Dialoghi > Pars Construens
Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 01:49:48 am ---Voglio notti di passioni e vita di lusso, se mi fa ridere meglio!
--- Termina citazione ---
E perché scrivi qui e non su escortforum?
LaSerpentessa:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 08, 2015, 02:57:20 am --- temete tanto la legalizzazione della prostituzione.
--- Termina citazione ---
quella è una cosa che voglio. Trovo comoda la prostituzione così se un uomo vuole sa dova andare e non rompe le donne che non se lo farebbero mai.
Massimo:
In questa epoca e in questa parte del mondo (cioè l'Occidente femminilizzato e, peggio, femministizzato) E' INTELLIGENTE E
SAGGIO dalle donne non aspettarsi nulla (se non guai). E quindi non desiderare da loro nulla. Trombare e scappare è la linea di
condotta migliore. Oltre, naturalmente, per chi ci riesce, l'ascetismo.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 13:11:04 pm ---quella è una cosa che voglio. Trovo comoda la prostituzione così se un uomo vuole sa dova andare e non rompe le donne che non se lo farebbero mai.
--- Termina citazione ---
Invece adesso com'è?
Immortale:
Premesso che i miei principali obiettivi di vita sono:
1) benessere psico-fisico (salute-serenità-avvenenza)
2) realizzazione socio-economica (lavoro-soldi-cultura-interessi-collettività),
Cerco la possibilità di migliorare quanto ho già realizzato da solo attraverso l'unione con una donna che abbia raggiunto dei traguardi simili o complementari ai miei e che sia disposta a condividerli in modo da favorire la crescita di ciascuno di noi. La relazione tra due persone che si amano e che lavorano insieme produce un risultato non ottenibile singolarmente. (sinergia)
"1+1=3 ossia 1,5 ciascuno". E' quindi indispensabile la comunicazione efficiente, la complicità, e l'attrazione.
La mia difficoltà (di noi uomini?) sta proprio nel proporre un accordo "alla pari", perchè per motivi a me sconosciuti, le donne chiedono sempre qualcosa in più rispetto a quello che riescono a dare.
La parità di salute, bellezza, intelligenza, ricchezza, cultura, affabilità, ecc.. le lascia in qualche modo insoddisfatte, preferiscono che LUI sia più brillante nella maggior parte dei campi. Per loro "2+1=3 solo così va bene 1,5 ciascuno!!".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa