Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Istinto di protezione maschile

<< < (2/2)

Vicus:
Reagire contro persone armate è una follia oltre che inutile.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 04, 2015, 02:31:35 am ---Il coraggio ed il sacrificio fanno parte della natura maschile. C'è poco da discutere. D'altronde sono gli uomini quelli che salvano donne, bambini, anziani ed altri uomini quando succede qualcosa.

Mi permetto di dire però, con tutto il rispetto per quest'uomo ucciso, che in questo caso doveva prevalere l'intelligenza e non l'istinto da maschio alfa. Affrontare 2 rapinatori armati di pistola, perlopiù a mani nude, è stata un cazzata enorme. Affrontarli per cosa poi? Per salvare dei soldi assicurati o per proteggere la cassiera (donna) che poverina tremava ed urlava dalla paura?

E' l'istinto da cavalier servente verso il sesso femminile quello che fotte ancora molti uomini. Ora cosa ne ha avuto? Lui è morto, quelle 2 merde di rapinatori probabilmente la faranno franca, i meRdia si dimenticheranno molto presto di lui per tonare a parlare di Melania Rea e "femminicidi" vari.

--- Termina citazione ---

infatti

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 04, 2015, 02:31:35 am ---E' l'istinto da cavalier servente verso il sesso femminile quello che fotte ancora molti uomini.

--- Termina citazione ---

Proprio così.

TheDarkSider:
Un altro che si fa ammazzare per salvare una donna in pericolo

Brasile, uomo armato minaccia di sparare a una donna. Eroe la salva ma viene ucciso
http://video.corriere.it/brasile-uomo-armato-minaccia-sparare-una-donna-eroe-salva-ma-viene-ucciso/ab2e7b14-53fc-11e5-8d8b-01b5b32840a1


ma per le femministe esistono solo uomini stupratori e abusanti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa