Autore Topic: Cosa vuole una donna secondo me  (Letto 3901 volte)

Offline LaSerpentessa

• Utente
  • *
Cosa vuole una donna secondo me
« il: Settembre 07, 2015, 18:44:08 pm »
Se sono una donna il mio primo problema è trovare un uomo con cui il sesso non sia sgradevole. Se sono una donna vedo l'uomo come animale utilizzabile. E' utilizzabile quando ha buone prestazioni sociali, mi serve per stare in una tribù, che mi vale la vita. E' utilizzabile quando ha un buon guadagno monetario, mi serve per avere i beni, che mi vale la vita. E' utilizzabile quando mi risparmia le menate fisiche, che mi vale la vita. Sulla bellezza fisica... se ha quanto detto prima è irrilevante o quasi. Che ha un buon carattere.. per me ha un buon carattere se non me mena e mi basta quello. L'intelligenza ci piace molto, poichè gli serve a fare soldi...
Nel sesso... che faccia i preliminari e si assicuri che la vagina e ben bagnata prima di entrare. Sulle alternative anale e orale, in realtà, se sono una donna, voi non ve lo immaginate neanche, il mio piacere viene dal fatto che mi piace fare il culto satanico del cazzo e dell'uomo: essere che da la vita con i soldi, in qualunque modo siano guadagnati, come foresta comanda.
Se sono una donna con buon stipendio autonomo, a parte rari casi voglio comunque "essere che da la vita con i soldi".
In sostanza con "essere che da la vita in qualche modo", soldi inclusi, il sesso diventa una metafora della sopravvivenza cavernicola; culto religioso cavernicolo dell'uomo, come colui che uccide in guerra anche per me; culto religioso satanico della vera essenza umana, quella animale. Se sono una donna per me il sesso è sempre culto satanico. Dove per satana si intende "essere sfigatissimo che deve seppellire tutti i giorni qualcuno per vivere lui, e lo fa con immenso gaudio!"
Commenti....

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Cosa vuole una donna secondo me
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2015, 19:20:46 pm »
Abbastanza corrispondente con le richieste della donna media. Il sesso è questo e si sta rivelando sempre di più per quello che è.

Offline LaSerpentessa

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2015, 19:34:13 pm »
Una donna non media cosa vuole secondo te?
Citazione
Il sesso è questo e si sta rivelando sempre di più per quello che è.
Quelli dell'800 la pensavano uguale.
Comunque, se magari a qualcuno può piacere, vi dico che tutti conoscono il verbo "devo e dunque voglio". Nel sesso per le donne è il verbo base, su cui si costruisce la piramide della religione satanica, culto del cazzo.
Il problema è che è una parabola discendente, perchè il culto del cazzo per essere tale richiede la trasgressione alla cultura, e io mi chiedo dove si arriva...

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2015, 23:08:33 pm »
L'unico commento è che nella vita reale hai sicuramente l'apparenza di una persona normalissima, se lavori probabilmente ben vestita, puntuale e affidabile. Ma appena gratti la vernice ecco cosa si scopre. E chissà quante ce ne sono come te.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LaSerpentessa

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2015, 23:17:13 pm »
appena gratti la vernice ecco cosa si scopre

quale vernice?

Citazione
E chissà quante ce ne sono come te.
Ci sono quelle con la vernice

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2015, 23:20:27 pm »
Come previsto, nessun argomento e risposte sfottò.
E ora giù altre belle risate :lol: :lol: Ma le donne non sognano un uomo che le faccia ridere?
« Ultima modifica: Settembre 07, 2015, 23:31:14 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2015, 02:47:10 am »
Cosa bisogna commentare? A me in tutta sincerità, da quello che scrivi, dai l'impressione di essere appena scappata da un ospedale psichiatrico. Chissà, magari se provi tra qualche anno, ti nominano nuova presidentessa della camera.

Per il resto noi, qui dentro, siamo ben consapevoli che per le donne avere un uomo significa avere un bancomat sempre carico con cui fare la principessina. E' il maschio medio che ancora pare non l'abbia capito.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Settembre 08, 2015, 11:05:24 am »
Una donna non media cosa vuole secondo te?Quelli dell'800 la pensavano uguale.
Comunque, se magari a qualcuno può piacere, vi dico che tutti conoscono il verbo "devo e dunque voglio". Nel sesso per le donne è il verbo base, su cui si costruisce la piramide della religione satanica, culto del cazzo.
Il problema è che è una parabola discendente, perchè il culto del cazzo per essere tale richiede la trasgressione alla cultura, e io mi chiedo dove si arriva...
Non si trasgredisce,facile. Le regole sono le vostre, che cosa vuoi trasgredire?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #8 il: Settembre 08, 2015, 15:19:21 pm »
Citazione
La serpentessa : perchè il culto del cazzo per essere tale richiede la trasgressione alla cultura

il culto del cazzo richiede poche cazzate. Se no ... :cool:

Offline Cyberguy94

• Affezionato
  • **
  • Per Ironforge!
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2016, 15:47:03 pm »
Se sono una donna il mio primo problema è trovare un uomo con cui il sesso non sia sgradevole. Se sono una donna vedo l'uomo come animale utilizzabile. E' utilizzabile quando ha buone prestazioni sociali, mi serve per stare in una tribù, che mi vale la vita. E' utilizzabile quando ha un buon guadagno monetario, mi serve per avere i beni, che mi vale la vita. E' utilizzabile quando mi risparmia le menate fisiche, che mi vale la vita. Sulla bellezza fisica... se ha quanto detto prima è irrilevante o quasi. Che ha un buon carattere.. per me ha un buon carattere se non me mena e mi basta quello. L'intelligenza ci piace molto, poichè gli serve a fare soldi...
Nel sesso... che faccia i preliminari e si assicuri che la vagina e ben bagnata prima di entrare. Sulle alternative anale e orale, in realtà, se sono una donna, voi non ve lo immaginate neanche, il mio piacere viene dal fatto che mi piace fare il culto satanico del cazzo e dell'uomo: essere che da la vita con i soldi, in qualunque modo siano guadagnati, come foresta comanda.
Se sono una donna con buon stipendio autonomo, a parte rari casi voglio comunque "essere che da la vita con i soldi".
In sostanza con "essere che da la vita in qualche modo", soldi inclusi, il sesso diventa una metafora della sopravvivenza cavernicola; culto religioso cavernicolo dell'uomo, come colui che uccide in guerra anche per me; culto religioso satanico della vera essenza umana, quella animale. Se sono una donna per me il sesso è sempre culto satanico. Dove per satana si intende "essere sfigatissimo che deve seppellire tutti i giorni qualcuno per vivere lui, e lo fa con immenso gaudio!"
Commenti....

Tolta la parte ambigua e strambotta sul culto "satanico" devo dire che apprezzo la schiettezza con cui ammetti la natura femminile e come essa si relazioni alla controparte maschile

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2016, 00:54:43 am »
Commenti....
...Non ci ho capito un tubo.  :lol:

Citazione
Se sono una donna il mio primo problema è trovare un uomo con cui il sesso non sia sgradevole.
Mica te lo ordina il medico di fare sesso, se è sgradevole, perchè trovare uno con cui farlo?

Citazione
Se sono una donna vedo l'uomo come animale utilizzabile. E' utilizzabile quando ha buone prestazioni sociali, mi serve per stare in una tribù, che mi vale la vita. E' utilizzabile quando ha un buon guadagno monetario, mi serve per avere i beni, che mi vale la vita. E' utilizzabile quando mi risparmia le menate fisiche, che mi vale la vita. Sulla bellezza fisica... se ha quanto detto prima è irrilevante o quasi. Che ha un buon carattere.. per me ha un buon carattere se non me mena e mi basta quello. L'intelligenza ci piace molto, poichè gli serve a fare soldi...
Questo fa a pugni con le direttive sociali del neofemminismo, che impone donne che guadagnano uguale, uomini che non aprono le porte alle signore, che impone uguale intelligenza, etc, etc

Citazione
Intanto tutto il mondo occidentale neofemminista dice che è la donna che dà la vita, e non l'uomo.
Poi quella sul culto satanico l'ho capita poco. Sarebbe interessante approfondire, peccato che la serpentessa non si senta più.

In sostanza, dato per buono che LS si sia espressa con sincerità, emerge una cosa che peraltro già si sapeva: il neofemminismo punta a mettere in contrasto le regole socio-culturali con le regole naturali (un pò come accade più di recente col "veganesimo"), così da farne scaturire determinati e precisi effetti.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Aprile 05, 2016, 06:49:05 am »

Questo fa a pugni con le direttive sociali del neofemminismo, che impone donne che guadagnano uguale, uomini che non aprono le porte alle signore, che impone uguale intelligenza, etc, etc

E dove sarebbe la novità?
 :D
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2016, 20:13:51 pm »
Ohibò, questa me l'ero persa.

Ti ho un po' perso quando hai iniziato a parlare del culto satanico, per il resto nulla di nuovo :cry:

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2016, 20:48:45 pm »
Secondo me il problema è nello stile comunicativo, ovvero LS parla di sensazioni e lo fa seguendo lo stile femminile intriso di sottintesi e significati reconditi.
Ma le sensazioni di cui parla non sono le nostre e già lì avremmo difficoltà, inoltre per comprenderne i significati reconditi occorre fare l'analisi testuale come per le poesie. ...o parimenti (oppure), interpretare come per i sogni.
 :P  :D

Però con un pò di impegno ci si riesce
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2016, 21:07:35 pm »
Secondo me il problema è nello stile comunicativo, ovvero LS parla di sensazioni e lo fa seguendo lo stile femminile intriso di sottintesi e significati reconditi.
Ma le sensazioni di cui parla non sono le nostre e già lì avremmo difficoltà, inoltre per comprenderne i significati reconditi occorre fare l'analisi testuale come per le poesie. ...o parimenti (oppure), interpretare come per i sogni.
 :P  :D

Però con un pò di impegno ci si riesce

ti faccio la traduzione :

la nostra amica ci propina la solita litania del maschio che deve essere al servizio della femmina, la quale, avrebbe diritto a tutto.
Naturalmente, da buona italiana, ha seri problemi col sesso e soffrendo la concorrenza delle straniere , mediamente più avvenenti, la butta sull'ars amatoria.
Quindi la trafila sul sesso orale, che , a chiunque di buon senso, richiama il lesbismo e la difficoità femminile a godere della penetrazione.
naturalmente il problema viene scaricato sull' uomo, mentre è delle nostre connazionali che hanno la reattività di una lumaca.
Infatti , vallo a dire a una dell' est o una caraibica  che è importante la lingua .
Ma le nostre intellettuali, che in fatto di energia sono come una pila scarica, hanno bisogno di lunghi " riscaldamenti " .
Tipico dei vecchi, degli esausti, dei deviati : ma loro sono intellettuali e scambiano le loro deficienze per profondità.
Ah, la loro trasmissione della vita, ossia la gravidanza, costa al SSN più di un tumore :
esami e visite continue, hanno tutti i problemi e tutti i fattori di rischio e c'è il caso che alla fine della fiera ci rimedino pure una sedicente depressione post partum e facciano fuori il pargolo.
Insomma , fosse solo per loro, la specie umana sarebbe estinta.
per farla breve :
che vadano al diavolo, che sicuramente le rifiuterà