Dialoghi > Pars Construens

CONVEGNO A VICENZA IN OCCASIONE DEI 40 ANNI DEL DIRITTO DI FAMIGLIA.

<< < (13/28) > >>

Vicus:
Grazie Silvio, sono interventi davvero ricchi di spunti. Mi permetto un suggerimento: la diffusione su Internet è più importante del numero di partecipanti al forum, video di qualità migliore avrebbero più risonanza.

Un'osservazione per Cosimo: le motivazioni che spingono a partecipare qui possono essere ben diverse dall'essere o sentirsi beta (esistono altri spazi per l'autocommiserazione assai meno interessanti di questo).
Se ci dichiariamo sbandati e marginali avvaloriamo la tesi che la QM sia un vaneggiamento e una causa persa.
Credo che il criterio per discernere chi sia l'alfa o il beta sia quello della verità, superflua al forte ma necessaria all'oppresso, per il quale il tempo lavora a favore. Come dice Fazer, questo forum ha un grande potenziale.

Vicus:
Ottimo l'intervento di Barnart che vede il femminismo come un prodotto della tecnica. La macchina produce esseri neutri da adibire alla routine impersonale della produzione meccanica.

SilvioDestro:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 30, 2015, 00:55:52 am ---Grazie Silvio, sono interventi davvero ricchi di spunti. Mi permetto un suggerimento: la diffusione su Internet è più importante del numero di partecipanti al forum, video di qualità migliore avrebbero più risonanza.
--- Termina citazione ---

Sì, è vero, lo so. Purtroppo una video registrazione perfetta, in streaming, mi sarebbe costata 1500 euro in più e materialmente non la potevo sostenere. In tutti i casi bene che abbia avuto qualcuno (Mauro Recher) che ha provveduto alla elaborazione filmata in piena gratuità; elaborazione che tra l'altro mi è parsa tutto sommato idonea.

ilmarmocchio:
Si, con un paio di cuffie si ascolta bene e il lavoro fatto è encomiabile. Grazie anche del link perchè io , per es, non ho FB

Vicus:

--- Citazione da: SilvioDestro - Dicembre 31, 2015, 14:43:25 pm ---Sì, è vero, lo so. Purtroppo una video registrazione perfetta, in streaming, mi sarebbe costata 1500 euro in più e materialmente non la potevo sostenere. In tutti i casi bene che abbia avuto qualcuno (Mauro Recher) che ha provveduto alla elaborazione filmata in piena gratuità; elaborazione che tra l'altro mi è parsa tutto sommato idonea.

--- Termina citazione ---
Youtube è gratis ;) Ci carico dozzine di video in full HD. Comunque i discorsi si capiscono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa