Rispondiamo alla domanda che le donne si chiedono naturalmente.
Cosa volete dalle donne?
Prima di rispondere alla tua domanda , mi soffermerei sul fatto che la solitudine e l'astinenza fanno parte di un processo escatologico che costituiscono per me una fonte di guarigione dalla vita dissoluta condotta prima che divenni un acceso antifemminista e che ha reso la mia vita di uomo degna di essere vissuta.
Mi sono costruito un'idea di donna che comprende un determinato spirito e determinate caratteristiche estetiche , pertanto , di fronte a questo metro , il resto delle donne per me non è altro che pastorizia.
Inoltre , chi ha dei sentimenti religiosi ha il sacro dovere di non limitarsi a professarsi solamente cristiano ma di adempiere anche alla volontà di Dio.
Il femminismo intende profanare l'opera di Dio è così commette peccato originale contro il Creato , pertanto , ogni buon cristiano ha il dovere di rompere gli indugi e di assumere una posizione contro coloro le quali cercano di seminare la menzogna e la zizzania.
E' stata la femminista che , nel corso degli ultimi decenni , è riuscita a mettere gli uomini e le donne gli uni contro gli altri attraverso ad esempio l'aborto,il perverso sistema delle separazioni e dei divorzi,la diffusione dell'odio contro gli uomini e di costumi licenziosi,l'emanazione di leggi inique,le quote rosa etc. , mentre al contempo l'ideologia femminista ha provveduto a distruggere ed annientare le basi complementari e naturali che rendono possibile l'unione di un uomo con una donna.