Dialoghi > Pars Construens
Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
LaSerpentessa:
--- Citazione da: Stendardo - Settembre 09, 2015, 12:05:02 pm --- la solitudine e l'astinenza fanno parte di un processo escatologico che costituiscono per me una fonte di guarigione dalla vita dissoluta
--- Termina citazione ---
Questa filosofia mi piace molto. Il tuo fazzoletto bianco è di un candore esaltante.
--- Citazione --- Il femminismo intende profanare l'opera di Dio è così commette peccato originale contro il Creato , pertanto , ogni buon cristiano ha il dovere di rompere gli indugi e di assumere una posizione contro coloro le quali cercano di seminare la menzogna e la zizzania.
E' stata la femminista che , nel corso degli ultimi decenni , è riuscita a mettere gli uomini e le donne gli uni contro gli altri attraverso ad esempio l'aborto,il perverso sistema delle separazioni e dei divorzi,la diffusione dell'odio contro gli uomini e di costumi licenziosi,l'emanazione di leggi inique,le quote rosa etc. , mentre al contempo l'ideologia femminista ha provveduto a distruggere ed annientare le basi complementari e naturali che rendono possibile l'unione di un uomo con una donna.
Vade retro :D
Sei un buon uomo che lotta contro all'aborto (a meno che non sia fatto col prezzemolo), al divorzio, a costo di ammazzarsi in casa, ai costumi licenziosi (non è una prostituta è un'attrice), quote rosa (mai approvate).
Una palla di sangue bollente ammantata dal velluto bianco: tenenre uniti uomini e donne!
Chi è quello buonissimo? Il vostro fazzoletto bianco sarà sempre destinato a bruciare nelle fiamme delle vostre azioni.
Vade retro :D
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 09, 2015, 03:17:44 am ---Io me ne accorgo nella vita di ogni giorno: le donne di oggi non hanno equilibrio, optano per creare casini invece di puntare alla mediazione ed al compromesso, sono maleducate ed hanno davvero poco di quello che comunemente si intende come concetto di femminilità. In poche parole non hanno nulla da spartire con quello che era comunemente la donna di una volta.
Io penso, comunque, che la natura femminile sia sempre la stessa. Quello che rendeva le donne di prima diverse da quelle attuali, era il ricevere un tipo di educazione diversa, vivere in un contesto sociale dove il benessere economico era assente o quasi, stare a contatto con uomini degni di essere chiamati tali, non crescere con l'idea che tutto ti è concesso in quanto donna, non crescere con l'idea che sei oppressa dall'inizio dei tempi, ecc.
Poi per carità, non ho la presunzione di dire che la donna di una volta era l'esempio della perfezione ma certamente aveva molte più qualità rispetto a quella di oggi.
E' proprio così, c'è da aggiungere che oggi le donne sono state snaturate in vari modi e il loro 'radar' è impazzito: cercano avanzi di galera e situazioni senza uscita, in famiglia si comportano in modo indegno di una persona capace di intendere e in generale hanno un comportamento distruttivo verso se stesse e gli altri.
Non c'è verso di farle ragionare, né con gli argomenti né coi sentimenti e l'unica misura possibile è stare alla larga da loro come si fa con i soggetti pericolosi.
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 09, 2015, 03:17:44 am ---Io me ne accorgo nella vita di ogni giorno: le donne di oggi non hanno equilibrio, optano per creare casini invece di puntare alla mediazione ed al compromesso, sono maleducate ed hanno davvero poco di quello che comunemente si intende come concetto di femminilità. In poche parole non hanno nulla da spartire con quello che era comunemente la donna di una volta.
Concordo.
Di norma le donne odierne sono un concentrato di superficialità, arroganza e spocchia all' ennesima potenza.
--- Citazione ---Io penso, comunque, che la natura femminile sia sempre la stessa. Quello che rendeva le donne di prima diverse da quelle attuali, era il ricevere un tipo di educazione diversa, vivere in un contesto sociale dove il benessere economico era assente o quasi, stare a contatto con uomini degni di essere chiamati tali,
Più che sicuro.
Del resto anche la natura maschile è la stessa, in ogni tempo e in ogni luogo; quello che cambia è il contesto socio-culturale in cui si nasce, si vive e pertanto si è immersi.
Duca:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 07, 2015, 20:32:59 pm ---Rispondiamo alla domanda che le donne si chiedono naturalmente.
Cosa volete dalle donne?
Che soddisfi sessualmente e che non rompa i coglioni che a tutto il resto ci penso io.
freethinker:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 09, 2015, 03:17:44 am --- Quello che rendeva le donne di prima diverse da quelle attuali, era il ricevere un tipo di educazione diversa, vivere in un contesto sociale dove il benessere economico era assente o quasi, stare a contatto con uomini degni di essere chiamati tali, non crescere con l'idea che tutto ti è concesso in quanto donna, non crescere con l'idea che sei oppressa dall'inizio dei tempi, ecc.
Poi per carità, non ho la presunzione di dire che la donna di una volta era l'esempio della perfezione ma certamente aveva molte più qualità rispetto a quella di oggi.
Quoto integralmente e se permetti aggiungerei una cosa: che il contesto sociale attuale è talmente dominato dai media (Bernays insegna) che quello che le donne ricevono come educazione fin dalla più tenera età, attraverso la tv e simili, è un concentrato di spazzatura che non ha precedenti nella storia umana :sick:.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa