si sa mai cosa può succedere. Pensare che, poco dopo l'accaduto, il tipo ha cercato subito di chiamare col cellulare "pezzi grossi" per tirarlo fuori dalla cazzata che aveva combinato.  :lol: :doh:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #5 il: Agosto 04, 2015, 17:09:46 pm »
E' quel che ha fatto la tipa che non ha rispettato la precedenza, ma ha perso la causa: l'assicurazione era più grossa di lei, specie col supporto di norme certe (non si può tamponare da dietro e aver ragione).
Potrebbe cercare di far testimoniare cugini e parenti fino al sindaco. Fai rilevare tutte le prove tecniche possibili (es. vernice). Se la tua assicurazione cerca di ignorarle o imbrogliare le carte, minaccia di recedere PRIMA che metta nero su bianco. Con me ha funzionato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline marcoriccardi1980

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2015, 19:38:03 pm »
Premetto che, oramai, da queste parti siamo ben consapevoli che tra viscidi e ributtanti femministi, invertebrati vari e semplici/puri coglioni di sesso maschile, le varie problematiche che ruotano alla questione maschile dipendono fondamentalmente da tanti, troppi, elementi che sulla carta risultano essere "uomini" ed appartenere al nostro stesso sesso.

Voglio però raccontarvi un episodio che mi è successo ieri sera, in questo periodo dell'anno dove spuntano i peggiori coglioni in circolazione insieme alle loro troiette tirate a lucido. Praticamente con la mia macchina (una semplice utilitaria) mi sono apprestato a superare un tizio con una mercedes class C che procedeva a bassissima velocità su una strada dritta senza avere nessuna auto davanti. Prima di procedere al sorpasso ho lampeggiato più volte, suonato ed inserito la freccia per segnalare l'imminente sorpasso. Mentre mi apprestavo a superarlo, ho guardato verso il suo lato finestrino ed ho notato che il tipo (un coglione figlio di papà sulla 40ina), mi stava rivolgendo un sorrisetto palesemente provocatorio. Ho lasciato perdere ed ho concluso il sorpasso. Dopo 300 metri circa, noto dallo specchietto retrovisore che il tipo, in probabile preda a manie di protagonismo da maschio alfa, aveva accelerato bruscamente mentre continuava a lampeggiarmi, arrivandomi praticamente sotto al paraurti posteriore. Ho cosi frenato perchè avevo davanti un'auto che mi succedeva ed il tipo mi ha inevitabilmente tamponato. Ho immediatamente fermato la macchina e sono uscito dall'auto incazzato nero. Il pagliaccio, come prevedibile, da macho-man si è trasformato subito in un cacasotto, cercando mille scuse con una voce molto bassa e facendosi scudo dietro quella zoccola della sua ragazza tirata a lucido, che nel frattempo inveiva contro di me a debita distanza. Incazzato nero, gli ho detto che aveva fatto una cazzata a fare il buffone come me e che avrei immediatamente chiamato i carabinieri. E così ho fatto, dato che il tipo non era chiaramente una persona con cui poter ragionare civilmente.
Nell'attesa che arrivasse la pattuglia dei CC, da quella strada sono passati dei conoscenti di queste "belle personcine" che si sono ovviamente fermati per prestare sostegno morale al pagliaccio ed alla sua ragazza. Non hanno fatto niente di che, oltre che parlare con i loro amichetti e dare loro ragione ( :rolleyes:), ma è bastata la loro presenza per far gasare improvvisamente l'amazzone che sino a quel momento si era mantenuta a debita distanza. Si è cosi avvicinata incominciando ad alzare la voce ed a gesticolare, così le ho detto ad alta voce di allontanarsi immediatamente, facendole intendere tacitamente che un ulteriore passo verso di me l'avrebbe pagato caro. E così ha fatto, tornando da dove era venuta e borbottando che tra i suoi amici sopraggiunti era presente il suo legale (:lol::doh:).

Giuro che quando vengo in contatto con questo marciume maschile, mi viene voglia di mandare affanculo la QM.  :sick:

Sei stato bravo a provocarlo facendogli i fari da corta distanza (non credo al fatto che tu abbia fatto ciò per avvertirlo del sorpasso imminente quanto per dirgli di darsi una mossa, per metterlo a disagio nella sua lentezza, magari hai pure rosicato perché aveva la macchina più bella della tua ed era in dolce compagnia), lui è stato stupido a cadere nella tua provocazione. La tua frenata improvvisa mirava proprio a questo. Ti è andata bene, immagina se fosse stato il figlio di qualche camorrista.
La nostra fame è il loro potere.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #7 il: Agosto 05, 2015, 23:59:33 pm »
Segnalare con i fari è vietato? Tallonare da dietro senza rispettare la distanza di sicurezza è permesso?
Per il figlio del camorrista c'è un'altra legge? Siamo messi proprio bene nel Belpaese.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2015, 19:58:08 pm »

Sei stato bravo a provocarlo facendogli i fari da corta distanza (non credo al fatto che tu abbia fatto ciò per avvertirlo del sorpasso imminente quanto per dirgli di darsi una mossa, per metterlo a disagio nella sua lentezza, magari hai pure rosicato perché aveva la macchina più bella della tua ed era in dolce compagnia), lui è stato stupido a cadere nella tua provocazione. La tua frenata improvvisa mirava proprio a questo. Ti è andata bene, immagina se fosse stato il figlio di qualche camorrista.

