Dialoghi > Pars Construens
Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
LaSerpentessa:
Rispondiamo alla domanda che le donne si chiedono naturalmente.
Cosa volete dalle donne?
Frank:
A parte il sesso (ovviamente), è una domanda che può avere (ed ha) molte risposte, perché gli uomini non sono un blocco monolitico.
Dipende dall' età che uno ha, a quale generazione si appartiene, al tipo di esperienze che uno ha avuto nel corso della propria vita, alla società e alla cultura in cui si è immersi e nella quale si è cresciuti, nonché alla consapevolezza di quel che realmente è il rapporto uomo-donna, soprattutto oggi, anno 2015.
Perché è chiaro che chi arriva a trattare un certo tipo di tematiche - ovvero quelle che si trattano qui, in questo forum - non è uguale agli altri uomini.
Non è uguale perché il suo livello di consapevolezza è decisamente superiore a quello dell' uomo medio; e quindi anche il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso è differente.
LaSerpentessa:
A parte cosa possono volere gli uomini in massa o in statistica...tu cosa vuoi dalle donne?
Vicus:
Molto semplicemente una famiglia stabile, con un clima passabilmente sereno e civile, di cui sono capaci tutte le donne, anche le peggiori, quando sono al lavoro, per la semplice ragione che lì è in gioco il loro mantenimento e c'è poco da scherzare.
LaSerpentessa:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 07, 2015, 22:45:50 pm --- un clima passabilmente sereno e civile, di cui sono capaci tutte le donne, anche le peggiori,
--- Termina citazione ---
che bello! dove vivi tu?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa