Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Cosa vuole una donna secondo me

<< < (2/3) > >>

Vicus:
Come previsto, nessun argomento e risposte sfottò.
E ora giù altre belle risate :lol: :lol: Ma le donne non sognano un uomo che le faccia ridere?

Alberto1986:
Cosa bisogna commentare? A me in tutta sincerità, da quello che scrivi, dai l'impressione di essere appena scappata da un ospedale psichiatrico. Chissà, magari se provi tra qualche anno, ti nominano nuova presidentessa della camera.

Per il resto noi, qui dentro, siamo ben consapevoli che per le donne avere un uomo significa avere un bancomat sempre carico con cui fare la principessina. E' il maschio medio che ancora pare non l'abbia capito.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 07, 2015, 19:34:13 pm ---Una donna non media cosa vuole secondo te?Quelli dell'800 la pensavano uguale.
Comunque, se magari a qualcuno può piacere, vi dico che tutti conoscono il verbo "devo e dunque voglio". Nel sesso per le donne è il verbo base, su cui si costruisce la piramide della religione satanica, culto del cazzo.
Il problema è che è una parabola discendente, perchè il culto del cazzo per essere tale richiede la trasgressione alla cultura, e io mi chiedo dove si arriva...

--- Termina citazione ---
Non si trasgredisce,facile. Le regole sono le vostre, che cosa vuoi trasgredire?

ilmarmocchio:

--- Citazione ---La serpentessa : perchè il culto del cazzo per essere tale richiede la trasgressione alla cultura

il culto del cazzo richiede poche cazzate. Se no ... :cool:

Cyberguy94:

--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 07, 2015, 18:44:08 pm ---Se sono una donna il mio primo problema è trovare un uomo con cui il sesso non sia sgradevole. Se sono una donna vedo l'uomo come animale utilizzabile. E' utilizzabile quando ha buone prestazioni sociali, mi serve per stare in una tribù, che mi vale la vita. E' utilizzabile quando ha un buon guadagno monetario, mi serve per avere i beni, che mi vale la vita. E' utilizzabile quando mi risparmia le menate fisiche, che mi vale la vita. Sulla bellezza fisica... se ha quanto detto prima è irrilevante o quasi. Che ha un buon carattere.. per me ha un buon carattere se non me mena e mi basta quello. L'intelligenza ci piace molto, poichè gli serve a fare soldi...
Nel sesso... che faccia i preliminari e si assicuri che la vagina e ben bagnata prima di entrare. Sulle alternative anale e orale, in realtà, se sono una donna, voi non ve lo immaginate neanche, il mio piacere viene dal fatto che mi piace fare il culto satanico del cazzo e dell'uomo: essere che da la vita con i soldi, in qualunque modo siano guadagnati, come foresta comanda.
Se sono una donna con buon stipendio autonomo, a parte rari casi voglio comunque "essere che da la vita con i soldi".
In sostanza con "essere che da la vita in qualche modo", soldi inclusi, il sesso diventa una metafora della sopravvivenza cavernicola; culto religioso cavernicolo dell'uomo, come colui che uccide in guerra anche per me; culto religioso satanico della vera essenza umana, quella animale. Se sono una donna per me il sesso è sempre culto satanico. Dove per satana si intende "essere sfigatissimo che deve seppellire tutti i giorni qualcuno per vivere lui, e lo fa con immenso gaudio!"
Commenti....

Tolta la parte ambigua e strambotta sul culto "satanico" devo dire che apprezzo la schiettezza con cui ammetti la natura femminile e come essa si relazioni alla controparte maschile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa