http://www.wired.it/internet/web/2015/08/31/ashley-madison-john-mcafee-a-wired-autore-donna/Però devo riconoscere che una volta tanto, una donna inviperita per motivi personali, ha fatto involontariamente qualcosa di buono, visto che ha sputtanato una truffa. Il 99% dei profili femminili erano falsi o inattivi, secondo alcune stime di chi ha avuto modo di analizzare tutti i dati sputtanati sul Deep Web, per ogni donna reale e attiva, c'erano 20 mila uomini.
Sti poveracci pagavano cifre salate, per avere solo 1 possibilità su 20mila di incrociare una donna disponibile! Una truffa colossale!
A sto punto è più facile rimorchiare aggiungendo sconosciute su facebook...
L'ho sempre pensato che bisogna girare alla larga da tutti i siti di dating a pagamento(secondo me anche su Meetic, Badoo, e altri la situazione è simile), se uno vuole trombare facile senza complicazioni sentimentali, meglio le prostitute!
Per chi è tendenzialmente contrario ai rapporti a pagamento(come il sottoscritto) le uniche possibilità sono i "canali" tradizionali, ragazze presentate da amici e conoscenti, ragazze conosciute in disco, pub e locali notturni vari, ragazze conosciute tramite social network "normali" non finalizzati al sesso occasionale, praticare attività che possano aumentare le interazioni sociali(volontariato, hobby, sport, ecc..)