E’ così, ma le più brave (non molte) fingono.
Del resto, le donne hanno disimparato l’arte di sedurre gli uomini, anzi li fanno scappare con atteggiamenti ipercritici e la pretesa di voler aver ragione su tutto. Oggi non vige la parità, ma la sottomissione maschile.
Non è qui in discussione il diritto di una donna ad avere proprie opinioni, ma non si rendono conto che non hanno più un briciolo di femminilità.Concordo, il buon senso scaturisce dall’autostima e non da tecniche meccaniche.
Infatti, il femminismo cerca di ottenere una involuzione del maschile, ma come effetto collaterale ottiene anche una parallela involuzione del femminile, che del resto non può che essere gradita alle vere femministe che , come ben sappiamo, sono persone con problemi sessuali.
L' autostima è sempre importante ed è rafforzata da una certa capacità tecnica : il fatto di saper battere un servizio e di avere un diritto accettabile mi renderà molto più sicuro ed efficace nel giocare una partita di tennis.
Tecniche meccaniche ?
Una tecnica veramente padroneggiata non è mai meccanica , anzi viene arricchita e personalizzata dall'esperienza.
E' un sapere che si tramanda :
Farò qualche esempio : una delle tecniche più importanti è curare il proprio aspetto fisico.
Igiene personale, denti a posto, tono fisico generale , abbigliamento NON ridicolo, ecc.
Tutta roba scontata : però nelle strade vediamo ben altro.
Qualcuno dice : ma io voglio essere io.
Giustissimo : però quando poi uno è grottesco e pretende la ragazza da copertina e nn la ottiene, qualche motivo c'è.
Oppure, invaghirsi regolarmente delle più oche : forse manca un pò di capacità di ascolto e di osservazione.
Eppure la tipa la hai sotto gli occhi, la senti con le tue orecchie.
Qui siamo al livello base, però già viene quasi tutto disatteso.