Autore Topic: Tecniche di seduzione: funzionano realmente?  (Letto 34826 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Tecniche di seduzione: funzionano realmente?
« Risposta #105 il: Agosto 25, 2015, 10:32:05 am »
Perché in uno sbilanciamento delle parti in causa, la mancata eccitazione dell'uomo è colpa dell'uomo, invece la mancata eccitazione della donna è colpa dell'uomo. Quindi l' uomo è quello che paga ed ha pure tutte le responsabilità.

Anche questa è una tautologia; l' uomo è colpevole per definizione

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #106 il: Agosto 25, 2015, 11:10:50 am »
Perché in uno sbilanciamento delle parti in causa, la mancata eccitazione dell'uomo è colpa dell'uomo, invece la mancata eccitazione della donna è colpa dell'uomo. Quindi l' uomo è quello che paga ed ha pure tutte le responsabilità.

noblesse oblige.

se insegniamo che è il maschio che conduce le danze, automaticamente  è colpa sua se uno dei partner pesta un piede

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #107 il: Agosto 25, 2015, 11:15:45 am »
Nondimeno, se si libera la mente da certe "incrostazioni culturali" e si osservano i fatti per quello che realmente sono, la mancata eccitazione maschile è quasi sempre colpa della donna.
Ergo, se di fronte a me ho un sacco di patate, una tizia che non mi eccita e/o non mi piace, è chiaro che il mio organo di piacere non verrà su.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #108 il: Agosto 25, 2015, 12:54:47 pm »
Nondimeno, se si libera la mente da certe "incrostazioni culturali" e si osservano i fatti per quello che realmente sono, la mancata eccitazione maschile è quasi sempre colpa della donna.
Ergo, se di fronte a me ho un sacco di patate, una tizia che non mi eccita e/o non mi piace, è chiaro che il mio organo di piacere non verrà su.

verissimo

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #109 il: Agosto 25, 2015, 12:55:49 pm »
si chiama pedagogia, è questa la vera scommessa della questione maschile.
ricreare una pedagogia 'maschile' adatta ai tempi.

un esempio stupido: il grande terrore inculcato ai giovani maschi è l'eventuale malfunzionamento del pipino. un terrore talmente ingigantito che per riflesso viene completamente escluso dal campo delle possibilità: semplicemente ad un maschio normale non può succedere. se succede non si è normali.
e difatti in un epoca di donne 'aggressive sessualmente'  vi stanno maschi che rifiutano la prova procurandosi 'impotenza psicologica' ovvero sono fisicamente sani  ma la paura fa scattare questa sorta di meccanismo psicologico.

Quoto. la pedagogia però deve fornire dei metodi, ovverosia le " tecniche "

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #110 il: Agosto 25, 2015, 12:58:01 pm »
Citazione
Frank : Peraltro la c.d. iniziativa femminile, di norma esiste e può esistere solo dopo che c'è stata una conoscenza, mentre quando ero ragazzo io era normale provarci anche e soprattutto con delle sconosciute, in discoteca come per strada.

Infatti, questa è la differenza tra uomo e donna

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #111 il: Agosto 25, 2015, 12:58:45 pm »

Vero, anche se spesso chi non è eccitante è proprio la donna, con le sue snervanti moine

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #112 il: Agosto 25, 2015, 21:38:09 pm »
noblesse oblige.

se insegniamo che è il maschio che conduce le danze, automaticamente  è colpa sua se uno dei partner pesta un piede
Siamo sempre lì: con una donna troppo valorosa per prendersi le responsabilità, scenderanno le sue rese e la sua appetibilità, di conseguenza diminuiranno le erezioni maschili. L'uso del tempo futuro è puramente retorico.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #113 il: Agosto 25, 2015, 23:41:58 pm »
....Mi costringi a spiegare che le donne in questione ci hanno realmente provato e con una sono stato quasi quattro anni. :D Chiarisco subito che non sono un Casanova e non mi piace millantare storie in rete.

Ma figurati: raccontare il proprio vissuto e le proprie esperienze di vita, non fa di te un millantatore.  ;)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #114 il: Agosto 26, 2015, 03:30:14 am »
Vicus, in maniera indiretta anche con me qualche volta ci hanno provato, per esempio mandandomi a dire da una amica che piacevo a Paola o Cristina.
Ma quella non è una iniziativa di "stampo maschile", non è una "inversione di ruoli", come si narra tra la popolazione e sui media, ormai da lustri.
Peraltro la c.d. iniziativa femminile, di norma esiste e può esistere solo dopo che c'è stata una conoscenza, mentre quando ero ragazzo io era normale provarci anche e soprattutto con delle sconosciute, in discoteca come per strada.
Ergo, le donne non approcciano mai degli sconosciuti, a meno che non abbiano secondo fini, oppure siano delle prostitute a caccia di soldi.

@@

ps: torno a ripetere che i miei discorsi riguardano l' uomo medio, non i cantanti dei Rolling Stones o dei Guns N' Roses, tanto per fare un esempio.
Sì, è quasi sempre così, eppure garantisco che, pur non essendo uno sciupafemmine, diverse donne mi hanno fatto una corte esplicita anche se alla maniera femminile (inviti, nomignoli, complimenti palesi ecc.) senza secondi fini. Una di queste è oggi sposata e non ha rovinato nessuno, ed anche le altre non hanno fatto danni.
Poi non so cosa intendi per modi diretti :huh:
D'accordissimo sulla sicurezza. Ma per chi non lo ha, che si fa ?
Perchè non dovrebbero essere utili letture, ammesso che esistano, che facciano prendere cognizione dei vari problemi alla base dell'insicurezza?
Che ne facciamo sei maschi insicuri, i più ?
li lasciamo  a se stessi ?
In pratica, intendo, senza aspettare palingenetici cambiamenti delle società
L'ho detto, quei manuali (non importa se per sedurre, acquistare sicurezza o vendere aspirapolvere) sono degli zerbinifici perché distolgono gli uomini dal trovare una vera consapevolezza maschile: non discutono le premesse della società consumista/femminista che ha creato così tanti insicuri ma anzi invitano ad adattarvisi con le 'tecniche'.
« Ultima modifica: Agosto 26, 2015, 03:49:36 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #115 il: Agosto 26, 2015, 12:23:48 pm »
L'ho detto, quei manuali (non importa se per sedurre, acquistare sicurezza o vendere aspirapolvere) sono degli zerbinifici perché distolgono gli uomini dal trovare una vera consapevolezza maschile: non discutono le premesse della società consumista/femminista che ha creato così tanti insicuri ma anzi invitano ad adattarvisi con le 'tecniche'.

Comunque, tutto dipende dalla consapevolezza che occorre costruire una vita dal valore indipendente dal giudizio femminile e dall'accessibilità femminile; occorre sapere che è possibile andare avanti senza amore sessuale e effusioni sessuali e accettare la cosa in maniera attiva.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #116 il: Agosto 26, 2015, 13:29:48 pm »
Concordo in pieno:

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.
(Baudelaire)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #117 il: Agosto 26, 2015, 13:34:35 pm »
Citazione
Vicus :

Perchè, una volta cambiato di tipo di società, non esisterebbero più zerbini, o insicuri ?
Gli insicuri ci sono sempre stati e sempre ci saranno : sono cambiamenti indiviìduali, non cambiamenti di società, che mai è stata benevola col maschio

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #118 il: Agosto 26, 2015, 13:37:11 pm »
Citazione
WLM :
Comunque, tutto dipende dalla consapevolezza che occorre costruire una vita dal valore indipendente dal giudizio femminile e dall'accessibilità femminile; occorre sapere che è possibile andare avanti senza amore sessuale e effusioni sessuali e accettare la cosa in maniera attiva.

E' vero e infatti, una delle tecniche basilari è quella di non dare eccessiva importanza alle donne, di essere selettivi e di captare i loro messaggi, SE ne mandano

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #119 il: Agosto 26, 2015, 13:47:26 pm »

Perchè, una volta cambiato di tipo di società, non esisterebbero più zerbini, o insicuri ?
Molti molti meno, vedi Islam che non è un modello da imitare ma dimostra il contrario.
società, che mai è stata benevola col maschio
Ma almeno alcune prerogative le aveva (ruolo sociale, famiglia e se purtroppo andava in guerra o in miniera almeno la dignità e la 'gloria').
Oggi è sempre un animale da soma, ma deriso e svilito nel suo ruolo, cosa che ha pochi precedenti nella storia.