:lol:  :doh:

Segnalare con i fari è vietato? Tallonare da dietro senza rispettare la distanza di sicurezza è permesso?
Per il figlio del camorrista c'è un'altra legge? Siamo messi proprio bene nel Belpaese.

Probabilmente marcoriccardi1980 si è sentito annoverato tra i vari coglioni maschi in circolazione di cui parlavo.  ;) E dalle minchiate che scrive non posso che dargli pienamente ragione.
« Ultima modifica: Agosto 06, 2015, 20:21:22 pm da -Alberto86- »

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2015, 20:46:00 pm »
Segnalare con i fari è vietato?

certo, è vietato l'uso degli abbaglianti (ed anche del clacson) per "cazziare" la gente.

Citazione
Tallonare da dietro senza rispettare la distanza di sicurezza è permesso?

certo che no, ma chi ha iniziato per primo?

Citazione

la legge è la stessa, solo che se uno si prende una pallottola in testa non potrà mai sapere se il figlio del camorrista è stato condannato oppure è riuscito a scappare in Nicaragua.

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2015, 20:46:47 pm »

:lol:  :doh:

Probabilmente marcoriccardi1980 si è sentito annoverato tra i vari coglioni maschi in circolazione di cui parlavo.  ;) E dalle minchiate che scrive non posso che dargli pienamente ragione.

a marcoriccardi non gliela racconti..... ;)

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #11 il: Agosto 06, 2015, 20:52:50 pm »
certo, è vietato l'uso degli abbaglianti (ed anche del clacson) per "cazziare" la gente.
...

Probabilmente la patente ti è stata regalata da qualche tuo amico camorrista, dato che non conosci minimamente il codice della strada.  :)

a marcoriccardi non gliela racconti..... ;)

Pazienza Riccardi, vedrò di farmene una ragione.  :) A me interessa che la dinamica dell'incidente parli chiaro.  :)

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Agosto 06, 2015, 20:57:59 pm »

Probabilmente la patente ti è stata regalata da qualche tuo amico camorrista, dato che non conosci minimamente il codice della strada.  :)

lo conosco bene invece, solo che non utilizzo certi mezzucci per provocare gli altri.... ;)

Citazione
A me interessa che la dinamica dell'incidente parli chiaro.  :)

potevi anche risparmiati questa ultima affermazione, lo si era capito benissimo quello che davvero ti interessa..... ;)

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #13 il: Agosto 06, 2015, 21:10:14 pm »
lo conosco bene invece, solo che non utilizzo certi mezzucci per provocare gli altri.... ;)

potevi anche risparmiati questa ultima affermazione, lo si era capito benissimo quello che davvero ti interessa..... ;)

Riccardi, senti a me: tu hai palesemente più di qualche rotella fuori posto. D'altronde non è un caso se sei in piena sintonia col tipo della Mercedes e rientri perfettamente nella categoria dei coglioni di cui parlo e con i quali, purtroppo, si ha a che fare nella vita.  ;)

Per il resto confermo che la patente l'hai comprata o ti è stata in qualche modo regalata:

Dal CdS:

Citazione
3. Il conducente che sorpassa un veicolo o altro utente della strada che lo precede sulla stessa corsia, dopo aver fatto l'apposita segnalazione, deve portarsi sulla sinistra dello stesso, superarlo rapidamente tenendosi da questo ad una adeguata distanza laterale e riportarsi a destra appena possibile, senza creare pericolo o intralcio. Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in più corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.

http://www.autoscuolavalchiampo.it/sorpasso.html

Citazione
Per avvvisare il veicolo che abbiamo intenzione di sorpassare è lecito usare il clacson o le segnalazioni luminose (un ‘colpetto’ con i fari abbaglianti). E’ altamente consigliabile farlo in tutte le situazioni in cui c’è il pericolo che il veicolo che stiamo sorpassando non si sia accorto di noi e possa spostarsi o sbandare verso sinistra (ad esempio: pedoni e ciclisti, specialmente se anziani o bambini, e specialmente se sono impegnati col cellulare, se hanno gli auricolari, se stanno parlando con qualcuno, ecc.).

http://esamepatente.altervista.org/come-eseguire-i-sorpassi/

Povera Italia....  :cry:

• Utente
  • *
« Risposta #14 il: Agosto 06, 2015, 21:21:32 pm »

Riccardi, senti a me: tu hai palesemente più di qualche rotella fuori posto. D'altronde non è un caso se sei in piena sintonia col tipo della Mercedes e rientri perfettamente nella categoria dei coglioni di cui parlo e con i quali, purtroppo, si ha a che fare nella vita.  ;)

Per il resto confermo che la patente l'hai comprata o ti è stata in qualche modo regalata:

Dal CdS:

http://www.autoscuolavalchiampo.it/sorpasso.html

http://esamepatente.altervista.org/come-eseguire-i-sorpassi/

Povera Italia....  :cry:

il punto non è la liceità o meno dei fari o del clacson, ma il fatto è che tu abbia cercato il tamponamento.
Furbo tu, stupido lui nel cadere nella tua provocazione. Povera Italia......