In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"Mercenaries"...

<< < (5/6) > >>

ReYkY:
Non sono d'accordo col dire che l'uomo è superiore alla donna. Per il semplice motivo che non mi voglio mettere sullo stesso piano delle femministe che sostengono il contrario.
Per me gli uomini e le donne hanno la STESSA IMPORTANZA e lo stesso potenziale. Però hanno ruoli DIVERSI e capacità DIVERSE.
D'altro canto non capisco perché dire che "gli ebrei sono inferiori agli europei" è punibile penalmente e dire che "gli uomini sono inferiori alle donne" è legale.

fabriziopiludu:

In codesto film, la Trama è solo un pretesto; è un massacro di uomini come quelli compiuti in Ucraina dalle donne dei Sonderkommando nel 1942.
 Queste donne sono LORDE ed EBBRE di sangue maschile, ma mai ne sono sazie, come se volessero dissetarsi con l'acqua salata, considerano gli uomini come oggetti, sempre disponibili come il proprio sacco da Thai - Boxing: i loro bisogni PATOLOGICI sono una malattia, e meritano solo di essere trattate come cani idrofobi. Lasciare gli uomini nelle loro mani, è CONDANNARLI AD BESTIAS.
 Notate bene come, in questi casi, le donne non temano di contrarre malattie, pur avendo gli abiti addirittura con sopra la materia cerebrale dell'uomo. Ipocrisia femminile.

joani:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Dicembre 06, 2015, 22:25:19 pm ---

In codesto film, la Trama è solo un pretesto; è un massacro di uomini come quelli compiuti in Ucraina dalle donne dei Sonderkommando nel 1942.

--- Termina citazione ---
Mi informi su questa cosa di cui non ne sapevo niente.
grazie

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Dicembre 06, 2015, 21:01:08 pm ---Non sono d'accordo col dire che l'uomo è superiore alla donna. Per il semplice motivo che non mi voglio mettere sullo stesso piano delle femministe che sostengono il contrario.

Dal punto di vista muscolare il sesso maschile è superiore a quello femminile.
E' un dato di fatto, non una teoria.
Il che non equivale certamente a dire che il tot impiegato di banca è più forte di una campionessa olimpica di judo o di lancio del peso, ovviamente, ma di norma è così.
I paragoni vanno fatti tra uomo medio e donna media, tra atleta maschio e atleta femmina.
Ci sono cose che vanno chiamate col loro nome e non tramite eufemismi politicamente corretti.

--- Citazione ---Per me gli uomini e le donne hanno la STESSA IMPORTANZA e lo stesso potenziale.

Sì, ma l'avere la stessa importanza, non equivale ad avere lo stesso potenziale in certi ambiti.
Per esempio, la campionessa mondiale e olimpica di nuoto Federica Pellegrini, le buscherebbe da un buon juniores di sesso maschile, ovvero da un adolescente.

ReYkY:
Frank concordo sul primo quote, sul secondo è esattamente ciò che ho detto io. Importanza uguale, ruoli e capacità DIVERSI.

Poi che donnicciuole di oggi valgano meno di zero in TUTTO è un altro discorso... Ma io per donna vera intendo lo 0,01% della popolazione femminile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa