Le donne dell'est non sono madonne, ma di sicuro rispettano i loro uomini ben più delle italiane
Rimangono basite per quello che vedono in Italia perchè vengono qui e comunque, i padri alla caritas ci sono qui in Italia e non negli USA o in altre nazioni.
Noi andiamo ancora peggio del resto dell'occidente e per un motivo semplice :
oltre al femminismo importato, c'è un mammismo e uno zerbinismo tutto italiano : la figura del cicsbeo è italiana e il culto smodato della Madonna, come della mamma , è italiano.
Non dimentichiamo che le leggi antimaschio sono state promulgate da parlamento in maggioranza maschile :
la questione maschile è un problema maschile è l'uomo italiano è un problema nel problema.
E' triste, ma è così
Non dico cosa riferiscono molte straniere sulle abitudini degli uomini italiani perchè è triste.
I giovani italiani, con le ciglia e depilati come finocchi, all' estero non li vedi .
Possiamo anche dire che sputino dove mangiano, ma non risolviamo il problema .
parafrando una frase famosa :
Italia, abbiamo un problema
ilmarmocchio, di questo ne abbiamo già parlato in passato, anche i primi tempi in cui mi ero iscritto al forum, ed ero fortemente impegnato a
guerreggiare con la tal Lucia, ovvero la rumena-ungherese che tanto piaceva ad alcuni vecchi iscritti che non bazzicano più questi lidi.
Tornando alle italiane, mi pare di aver scritto in più occasioni che le trovo semplicemente insopportabili e rompicoglioni, per cui non mi pare di esser stato tanto gentile nei loro confronti.
Resta il fatto che le donne dell' est non sono affatto meglio; anzi, per certi versi sono peggio.
Poi, per carità, non è obbligatorio condividere le mie opinioni.
I giovani italiani, con le ciglia e depilati come finocchi, all' estero non li vedi .
Non è proprio così.
Se per "estero" intendi i paesi dell' est, ok, ma se ti riferisci ad altri luoghi occidentali, no, proprio per niente.
Anche altrove ci sono ragazzi tutti depilati e tatuati.
+Domandiamoci il perchè, invece di stupirci che gli 80enni vengano fregati dalle 30enni.
Questi 80enni cosa imparato della vita ?
Chele 30enni avveneti si innamorano della incontenibile baldanza dei nonni ?
E poi parlavami di manuali ?
siamo all' abc
Ecco, infatti questo è un problema tipico degli italiani anziani, e non tanto dei giovani italiani, perché di venti-trentenni che si fanno prendere per il culo dalle rumene e compagnia cantante, non ne conosco.
Sicuramente ci saranno ma, di certo, la percentuale è decisamente inferiore rispetto a quella dei loro padri e nonni, ovvero di coloro che io (e non solo io) definisco "i cattivi maestri".
Detto questo, e non prendertela se te lo faccio notare, noto che pure tu sorvoli su un particolare.
Mi riferisco alla tipica ingratitudine delle donne dell' est, alla loro tendenza a disprezzare quegli uomini che hanno permesso loro di vivere una vita che a casa loro avrebbero solo potuto sognarsi.
Ok, i nonni in questione erano e sono dei coglioni, ma resta il fatto che senza di loro, le tipe in questione sarebbero rimaste le povere disgraziate che erano.
Voglio dire: i paesi dell' est li ho visitati pure io, anni fa, quando erano veramente ridotti male, per cui sarebbe sempre il caso di non dimenticare da quale fogna si proveniva.
Posso capire e capisco che quel genere di uomini non ispirano certamente un grande rispetto; ma nemmeno chi sputa nel piatto in cui mangia (gratis) lo ispira.
Non dico cosa riferiscono molte straniere sulle abitudini degli uomini italiani perchè è triste
ilmarmocchio, tanto per fare un esempio, si potrebbero dire anche parecchie cose sulle rumene, che contrariamente a quanto si narra, non sono affatto così disinibite.
Perché, vedi, il punto non è tanto se la danno o meno, a pagamento o no;
ma come la danno.
E soventemente... la danno male.
Per concludere e visto che siamo tra adulti (per cui nessuno si scandalizzerà): sai di quale nazionalità sono le migliori pompinare che ho conosciuto in vita mia ? Italiana.*
E sai quali sono le donne più disponibili (anche a prenderlo nel didietro) che ho incontrato, nei miei quasi 45 anni di vita ? Le spagnole. Non certamente le rumene o le moldave.
Poi, per carità, altri uomini hanno ed avranno avuto esperienze diverse o molto diverse; ma la mia è questa.
@@
* Con questo non sto asserendo che le italiane sono delle "bombe del sesso"; no, proprio per niente.