Vi riporto cio che è accaduto a un mio amico.Alle prime esperienze.
vado in disco con alcuni amici e terminata la serata mi presentano 2 tipe e che iniziano a fare le cretine con me usando dei metodi di presa in giro, dopo di che entrambi vogliono che io le bacio, l'unico problema e che quando si sono avvicinate alle mie labbra e io alle loro tremavo e per paura mi sono scansato è più forte di me non ci riesco loro volevano addirittura essere baciate insieme, con 3 bocche contemporaneamente! ricordo ancora addirittura che sono stato chiuso in auto con loro e ad avvicinare le loro bocche alle mie, addirittura pensavo che fosse uno stampo semplice, invece volevano la LINGUA!!!! ricordo una delle due che come si avvicinava cacciava la lingua prima di toccare e sentivo un alitata pazzesca alla fine ho rinunciato e sono uscito dall'auto tutto inorridito e con sintomi di vomito! momenti svenivo!
Preciso il mio amico è rimasto molto infastidito da cio,è etero,non pensate male.Nei tempi successivi ha avuto contatti sessuali con donne di sua volonta.
fatto sta che a distanza di mesi è rimasto ancora incavolato per sta cosa vista come una sorta di mancanza di rispetto enorme, io gli ho detto suona di molestia sessuale,perche se io e lui ci portavamo una in auto e cominciavamo a leccarla in faccia,per niente ora stavamo dietro le sbarre,lo hanno fatto quelle 2 per ridergli addosso e l'hanno passata liscia,magari la cosa non sarebbe nemmeno stata presa sul serio in caso di denuncia.Ci rimugina ancora ed è arrabbiato con queste 2, praticamente quando gli rinfaccio a ste 2 di averlo preso per i fondelli,e avere abusato in un certo senso, di lui,perche è un abuso,loro,davanti a altri negarono proprio tutto,e una di loro disse che ,per le offese che lui stava dicendo a lei,avrebbe dovuto menargli se era un'altra, MA LOL
Pareri, e secondo voi,si potrebbe far qualcosa,anche per via legale per queste 2,purtroppo testimoni non ce ne sono però.